Prodotti Weleda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Niky76
     
    .

    User deleted


    Come da titolo......ho trovato in giro per la rete buone opinioni su questa marca, però volevo sapere se anche voi la conoscete.....a quanto pare sono al 100% naturale, senza paraffine e oli minerali vari! ;)
    Mi interessano particolarmente l'olio 9 mesi, quello per il perineo e quello per l'allattamento.....comincio a portarmi avanti con i lavori! :D
    Qualcuno li ha provati? mi posso fidare? :)
     
    Top
    .
  2. A1shA
     
    .

    User deleted


    Con i Weleda puoi stare tranquilla sono prodotti ottimi ,li ho provati e li uso tutt'ora(per le gambe venadoron) ,li consigliano anche le ostetriche durante la gravidanza(almeno quassu').
    Per la mia esperienza vai tranquilla!
     
    Top
    .
  3. Niky76
     
    .

    User deleted


    Grazie Aisha, gentilissima come sempre!!! :wub:
    Ho visto che in Germania costano meno......vedo se riesco con e-bay!! :)

    Tu hai per caso qualche sito da segnalarmi?
     
    Top
    .
  4. A1shA
     
    .

    User deleted


    no,mi dispiace perchè qui li trovo alla coop o dalla sanitaria,dunque non li prendo su internet!
     
    Top
    .
  5. Niky76
     
    .

    User deleted


    Ho trovato un sito dove segnalava i negozi che li vendono......guarda caso è l'erboristeria del mil paese! :D in settimana faccio un salto! Però che bello sarebbe averli anche noi alla coop!!! Ieri ho trovato la multicentrum materna a 8€ meno che in farmacia!!!! :P
     
    Top
    .
  6. A1shA
     
    .

    User deleted


    Niky li hai poi trovati?
     
    Top
    .
  7. Minerva
     
    .

    User deleted


    Io li trovo anche in farmacia...

    Per l'allattamento però mi sono trovata benissimo con il Purelan, lanolina pura.

     
    Top
    .
  8. Niky76
     
    .

    User deleted


    Si, li ho poi presi su un sito che faceva una buona offerta, perchè qui al mio paese erano un po' sforniti! :P

    Comunque per ora sto usando l'olio 9 mesi, il profumo mi piace e sempra che idrati più dell'olio di mandorle normale, e poi unge molto meno! si assorbe subito!

    Ho preso anche l'olio allattamento e l'olio per il perineo.....ma quelli devo comniciare più avanti, ora è prematuro! ;)

    Minerva grazie della dritta, speriamo comunque di non avere problemi con il latte, di averne e che vada tutto per il meglio! :P
     
    Top
    .
  9. Minerva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 25/5/2010, 14:57)
    Minerva grazie della dritta, speriamo comunque di non avere problemi con il latte, di averne e che vada tutto per il meglio! :P

    A dire il vero io mi riferivo ai problemi ai capezzoli :) La lanolina pura non ha controindicazioni e puoi metterla sia prima che dopo l'allattamento perchè non fa male al bimbo.
    Fa attenzione ad usare qualcosa sui capezzoli da subito perchè dopo è qualcosa di indescrivibile.
    Io non ho sofferto per il parto perchè ho fatto un cesareo, ho avuto una gravidanza splendida ma ti garantisco che il dolore al seno è stato incredibile :blink:
    Io sono stata informata solo dopo qualche giorno...
     
    Top
    .
  10. Niky76
     
    .

    User deleted


    no no certo, avevo capito cosa intendevi! :P
    Dicevo solo che spero di allattare......tante non ci riescono, perchè non hanno latte e mia mamma non ha allattato nè me nè mio fratello!

    Sicuramente inizierò verso la 36a settimana.....ora sono solo alla 29!! :)

    La lanolina me la segno, l'olio che ho preso va bene per il seno.....ma quando comincerò ad allattare devo evitare i capezzoli.....quindi penso proprio che seguirò il tuo consiglio!!!
     
    Top
    .
  11. Minerva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Niky76 @ 25/5/2010, 16:46)
    Dicevo solo che spero di allattare......tante non ci riescono, perchè non hanno latte e mia mamma non ha allattato nè me nè mio fratello!

    Ti auguro naturalmente di averne in abbondanza ma se anche ne avessi poco, non demordere.
    Io ne ho sempre avuto poco (non più di 250 ml al giorno nonostante tisana e integratore) ma, nonostante lo stress di darle prima il mio e poi quello artificiale, ho continuato fino al sesto mese, praticamente quando è stata lei a non volere più il seno.
    Aldilà dei benefici del latte materno, è proprio importante il contatto con il seno per il neonato, è una sorta di primo legame dopo l'abbandono del ventre materno.
     
    Top
    .
  12. Niky76
     
    .

    User deleted


    Vero......anche secondo me è importantissimo!! Soprattutto nei primi mesi.....sei mesi come hai fatto tu direi che è più che accettabile!! :) Speriamo che sia così anche per me!
     
    Top
    .
  13. A1shA
     
    .

    User deleted


    Il purelan è ottimo,l'ho usato per entrambi!!Per ``alleviare `` un po' il seno facevo prima di iniziare l'allattamento una specie di linfodrenaggio dividendo il seno in 4 quadranti accarezzavo con la punta delle dita molto lievemente verso lil capezzolo come a spingere giu' il latte e se avevo davvero male dopo (fa schifo ,ma fa miracoli) prendevo una confezione di quark lo stendevo su una garza e l'appoggiavo sul seno(NON sui capezzoli,per quello il purelan) dieci minuti,e risciacquare con acqua tiepida...una meraviglia!!!
     
    Top
    .
  14. edith84
     
    .

    User deleted


    ragazze i intrufolo nella discussione pur non essendo direttamente interessata all'argomento, non sto allattando e non l ofarà ancora per un bel po credo, però ho dolori al seno continui per tutto il tempo che passa tra un ciclo e l'altro, mastopatia probabilmente, avete qualche suggerimento in merito?
    premetto che ho avuto la prolattina alta per anni prima di oggi, e sono mesi che sto prendendo il dostinex, che si anche alle donne dopo il parto per far andare via il latte se non posono allattare
     
    Top
    .
  15. Minerva
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (A1shA @ 26/5/2010, 00:10)
    Per ``alleviare `` un po' il seno facevo prima di iniziare l'allattamento una specie di linfodrenaggio dividendo il seno in 4 quadranti accarezzavo con la punta delle dita molto lievemente verso lil capezzolo come a spingere giu' il latte e se avevo davvero male dopo (fa schifo ,ma fa miracoli) prendevo una confezione di quark lo stendevo su una garza e l'appoggiavo sul seno(NON sui capezzoli,per quello il purelan) dieci minuti,e risciacquare con acqua tiepida...una meraviglia!!!

    Ad averlo saputo prima ci avrei provato...
    A me davano sollievo gli impacchi con gli asciugamani bollenti oppure docce molto calde e prolungate sul seno.

    Non saprei che cosa dire Edith, oltre a provare a far rilassare il seno con il caldo. Ho avuto esattamente il problema contrario, ho fatto di tutto per cercare di avere più latte possibile...
    Le vecchie di paese una volta dicevano che se il seno fa male, vuol dire che non c'è nulla di grave ma non so quanto possano essere veritiere.
    Hai fatto accertamenti per verificare che non sia un problema ormonale?
     
    Top
    .
17 replies since 9/5/2010, 00:37   248 views
  Share  
.