clienti che si fanno il corso...

e poi vogliono essere aiutate da noi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. susanna181
     
    .

    User deleted


    Ragazze da non credere.....la cliente che si era fatta la rico in spagna a 15 euro ha fatto fare il corso alla figlia con la nail accademy...e fin qui ok...sentite:

    mi chiama fa la figlia alle 13,15 DI DOMENICA!!!!!mi dice che ha finito il corso il gg prima e che mi doveva chiedere alcune cose....comincia a parlare di prezzario...di quanto deve chiedere alle clienti!!!!!!cioè.....ma stiamo dando i numeri??????ha appena finito il corso e vuoole lavoare già??????vuole far pagare!!!!!le rispondo educatamente dicendole che prima di pensare a lavorare deve fare taaantaaaa pratica e di pensare sl a quello adesso!!!!!!lei prosegue poco convinta e mi dice posso farti un'altra domanda?......io seccata...(piuttosto seccata!!!!)le dico ok...e lei mi fa: ma dopo aver fatto il PRE PAVIMENTO, faccio il french e decori e poi faccio IL VERO E PROPRIO PAVIMENTO???£££%%%??????????^^^^^^^^^^^^
    ora premetto.....sicuramente la nail accademy le ha parlato in questi termini.....ma voi avete mai sentito parlare di pavimento e pre pavimento????
    cmq......proseguiamo la telefonata....le dico che nn conosco la terminologia in questione e piuttosto seccata tento di chiudere la telefonata....lei mi chiede ancora info sui prodotti, se li può prendere da e bay, quali, dove ecc.....fortunatamente a casa mia il tel nn rende bene e lei nn mi sentiva più...così ho potuto chiudere....
    ora...dico io....quando la signora aveva detto di voler far fare il corso alla figlia io le avevo anche gentilmente proposto di farlo con Blulilli, ma lei mi aveva risposto che il corso cn la nail accademy dava + cose con meno prezzo....ora però perchè nn chiedono le informazioni ecc a loro piuttosto che venire da me dicendomi che di me si fidano????????????e qnd ho proposto loro un altro corso di chi si sn fidate????e poi vi sembra corretto chiamare(tra l'altro di domenica) xchiedermi queste cose qnd loro erano mie clienti????neanche fossimo amiche!
    P.S.= ha detto che vuole chiedere 60 euro xla rico+ aggiunta x i decori....io ne chiedo 45 xchè la mia città nn è milano!!!cn 60 euro vanno nei centri....e cmq mi sembra un brutto sogno questa gente che dp soli 3gg vuole cominciare a lavorare!!!!

    Grazie per lo sfogo!:-)
     
    Top
    .
  2. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Hai pienamente ragione,appena finito il corso pensa già a guadagnare..è 1 schifo..
    non ha nemmeno fatto pratica,non sa neanche come le escono le unghie e vuole le clienti..bah..
    cmq x quanto riguarda i consigli,se ti chiama ancora dille con gentilezza che tu non fai l' insegnante,e che queste cose deve chiederle a chi le ha fatto il corso..
     
    Top
    .
  3. camilla**
     
    .

    User deleted


    quoto elykitty è successo anche a me, addirittura questa mi aveva chiesto se poteva venire da me x farle rivedere alcune cose...
    ma sei fuori??? vai a chiedere da chi hai fatto il corso!!!
    In teoria se sono scuole serie, rimangono dei referenti anche post corso
     
    Top
    .
  4. LaFrency
     
    .

    User deleted


    ..che zet......
    lasciale perdere...non han ritegno...disturbare di domenica..per giunta!!
    e poi che faccia tosta hanno....si fan fare le unghie in giro e poi vengon da te a chiedre consigli...ma che vada dove ha fatto il corso!!
    se ti richiama...ed è sicuro che ti romperà ancora...(è proprio "faccia di tolla")..dille che è meglio che si rivolga a chi le ha insegnato...perchè così non si confonde le idee (mi pare alquanto fusa la tipa!!)..ed impara meglio ....visto che ha pagato...hihih....e se ti chiama per prender appuntamento da te e farsi le unghie...non accettarla più nè lei nè la madre...perchè poi verrebbe accompagnata dalla figlia .......dì loro che hai problemi...appuntamenti già presi...vai in ferie!!!...anzi sei andata in Spagna ad aggiornarti...hahaha
     
