fanghi guam

li avete provati? funzionano??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FelenA
     
    .

    User deleted


    sono stufa di aver le cosce con la pelle di pollo... :D ho reso l'idea no?? :lol:

    vorrei provare i fanghi guam...ma non so se sto buttando via i soldi... so che bisogna esser costanti..sto giro se fosse necessario lo sarò... ma una domanda mi tormenta:FUNZIONANO???

    li avete provati?? e sono meglio quelli caldi o freddi?? io ho la pelle molto sensibile purtroppo

    help me... il tempo passa presto sarà ora di scoprir le gambe... :sick: :sick:
     
    Top
    .
  2. Niky76
     
    .

    User deleted


    Io gli ho provati un po' di anni fa! Allora esistevano solo quelli freddi da spalmare con un pennellone, impacchettare e tenere per un po' per farli agire.....mi ricordo di aver usato due barattoloni!
    Ti dirò.....riduzione nemmeno a parlarne, però la pelle era migliorata! :)
    Certo non avevo tantissima cellulite, e comunque quella non la elimina! :D
     
    Top
    .
  3. FelenA
     
    .

    User deleted


    douch davvero????? :(
     
    Top
    .
  4. Niky76
     
    .

    User deleted


    Eh si......purtroppo è così! Poi magari i prodotti nuovi funzionano un po' di più!! Non so....

    Certo che anche quando guardo la pubblicità della Somatoline che alla fine dice.....è SCIENZA.....a me viene da ridere......combattere la cellulite solo con una crema per me è FANTASCIENZA :D :D :D

    Comunque ci vuole movimento, tanto, bere molto e stare attenta alla dieta.....
     
    Top
    .
  5. FelenA
     
    .

    User deleted


    hai ragione niky.. va beh... mi metterò in moto... magari unendoci qualche massaggio... e sicuramente aggingendo molta acqua...adesso bevo 2 bicchieri al giorno... non riesco a ber di più
     
    Top
    .
  6. Niky76
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici! :( io se lavoro mi dimentico pure che devo bere.......che nervi!!!!
     
    Top
    .
  7. A1shA
     
    .

    User deleted


    I fanghi da soli in effetti non fanno tanto...troppo bello per essere vero!!!
    Per il bere durante la giornata io ho risolto cosi' :
    l'acqua naturale sarebbe l'ideale,pero' se non vi riesce proprio a bere provate ad aggiungerci un po' di succo(non sciroppo pieno di zucchero!!!) di mirtilli o una fettina di lime oppure fate un te' la sera ,(ai frutti,alla mela ai frutti rossi etc) e lo lasciate raffreddare la mattina lo mettete in una bottiglia (o due da 1/2 lt) e bevete!!!
     
    Top
    .
  8. rubinia68
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: :rolleyes: Io li ho provati anni e anni fa e la prima volta è andata bene: pelle liscissima (anche se effettivamente non ne avevo un gran bisogno, sono magrolina). Poi 3 anni fa di nuovo e ho dovuto interrompere mi davano un prurito folle. Buttati. Non contenta ci ho riprovato l'anno scorso e la situazione è degenerata (ma sarò cretina? Sono sempre secca secca.... però la cellulite c'è...bleah)): una piaga su tutte e due le cosce, ulcerosa, in rilievo, rossa e che mi dava un prurito incredibile....ho calato le braghe nel retro di una farmacia e la dottoressa mi ha detto:..non fanno per lei, decisamente allergica, li butti via e non li usi più. Quindi se decidi di provarli il mio consiglio spassionato è quello di fare prima una prova in un'area molto ristretta.
     
    Top
    .
  9. FelenA
     
    .

    User deleted


    oddio rubi davvero??? cacchio image
     
    Top
    .
  10. rubinia68
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: :rolleyes: Purtroppo si. Ma sono io che sono stramba, se li provi secondo me a te va tutto bene. Fermo restando che non sono miracolosi e vanno abbinati come dicono le altre a dieta, sport etc etc.
    CITAZIONE (FelenA @ 25/4/2010, 21:53)
    oddio rubi davvero??? cacchio image

     
    Top
    .
  11. susy1980
     
    .

    User deleted


    Io non ho provato i fanghi Guam perché costicchiano parecchio. Ho usato parecchie volte fanghi di altre marche meno costosi. Devo dire che riducono "ZERO" però l'aspetto della pelle migliora notevolmente se usati con costanza.
    Concordare con le altre nel consigliarti uno stile di vita sano, un pò di attività fisica, elimina cibi grassi e mangia piatti poco elaborati, bevi molta acqua...i fanghi purtroppo da soli non fanno molto...
     
    Top
    .
10 replies since 23/4/2010, 14:28   110 views
  Share  
.