drenante con effetto assicurato!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sabrynails
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte spero di aver postato nell'area giusta eventualmente chiedo scusa!!!
    allora c stiamo avvicinando alla bella stagione e il mio problema + grosso è la ritensione idrica qualcuno di voi sa consigliarmi 1 drenante veramente efficace???vorrei cominciare a prenderlo da adesso così x l'estate sono ok!!!!!!grazie aspetto fiduciosa 1 vostro consiglio!!!!!!
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    betulla e tarassaco sono fantastici, in tintura madre diluiti in acqua hanno proprietà disintossicanti del fegato e frotemente drenanti, poi anche la pilosella, fatti consigliare dall'erborista
    poi esercizio fisico, anche corsa o camminata veloce, dieta iposodica, alimentazione bilanciata tanta frutta e verdura, no sedentarietà, no pantaloni attilllati ecc...
    la lotta alla ritensione idrica è uno stile di vita ;)
     
    Top
    .
  3. sabrynails
     
    .

    User deleted


    grazie edith faccio la commessa quindi di esercizio fisico(camminata svelta) la faccio ogni giorno......quindi devo farmi le tisane???nn c'è qualche prodotto già pronto da comprare ke funzioni alla grande????
     
    Top
    .
  4. edith84
     
    .

    User deleted


    no non sono tisane, la tintura madre è in gocce, si diluisce in acqua e la bevi durante l'arco della giornata ;)
     
    Top
    .
  5. auroraestetica
     
    .

    User deleted


    la prima cosa che consiglio alle mie clienti e' bere molto,considferato che pochi davvero bevono io in primis io ad esempio do da beerre tisane appunto a base di betulla,tarassaco,the verde, dall'effetto drenante ma le faccio diluire in acqua cioe' faccio bollire 500 ml di acqua una volta spento butto le due bustine di tisana e lascio riposare dopo verso l'acqua IN UNA BOTTIGLIA E CI AGGIUNGO 500 ML DI acqua naturale ecco pronto un litro di tisanea cmq ci son ancghe gli sciroppi gia pronti . io ti dico cio che uso io
    -http://www.larixlaboratori.com/sinarsnell.html per lo sciroppo pronto
    -http://www.erbamea.it/idrolinea.html
    da preparare
     
    Top
    .
  6. carlottafg
     
    .

    User deleted


    si secondo me bisogna bere moltissimo...fare molti sacrifici come appunto ha detto edy.. io personalmente nn so come fate image anche io vorrei essere magra ma questo implica molti sacrifici e anche se mi metto nn ci riesco... spiegatemi il vostro segreto davvero! Edith ma perche non si possono usare i pantaloni stretti?
     
    Top
    .
  7. susanna181
     
    .

    User deleted


    oggi mi sn iscritta in palestra ma vorrei unire allo sport anche qualche rimedio come quelli da voi descritti.....perciò domani vado in erboristeria e mi informo....xquanto riguarda l'alimentazione....bè....è un dilemma...parlare è facile...rinunciare è moooooltoooo difficile....mi sforzerò di bere tanto....questo posso farlo:-)!!!!forza sabry....possiamo combattere la ritensione idrica....!!!!!!
     
    Top
    .
  8. catclaw
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 8/3/2010, 19:50)
    betulla e tarassaco sono fantastici, in tintura madre diluiti in acqua hanno proprietà disintossicanti del fegato e frotemente drenanti, poi anche la pilosella, fatti consigliare dall'erborista
    poi esercizio fisico, anche corsa o camminata veloce, dieta iposodica, alimentazione bilanciata tanta frutta e verdura, no sedentarietà, no pantaloni attilllati ecc...
    la lotta alla ritensione idrica è uno stile di vita ;)

    detto tutto, tranne i 2 litri di acqua al giorno, spt lontano dai pasti.
    l'attività fisica è fondamentale, lo vedo anche su di me, quando corro regolarmente i cuscinetti si attenuano moltissimo.
    ho provato la linfa di betulla, cmq bisogna essere molto costanti.

    molto meno importante l'azione di creme e fanghi, la cosa più utile è senz'altro il massaggio, ma se mancano le cose qui sopra è del tutto inutile.
    ho letto in rete che è ottimo creare un fango con il cacao, però si sporca dappertutto se non si sta attenti.. <_<
     
    Top
    .
  9. susanna181
     
    .

    User deleted


    allora ho seguito il consiglio di auroraestetica e ho preso una tisana a base di betulla(nn l'ho trovata betulla+tarassaco+thè verde), ne ho preparato 500ml e l'ho diluita con mezzo litro d'acqua!!!tra l'altro diluita nn ha nemmeno quel brutto saporaccio che avrebbe al naturale...
     
    Top
    .
  10. ladyfalco
     
    .

    User deleted


    io uso le compresse di drenax che trovi in farmacia, hanno dentro gli estratti delle piante di cui sopra e fanno effetto.....bisogna ricordare che sono prodotti naturali e che gli effetti si vedono nel tempo e non immediatamente...e poi acqua con poco sodio tipo S. Anna
     
    Top
    .
9 replies since 8/3/2010, 19:38   14695 views
  Share  
.