I pennelli e i colori migliori per la nail art

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emynails
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, ho guardato e non mi sembra ci sia già.... :unsure:
    Vorrei sapere quali sono i migliori pennelli in assoluto per poter fare le linee anche ondulate con questo tratto così sottile e così continuativo, (senza dover staccare il pennello e intingerlo di nuovo nel gel per continuare la linea...)

    E quali sono i gel o i colori migliori per fare questi tratti... Mi hanno parlato dei colori ad acqua ma non li conosco e non saprei come fare e come usarli.....

    COME IN QUESTA FOTO AD ESEMPIO:

    image

     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    non esiste niente di assoluto, tutto dipende da come ognuno si trova meglio, e poi oltre agli strumenti giusti è anche l'esercizio costante che porta a certi risultati
     
    Top
    .
  3. emynails
     
    .

    User deleted


    Si, questo lo sò.. E infatti voglio dedicare un pò di tempo anche a questo però... Allora mettiamola così... Quali ti aiutano ad ottenere i migliori risultati?? :P Devo comprare dei pennelli per fare queste linee e non sò quale prendere per lavorare bene....
    Voi quali usate ad esempio??
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    e comunque c'è un topic dove ragazze del forum dicono i pennelli che usano per ogni tipologia di lavoro ;)
     
    Top
    .
  5. anghelita
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edith84 @ 15/4/2010, 14:51)
    non esiste niente di assoluto, tutto dipende da come ognuno si trova meglio, e poi oltre agli strumenti giusti è anche l'esercizio costante che porta a certi risultati

     
    Top
    .
  6. lillynails88
     
    .

    User deleted


    scusa sn nuova dove osso trovare il topic dv le ragazze hanno scritto che pennelli adoperano?
     
    Top
    .
  7. EliKitty
     
    .

    User deleted


    eccolo qui https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=16142329
    dovrebbe esserci tutto in questo topic.. ^_^
     
    Top
    .
6 replies since 15/4/2010, 13:48   241 views
  Share  
.