Vylet nails della NDED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mimma72
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze, ho cercato nel sito in CERCA ma non sono riuscita a trovare niente sui prodotti della NDED marcati Vylet Nails!!
    Qualcuna di voi usa questi gel?? Non parlo di quelli marcati EURO LINE.....
    Chiedo scusa se ho sbagliato a scrivere quà :blink: ....grazie!!
     
    Top
    .
  2. mimma72
     
    .

    User deleted


    .....non li usa nessuna???
     
    Top
    .
  3. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    mimma72,prima di tutto per regolamento di questo forum dovresti presentarti nell'apposita sezione..poi chi può ti aiuterà ;)
     
    Top
    .
  4. kailua84
     
    .

    User deleted


    si eccomi li uso io!
    uso la linea trifasica di vylet nails, il clear pink, ed adesso ho preso anche il builder trasparent high viscosity e x provare il sculpting gel.
    Mi ci trovo molto bene x i miei gusti.
    Mi ha solo deluso lo sculpting, che dalla descrizione del prodotto dicevano essere mooolto denso, tipo budino, non autolivellante e che rimaneva opaco dopo sgrassato.
    Invece non è proprio così, è denso come il builder high viscosity, autolivellante e rimane lucido.
     
    Top
    .
  5. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    novità su questi gel,com'è la loro tenuta?sono resistenti? li avete trovati migliori di nded?
     
    Top
    .
  6. kailua84
     
    .

    User deleted


    io non li uso più, perchè sono passata ad altre marche ..
    cmq tengono abb. bene 20-25 gg di media, anche 1 mese
     
    Top
    .
  7. Lilith
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha mai usato il gel ultra bianco?
     
    Top
    .
  8. francyd77
     
    .

    User deleted


    io uso il monofasico devo dire che tiene molto bene ed è molto bello da lavorare anche se non risulta lucido come dicono nel sito e il lucido correlato non dura praticamente nulla
     
    Top
    .
  9. DarkLady82
     
    .

    User deleted


    scusate una domandina... ma i prodotti NDED sono quelli che si trovano anche nei mercatini rionali?
    perchè da qualche giorno ho comprato per la prima volta alcuni prodotti... per far le colate di gel sulle mie unghie (preciso: non voglio usarlo ne come mestiere ne come hobby sulle altre persone... semplicemente ho le unghie troppo molli e spesso mi esce sangue e quindi per ovviare e non spendere cifre astronomiche andando nei centri...poichè non posso permettermelo... ho fatto la spesa io una volta e la gestisco da me)... e qualche giorno prima avevo visto esposti questi prodotti marcati NDED ...solo che essendo nel "mercato rionale" mi sono fatta influenzare dal fatto che forse non fossero prodotti proprio ottimi.
    voi parlate di questi? e quindi li consigliate?
     
    Top
    .
8 replies since 20/4/2010, 10:37   573 views
  Share  
.