    Top
    .
  5. susanna181
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaFrency @ 17/3/2010, 14:38)
    e se ti chiama per prender appuntamento da te e farsi le unghie...non accettarla più nè lei nè la madre...perchè poi verrebbe accompagnata dalla figlia .......dì loro che hai problemi...appuntamenti già presi...vai in ferie!!!...anzi sei andata in Spagna ad aggiornarti...hahaha

    ahahahahahah :D ....avete agione....non sapete che rabbia mi è salita!!!!!sono proprio curiosa di vedere quanti danni deve fare!!!!che faccia tosta venire a chiedere a me qnt deve farsi pagare!!!!!
     
    Top
    .
  6. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Oh mamma mia,non è possibile,che maleducata!di domenica e pure a ora di pranzo!!!
    Ovvio che poi una può farsi il corso che vuole,anzi,almeno l'ha fatto,però poi non puoi chiamare la tua ex onicotecnica,ma sei fuori?mah!
     
    Top
    .
  7. pianetavenere
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere la gente non finisce mai di stupirmi
    se dovesse richiamare (e lo rifarà)tu rispondi come ti hanno già consigliato
    e scrollati di dorso la faccenda ,non ne vale la pena il mondo è pieno di stupidi ,purtroppo
    e come dice il proverbio - cavallo vincente ,si vede alla fine-
    andrai sicuramente + lontano tu di lei,manca già di umiltà
     
    Top
    .
  8. janiela1
     
    .

    User deleted


    scusa,ma non era la tipa che ti ha fatto la predica x il costo della rico? e adesso fa chiedere alla figlia 15 euro in piu! :blink:
    non ci posso credere che gente si trova! :o:
    mandala a farsi ehm ...benedire! :wacko:


    dimenticavo,dirle che voglio il suo numero.in caso che mi serve un piastrelista. :lol:
     
    Top
    .
  9. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    ah,e se ti chiama in orari o giorni in cui non deve,non rispondere,se ti richiama poi in orari più consoni,dille che usi il cellulare per lavoro e che non sono orari lavorativi,che l'altra volta le hai risposto per caso!
     
    Top
    .
  10. A1shA
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    !!!...anzi sei andata in Spagna ad aggiornarti...hahaha

    quoto LaFrency

    olèèèèèèèè!!!Roba da chiodi disse il martello!!!!!!Mandale a ca....!!!
     
    Top
    .
  11. lella.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (misssemplicità @ 17/3/2010, 20:00)
    ah,e se ti chiama in orari o giorni in cui non deve,non rispondere,se ti richiama poi in orari più consoni,dille che usi il cellulare per lavoro e che non sono orari lavorativi,che l'altra volta le hai risposto per caso!

    bella questa!!!! me la devo assolutamente segnare per tutte quelle rompipalle che chiamano a tutti i più assurdi orari!!! grazie del consiglio miss!!! ;)
     
    Top
    .
  12. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    è un piacere cara :)
     
    Top
    .
  13. edith84
     
    .

    User deleted


    allora conosco questo metodo e i termini sono giusti, falle presente che la nailacademy prevede l'assistenza postcorso quindi se ha problemi o domande di rivolgersi in sede
     
    Top
    .
  14. Fallen_Aengel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 18/3/2010, 19:34)
    allora conosco questo metodo e i termini sono giusti, falle presente che la nailacademy prevede l'assistenza postcorso quindi se ha problemi o domande di rivolgersi in sede

     
    Top
    .
  15. fr@ncy
     
    .

    User deleted



    CITAZIONE (edith84 @ 18/3/2010, 19:34)
    allora conosco questo metodo e i termini sono giusti, falle presente che la nailacademy prevede l'assistenza postcorso quindi se ha problemi o domande di rivolgersi in sede

    Quoto
    ma chissà perchè poi lo ha chiesto proprio a te..... io me lo domanderei sai
     
    Top
    .
22 replies since 17/3/2010, 11:23   365 views
  Share  
.