Qualke parola di sfogo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lina68
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze, oggi ho voglia di sfogarmi un po, qualcuna di voi conosce un po la mia storia relativa al mondo delle unghie.
    L anno scorso , sono stata licenziata( il negozio dv lavoravo kiuse per fallimento ) mi sono ritrovata senza lavoro e con tanti problemi( i soliti mutuo casa mio marito operaio ecc) purtroppo l uniko mio errore e stato ke in tanti anni , nn ho imparato un vero e prorio mestiere , ho fatto la commessa per 15 anni , e oggi nn mi ritrovo niente. Sono un onicofagika incallita , e il mondo delle unghie mi ha sempre appassionata. dopo il licenziamento , misi da parte un po di soldi, e , decisi di fara un corso. purtroppo come base iniziale nn e stato un gran ke. ho iniziao piano piano a capirci qualcosa di piu grazie a questo stupendo forum. ho fatto nottate intere davanti al pc per studiare la teoria e lo stop facendo tuttora. H o iniziato con la pratika con amike e su di me , ma purtroppo un allergia devastante mi ha colpito impedendomi di ricostruirmi. nonostante cio ho continuato con amike e le mie 2 clienti fisse. una di loro ieri mi kiama e mi dice ke nn vuole piu farle poike preferisce farle riposare un po. ke male questa cosa ora con ki faccio pratika nn ho possibilita e dura molto dura e nn so ke fare . ho provato a fare dei bigliettini ,quando lo facevo gratis correvano tutte ,ora ke mi faccio pagare sono sparite!!!!! ke tristezza io nn voglio mollare , ma mi sento molto demoralizzata. grazie ragazze per lo sfogo.
    ,
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    tesoro,purtroppo questo è un lavoro così..tu non devi mollare mai...purtroppo ingranare spesso non è facile...continua a far pratica magari sulle tue amiche...e prova ad andare per negozi,e chiedere ad una commessa se puoi farle le unghie gratis che ti serve per un concorso,(così non è messa gratis=disperata) e magari tornerà,o noteranno altre le sue unghie!
     
    Top
    .
  3. lina68
     
    .

    User deleted


    tesoro , nn so come ringraziarti , mi hai dato una grnde idea, nn avevo pensato a questa cosa del concorso , in questo modo ho possibilita di fare sempre piu pratika. sei un tesoro grazie
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Figurati,fammi sapere come va cara ;)
     
    Top
    .
  5. A1shA
     
    .

    User deleted


    Vai lina non mollare!!!
     
    Top
    .
  6. look67
     
    .

    User deleted


    tesoro coraggio devi essere forte .... non mollare .... :wub:
     
    Top
    .
  7. susanna181
     
    .

    User deleted


    Rileggendo questo post ho pensato......vedendo i tuoi lavori di adesso nessuno direbbe che meno di un anno fa eri così giù di morale perchè nn sapevi neanche a chi farle.....complimenti per la forza di volontà....sei un esempio per tutte...la perseveranza ha dato grandi frutti...
     
    Top
    .
  8. lina68
     
    .

    User deleted


    e vero mia cara quante cose sono ambiate in un anno, nn mi fermero amo questo lavoro, ed ora voglio crescere prima per me stessa, grazie amika
     
    Top
    .
  9. A1shA
     
    .

    User deleted


    Quoto susanna181
    CITAZIONE
    Rileggendo questo post ho pensato......vedendo i tuoi lavori di adesso nessuno direbbe che meno di un anno fa eri così giù di morale perchè nn sapevi neanche a chi farle.....complimenti per la forza di volontà....sei un esempio per tutte...la perseveranza ha dato grandi frutti...

    "Le persone che progrediscono nella vita sono coloro che si danno da fare per trovare le circostanze che vogliono e, se non le trovano, le creano." diceva G.B.Shaw , brava lina68 non mollare!!!
     
    Top
    .
  10. edith84
     
    .

    User deleted


    Quoto le altre brava! ;)
     
    Top
    .
  11. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Quoto,sei stata grande :)
     
    Top
    .
  12. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Lina, la prima cosa in questa professione è la passione e tu ce l'hai. E' un mondo difficile, troppa concorrenza e poca informazione, ma se sei brava piano piano di farai conoscere. Proponi prezzi stracciati alle commesse o a persone che ti possono fare pubblicità. Proponi nei centri estetici, dai parrucchieri e contatta anche le palestre proponendo delle promozioni. Fatti vedere professionale e competente, credi in te e vedrai che ci crederanno anche gli altri. Un abbraccio!!!!
     
    Top
    .
  13. sys-nail
     
    .

    User deleted


    sei determinata e non ti sei fatta abbattere dalla situazione di un anno fa....... complimenti brava!!!
     
    Top
    .
  14. gennj
     
    .

    User deleted


    Quoto le ragazze!!!! :rolleyes:
     
    Top
    .
  15. lina68
     
    .

    User deleted


    grazie di cuore ragazze, le vostre parole mi rincuorano, la strradan e lunghissima, e credetemi nn m interessa di guadagnare, ora voglio saperne sempre di piu, questa passione nn mi fa dormire, sogno colori petali cover, fa parte del gioko, la pratika e ancora poka, e la mia allergia nn mi molla, sto un pokino meglio, ma ormai e patologia, nonostante questo mio grande problema, mi armo di guanti a vado avanti, amo troppo questo lavoro e voglio crescere.... kissa forse tra un anno diventero piu brava, ome spero anke per tt voi, e ci ritroveremo qui a parlare dei nostri progreessi grz ragazze siete tt dolcissime, vi voglio un gran beneeeeeeeeee
     
    Top
    .
14 replies since 23/3/2010, 11:41   311 views
  Share  
.