help!metodo ricostruzione in acrilico?????

help!metodo ricostruzione in acrilico?????

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Debbynails86
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze...qualcuna di noi saprebbe illuminarmi sulla ricostruzione in acrilico?quali prodotti base bisogna acquistare??si puo' eseguire una ricostruzione in acrilico con tips?????fatemi capire qualcosina perfavore,,,,,grazie mille! :P :P ;)
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    tesoro non hai completamente nozione neanche proprio basilare dell'acrilico?
    cosi è matematicamente impossibile lavorarlo, se per il gel senza corso si fanno danni limitati per l'acrilico lascia proprio perdere senza un corso valido butterai solo soldi in prodotti e attrezzature ;)
     
    Top
    .
  3. Debbynails86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 18/3/2010, 00:15)
    tesoro non hai completamente nozione neanche proprio basilare dell'acrilico?
    cosi è matematicamente impossibile lavorarlo, se per il gel senza corso si fanno danni limitati per l'acrilico lascia proprio perdere senza un corso valido butterai solo soldi in prodotti e attrezzature ;)

    ciao cara....comprai la polvere acrilica e il liquido qualche mese fa...ma nn mi sn esercitata per niente.....sono solo curiosa ...................si puo' eseguire con tips?senza cartina che mi sembra complicatissimo?daiiiiiiii.....ti prego fammi capire qualcosina!!prometto di nn combinare guai e di esercitarmi solo su me stessa :D
     
    Top
    .
  4. Vas
     
    .

    User deleted


    Prima di tutto quoto Edith...
    Lavorare l'acrilico non è per nulla facile...

    Si può tranquillamente eseguire su tip...
    Ovviamente ti servono primer...polveri...monomero...pennello...ecc...
    Calcola che l'acrilico asciuga all'aria...perciò non hai moltissimo tempo per lavorarlo...

    Riperto...e perdonami se uso il tuo post non è un rimprovero o altro...

    Fare una ricostruzione completa e nel modo corretto non è semplice...per questo preghiamo tutte sempre di fare almeno un corso base prima di cominciare a comprare materiale o a metter mani su se stesse o altre persone...Si possono fare dei veri e propri danni alle unghie...e alcuni anche irrimediabili...
     
    Top
    .
  5. edith84
     
    .

    User deleted


    allora innanzitutto bisogna capire una cosa fondamentale, che tra l'altro non è per niente facile da ottenere, e cioè che l'acrilico non è un po di liquido e un po di polvere ma c'è una proporzione precisa da rispettare (2l+1p) affinchè si abbia una perla perfetta e la si possa lavorare senza creare potenziali danni, dei quali forse nn si ha bene cognizione e che porta quindi a sottovalutarli.
    una ricostruzione in acrilico che non rispetta in primis la proporzione, poi tutti i criteri chimici e fisici e poi cosa importantissima che è davvero la piu importante anche a rischio intossicazione, che il monomero NON deve MAI contenere MMA.
    se non vengono rispettate tutte queste regole si rischia di andare incontro nei casi migliori a rotture sollevamenti distacchi di prodotto ecc...che se ti dice bene si fermano li altrimenti possono essere fortemente veicolo di infezioni batteriche fino alla micosi vera e propria, nei casi peggiori invece (vedi mma) allergie di varia entità, dermatiti, reazioni cutanee fino addirittura al distacco dell'unghia naturale dal polpastrello in caso di un forte urto.
    Non ti dico tutto questo epr spaventarti ma ho notato che a volte si sottovalutano i rischi reali che ci sono, poi nulla toglie che tu lei libera di "pasticciare" come vuoi ma sappi che ci sono questi rischi
     
    Top
    .
  6. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Un consiglio spassionato?lascia perdere,io ho provato una volta e mi sono massacrata il letto,ho pinzato nel momento sbagliato,è rimasto gommoso,un casotto,da quel momento ho il numero pronto di una collega veramente brava per chi volesse una rico o copertura in acrilico!e pensa che mi ha pure insegnato una che aveva appena fatto il corso dato che voleva farsele in acrilico l'ha fatto fare a me e nel mentre me lo spiegava pure,oltre il mal di testa,ho fatto un casotto e basta!
     
    Top
    .
  7. Debbynails86
     
    .

    User deleted


    :wacko: e' piuttosto complicato...cerchero' di informarmi il piu' possibile,grazie comunque a tutte voi per la sincerita' e per la disponibilita'....
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    eheheh già,il gel è molto più semplice,l'acrilico per come lo vedo io,è da professioniste,e io non lo sono :D
    E poi a me il monomero fa venire mal di testa!
     
    Top
    .
  9. Bambolina_Rm
     
    .

    User deleted


    Ciao Edith. .io pratico gel da ormai due anni e uso prodotti ezflow ma adesso volevo fare un corso in acrilico quale mi consigli? grazie e un bacio
     
    Top
    .
  10. Niky76
     
    .

    User deleted


    Bambolina scusa ma prima di postare dovresti leggere il regolamento e presentarti nell'apposita sezione! ;) Grazie

    Per quanto riguarda l'acrilico, ez flow è uno dei migliori sul mercato e se scegli loro per il corso direi che sei in buonissime mani!
     
    Top
    .
9 replies since 18/3/2010, 00:10   233 views
  Share  
.