"Pink milch"......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky76
     
    .

    User deleted


    Per le esperte in acry......che voi sapete esiste in commercio una sorta di polvere in tonalità pink milch/blush......insomma.....un rosa porcellanato?
    Non ho voglia di fare esperimenti :D .....magari esiste qualcosa di già fatto! :P
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    mmm forse un bianco soft con aggiunta di un po di pink...?
     
    Top
    .
  3. Niky76
     
    .

    User deleted


    Ma un pink intendi un coprente? :)
     
    Top
    .
  4. edith84
     
    .

    User deleted


    no un pink normale
     
    Top
    .
  5. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    NIky ma non avevo venduto a te gli acri NSI un paio di anni fa? MI pare di sì...comunque NSI tra le polveri Attraction ha il pink masque che è proprio come dici tu, un rosa lattigginoso coprente, con effetto porcellana. :)
     
    Top
    .
  6. Niky76
     
    .

    User deleted


    Giggia sono talmente rimbambita che me ne sono dimenticata......vado a recuperarlo in fondo al cassetto!!!! Cavolo quello era proprio perfetto!!!!!!!! Si vede che ho davvero un mare di robaaaa......
    image

    Graziieeeee.................... image
     
    Top
    .
  7. Niky76
     
    .

    User deleted


    Provato stasera......direi perfetto!!! bastava guardare nei cassetti! :D
    L'unica cosa è che ho perso un po' la mano con l'acry e faccio le perle non troppo perfette e discostano un po' il colore tra loro.....:P mi devo impegnare.....l'acrilico è adorabile! :wub:
     
    Top
    .
  8. dolcepensiero
     
    .

    User deleted


    niky eh eh come ti capisco...anche io l'ho un pò abbandonato xchè fa puzza e ai piccini nn fa bene ;) ...poi vedrai tesorina quante volte vorrai ricostruirti le unghie ma preferirai dormire image
     
    Top
    .
  9. Niky76
     
    .

    User deleted


    Lascia stare.....le ho tenute due settimane, poi l'altro giorno al refill mi è scattata la viulenza e non sono più riuscita a combinare nulla di soddisfacente.....ora niente rico!! :D
    E mi sa che per un po' per me la rico va in pensione.....prima la mia piccolina!! :wub: Grazie del pensiero.....:wub:
     
    Top
    .
  10. dolcepensiero
     
    .

    User deleted


    ot e scusate wow è una femminuccia....avrai da spendere x i suoi vestitini hi hi !!! i figli so piezz e cor ( i figli sono pezzi di cuore)..si fa tutto x loro io ne vorrei pure un altro :wub: :woot: :woot: ma mio marito.... :sick: :ph34r: :woot: !!
     
    Top
    .
  11. Niky76
     
    .

    User deleted


    Ahahaha ...anche a me piacerebbe, però prima vedo com'è averne una :) Si chiamerà Eleonora.....e già la amo!! :P
     
    Top
    .
10 replies since 16/4/2010, 19:50   168 views
  Share  
.