consiglio telefono casa più connessione..

voi che avete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ragazze,mi hanno appena chiamata dalla vodafone per propormi questa promozione
    https://casa.vodafone.it/ADSL/flat.php?tk=...y=pri_adsl_flat

    Sarebbe,telefono di casa fisso,+ internet key,+ adsl a 17 euro al mese per un anno,e riservato per me (dicono sempre così) avrò questa tariffa per sempre!!!
    Voi che dite?avete provato a avete sentito qualcuno che ha provato?
    Grazie ragazze,baci
     
    Top
    .
  2. dananail
     
    .

    User deleted


    ce l'ho io....qui nella mia zona va molto bene fin ora non ho mai avuto problrmi!
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    e tu quanto paghi tesoro?non è che poi mettono costi aggiuntivi?
    Siccome so come funziona il lavoro delle call center,non è che mi fido molto :D
     
    Top
    .
  4. lella.
     
    .

    User deleted


    a me vengono lunedi e mi istallano l'adsl di alice. costicchia (fra cazzi e mazzi alla fine sono quasi 50 euro al mese - perchè non ho una linea fissa di casa...), ma dicono tutti che se vuoi andare tranquilla è quello che funziona meglio... però hai ragione, okkio alle spese "scritte in piccolo" - spesso ci sono altre spese da sostenere che logicamente nelle offerte non dicono...
     
    Top
    .
  5. curiosa86
     
    .

    User deleted


    io ho fatto infostrada....mia cugina la vodafone l'ha tolta perchè la linea va e viene....ma dipede tutto dalla zona
     
    Top
    .
  6. dananail
     
    .

    User deleted


    non ricordo teso' credo 34 euro al mese...e mi hanno fatto pagare l'attivazione...mio marito ha una memoria di ferro appena arriva te lo dico con sicurezza
     
    Top
    .
  7. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Grazie tesò,io ho paura per la velocità.dice:
    7.2 Mbps (download)
    832 Kbps (upload)
    Forse la mia Alice è più veloce,e per la linea che va e che viene non so,io ho l'antenna vodafone vicina,anche se non so se centra,non ci capisco nulla :lol:



     
    Top
    .
  8. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Bè internet con la chiavetta è sempre più lento che con la linea fissa..ho sentito che anche con la vodafone station molti hanno problemi di lentezza..
    x navigare il meglio in assoluto è la linea fissa,poi è logico che ognuno deve valutare in base al proprio caso,se usi molto il pc anche in giro è meglio avere la chiavetta,se come me navighi solo a casa è meglio la linea fissa..
    poi devi vedere bene se dove abiti tu il segnale è bello potente,xchè tipo mio fratello aveva preso la chiavetta vodafone,ma il segnale era troppo debole e ci metteva 1 vita a navigare e ha dovuto tornare al fisso..informati bene..
    io pago 19€ al mese con alice flat e mi trovo molto bene..
     
    Top
    .
  9. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Anche io con alice pago poco,però la bolletta alla fine la fa il canone e alla fine mi arrivano 90 euro bimestrali!
     
    Top
    .
  10. Minerva
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda la linea fissa non ci sono problemi o differenze di qualità, nel senso che le centrali e la rete sono sempre le stesse (telecom) e vengono date in "affitto" ai vari gestori. Se una linea fissa ha dei problemi, li avrà con qualsiasi gestore scegliate.
    Cosa diversa è per la linea mobile ma mi pare che EliKitty sia stata più che esauriente.
    Io ho fatto il contratto con Wind-Infostrada ormai da qualche anno: ho adsl h24, telefono infinito (solo verso i numeri fissi nazionali) e pago 40 euro al mese tutto incluso.
     
    Top
    .
  11. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Grazie anche a te Minerva!!
     
    Top
    .
  12. camilla**
     
    .

    User deleted


    noi abbiamo fastweb, Parla&NavigaCasa da € 44,80 al mese.
    Internet veloce e chiamate illimitate verso tutti i nr. fissi.

    Al momento ci troviamo bene ma credo che non sia il più economico in giro...solo che mio marito è fissato con la velocità della linea e dice che fastweb è il migliore in questo senso io non so però ^_^
     
    Top
    .
  13. dananail
     
    .

    User deleted


    io ho vodafone station e non ho problemi..
     
    Top
    .
  14. Minerva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camilla** @ 10/3/2010, 20:59)
    Al momento ci troviamo bene ma credo che non sia il più economico in giro...solo che mio marito è fissato con la velocità della linea e dice che fastweb è il migliore in questo senso io non so però ^_^

    A meno che tu non sia in zona dove hanno installato la fibra ottica (generalmente solo nei centri delle grandi città), la velocità della linea è la stessa che possono offrirti tutti gli altri gestori. Si torna sempre al discorso delle installazioni telecom che vengono noleggiate ai vari gestori.
    Io, per esempio, sono in aperta campagna e qui non arrivano i cavi per una connessione velocissima, qualsiasi gestore quindi volesse offrirmi una connessione diversa, lo farebbe "truffandomi". Spesso comunque non ci si può fidare dei call-center, gli operatori dicono quello che si ordina loro di dire e possibilmente di informazioni tecniche sulle zone non ne sanno nulla.
    So tutto questo proprio perchè ho avuto dei problemi con la linea e il tecnico che è venuto a risolvere mi ha spiegato come funziona (diciamo che abbiamo parlato fuori dai denti perchè mio padre ha lavorato sul campo per tutta la vita e ci siamo intesi).
     
    Top
    .
  15. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Esatto,si sa benissimo come funziona nei call-center avendoci lavorato!sono scettica più per quello!!oggi provo a chiamare direttamente alla vodafone!
     
    Top
    .
14 replies since 10/3/2010, 09:51   104 views
  Share  
.