manicure californiana/non convenzionale e pellicine callose....

aiuto please

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    Dunque in uno dei centri dove lavoro hanno offerto questo servizio che faccio io...
    Chi lo sa questa è una manicure a secco e soprattuitto un trattamento per l'epidermide di tutta la mano e non solo pelicine.
    Mi si sn presentati delle clienti che volevan a tutti i costi che le tagliassi le pellicine(calli) vicino ai laterali polpastrelli... si fa fatica xkpè non avendo fatto l'ammollo prima anche con le cremine ammorbidisci cuticole quelle callosità rimangon durette...
    Io so che le pellicine van nutrite e non andrebbero mai tagliate anche xkè + tagli + crescono quindi vi chiedo aiuto su come far ad eliminare quei duroncini sulle dita delle mani facendo un lavoro pulito e che duri !
    Voi come fate?

    Uso i prodotti MANICURE SPA ezflow ma magari ci vuol qualcosa di + potente!
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    entity fa una linea manicure che si chiama nanovive e hanno un prodotto che si chiama cuticle rescue che nutro in profondità e se applicato tutti i giorni fa proprio sparire il cordone di pellicine callose, guarda è questo ;)

    www.entitybeauty.com/p-119-nanovive-cuticle-rescue.aspx
     
    Top
    .
  3. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    Grazie Edith...
    Infatti è quello che dico anche io ai clienti che devon curarsi per almeno qualche gg/settimana di fila mettendosi creme ma loro da anni si fa tagliar le pellicine e i calletti da queste estetiste una volta a settimana e quando gli si dice che devon far il mantenimento anche a casa ...SBUFFANO...

    Cmq adesso me lo guardo ben bene... grazie ;)

    Dove li posso acquistare che tu sappia?...
     
    Top
    .
  4. edith84
     
    .

    User deleted


    alla nailacademy
    www.nailshopping.it
    ;)
     
    Top
    .
  5. LaFrency
     
    .

    User deleted


    la ORLy ha CUTIQUE...
    http://cgi.ebay.it/Orly-Cutique-Profession...S:B:SILF:IT:101
    tipo gel che ammorbidisce e stacca le cuticole dal letto per spingerle bene con la pietra pomice.....la usavano anche allo stand Ladybird prima della rico.......ma io non mi fiderei molto sulle clienti....

    anche Creative c'ha cuticle remover ...molto simile
    http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...em=230438294599


    si fa tutto a secco senza immersione in acqua..
     
    Top
    .
  6. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    Grazie Frency,.... ma anche ezflow ha 3cremine... la FadeAway per ammorbidire e spingere... la 2in1Balance per lenire dopo eventuale tagliacuticole e infine la super pastosa Cuticle Love che io uso d'inverno anche come burro cacao che mi protegge dall'erpes(di cui soffro)... e ti posso dire che sn tutte validissime l'unico problema è che iclienti abituati alla manicure normale quindi quella a mollo le estetiste le tagliavan anche tutti i duroni intornoo all''unghia polpastrello... ma da ammollo vien meglio ma a secco non è così facile... amorbidiscon ma non quanto un bagno nell'acqua... io penso che un buon corso di fresa anche per manicure sia l'ideale ;)

    So che la Orly fa delle cose spaziali.. ora provo a vedere,una mia amica estetista li usa

    GRASSSIE
     
    Top
    .
  7. Graffiti
     
    .

    User deleted


    io a quelle più ostinate a farsi togliere le cuticole ho fatto questo discorso." Indubbiamente ha le mani piene di callosità, ora lei ha 2 strade la prima è quella di continuare come sempre ma come sempre non cambierà niente avrà sempre le sue mani così come le vede ora; la seconda invece è quella di seguire me che in un giro di un mese se non tocca niente lei vedrà una mano migliorata al 100/100." Detto questo inizio la manicure aspettando una sua risposta che puntualmente è.... OK FAI TU TANTO UN MESE PASSA SUBITO.
    Non c'è niente da fare quando ad una donna le prometti che diventerà più bella di sicuro ti seguirà poi sta nelle ns capacità a far realizzare le cose........ provaci vedrai che ti ameranno
    AH dimenticavo io nei primi periodi abbasso un po' il cordone intorno al margine libero con la lima in modo tale da non tenerlo ruvido fammi sapere
     
    Top
    .
  8. paoletta23772
     
    .

    User deleted


    quoto il cutique
    non solo perrmete di spingeer indietro lleelicine ma le ammorbidisce quasi come un ammollo in acqua
     
    Top
    .
  9. pulcettinanail
     
    .

    User deleted


    sono estetista ed effettuo la classica manicure con unghie in ammollo o su richiesta o esigenza a secco. le cuticole non vanno tolte completamente e si evita quando effettivamente non ne necessitano.
    le cuticole in qualsiasi caso devono essere idratate e curate. se sono in eccesso bisogna eliminarle e liberare l'unghia.
    per quanto riguarda i duroni laterali alle unghie si possono trattare anche con pietre pomici nel caso non le si voglia toccare o si presentino sottili. purtroppo questi ispessimenti, come anche l'eccesso di cuticole, sono frequenti su unghie onicofagiche e persone stressate che le rosicchiano.
    ottimo consigliare l'uso domicialiare di oli idratanti e creme emollienti. i risultati si vedranno.
     
    Top
    .
8 replies since 4/4/2010, 17:55   493 views
  Share  
.