trucco semipermanente

permessi asl

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! io ho un centro nails aperto come commercio e volevo aumentare le mie entrate cercando una ragazza che faccia il trucco semipermanente appoggiandosi da me. Qualcuna di voi sa se ci vogliono permessi speciali o autorizzazioni?

    Grazie
     
    Top
    .
  2. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    che io sappia anche per il trucco semipermanente devi esser estetista o lavorare presso estetista....

    C'è una ragazza che fa tatuaggio semipermanente nel centro dove lavoro ma lei è iscritta alla CC come tatuatrice e ha P.Iva ma se dovesse venir un controllo AUSL fa la multa sia all'estetista che a lei xkè per i tatuaggi devi aver la "cabina di sterilizzazione"... non so di preciso quanti mq ci voglion ma ci voglion... cmq alla fine è come per l'onicotecnico... le scorciatoie ci sn sempre e comunque quindi secondo me basta che trovi un freelance o libero professionista!

    E' l'Italia delle leggi contraddittorie ;)
     
    Top
    .
  3. rubinia68
     
    .

    User deleted


    ;) ;) Ely provo a chiedere ad una mia collega truccatrice che ha da poco aperto un centro dove fanno anche questo.
     
    Top
    .
  4. TERESA@
     
    .

    User deleted


    mi unisco a questo post per chiedervi come posso fare per imparare la tecnica di trucco semipermanente e dove posso frequentare un buon corso a napoli......qualcuno mi sa dire quanto può costare e soprattutto che attrezzi ci vogliono e quanto costanooioo grazie mille.....
     
    Top
    .
  5. edith84
     
    .

    User deleted


    teresa non andiamo off topic, qui si parla della legislatura, se hai bisogno per i corsi scrivi nella sezione corsi ;)
     
    Top
    .
  6. TERESA@
     
    .

    User deleted


    scusa edith non volevo.....
     
    Top
    .
  7. edith84
     
    .

    User deleted


    tranquilla niente di grave, è solo per non confondere le cose ;)
     
    Top
    .
  8. sys-nail
     
    .

    User deleted


    elly scrivi alla biotek e chiedi direttamente a loro le specifiche per poter inserire il trucco semipermanente nel tuo centro.... sono sempre molto cortesi e disponibili in più sono seri....
     
    Top
    .
7 replies since 23/3/2010, 17:44   155 views
  Share  
.