consigli per gli acquisti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lupel
     
    .

    User deleted


    edith ho visto che hai chiuso il topic.ma mi avevi già trasferito alla sezione consigli per gli acquisti.io volevo sapere dove si trovava per consultarlo da solqa e non in seguito ad un trasferimemto!!anche prima mi avevi trasferito quando chiedevo del sigillante a smalto. è vero che esisteva già una discussione ma nello specifico io chiedevo a smalto e non lucidi in generale. se posso fare una critica costruttiva a volta viene un pò l'ansia nell'interloquire su questo forum.essere precise ed attente sicuramente aiuta tutte ma se poi deve diventare solo un monologo tra le stesse persone perchè le altre sonon frenate dalla paura dei vostri "rimproveri" forse serve a poco.
    spero abbia capito che nonn volevo essere scortese ma esprimere solo un mio disagio.
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    no tranquilla non penso che tu sia scortese, solo avete una "paura" ingiustificata perchè voi dovete pensare che noi chiudiamo e vi linkiamo i topic per tenere il forum il piu ordinato possibile.
    il topic che ti avevo linkato anche se era per i lucidi in generale andava bene lo stesso anche tu lo volevi diverso perhcè fa parte dello stesso argomento perchè se aprissimo un topic ad esempio per la polvere rossa uno per la polvere glitterata,uno per labianca uno per la verde ecc... sarebbe un macello, quindi si cerca di racchiudere tutto sotto un tiopi che faccia da categoria all'argomento capito ;)

    cmq la sezione che cerchi si trova tra (queste siamo noi) e (acquisti cumulativi) e fa parte di "acquisti" titolo giallo sulla banda d'intestazione rosa.
    se non la vedi forse per sbagliio l'hai chiusa , ti basta cliccare in alto a destra vicino la scritta acquisti ;)
     
    Top
    .
  3. lupel
     
    .

    User deleted


    grazie 1000!! ora cerco! ^_^
     
    Top
    .
2 replies since 31/3/2010, 13:51   110 views
  Share  
.