nded, ccnails, buschmann???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. dorianella
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze vorrei un consiglio: devo fare un ordine di gel colorati vari, un monofasico e un lucidante. Ho già fatto 2 ordini da nded e mi sono trovata bene con i prodotti ma non con l'efficenza in quanto hanno confuso l'ordine mandandomi un oggetto per un altro o dimenticandosi qlcs ecc.

    ora chiedo a voi esperte ma come qualità di prodotti la nded è la migliore? oppure anche ccnails e buschmann hanno la stessa qualità?

    ma sopratutto dove mi consigliate di acquistare???

    grazie a tutte a presto
     
    Top
    .
  2. Niky76
     
    .

    User deleted


    Io da varie esperienze di cumulativi ti dirò che come qualità Buschmann e NDED sono bene o male allo stesso livello, con Buschmann hai però molta più scelta come gel da ricostruzione......come colorati forse sono più completi i NDED

    Invece come serietà non ci sono dubbi, Buschmann li batte davvero tutti, sia NDED che cc-nails......è preciso come un orologio, non mi ha mai sbagliato un articolo e in più se manca qualcosa ti rimborsa subito spedendo i soldi nel pacco!!! Sotto questo punto di vista sono davvero super affidabili! ;) .....il pacco ti arriva in 2/5 giorni.....sono velocissimi!
     
    Top
    .
  3. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Anchio quoto x bushmann..come qualità e come serietà..
    con nded ho avuto anchio problemi di ritardi e roba mancante..
    della ccnails sono ottimi i colorati,i costruttori invece non mi sono piaciuti e cmq ho organizzato diversi cumulativi e mancava sempre 1 sacco di roba..1 stress..
     
    Top
    .
  4. edith84
     
    .

    User deleted


    ragazze non si parla già in diversi topic di queste aziende? se trovate i link li mettete per favore?
     
    Top
    .
  5. dorianella
     
    .

    User deleted


    si è vero se ne parla però prese singolarmente mi interessava invece proprio considerare il confronto tra queste diverse case di produzione.

    ah grazie ragazze per i consigli ma voi avete comprato dal sito o dal venditore ebay?
     
    Top
    .
  6. EliKitty
     
    .

    User deleted


    Alla nded e bushmann dal sito,alla ccnails su ebay,xchè nel sito non puoi pagare con paypal ma solo con bonifico e ci mettono 1 vita..
     
    Top
    .
  7. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    io ho comprato da sola solo su nded, mi sono sempre trovata bene, anche se spesso e volentieri dimenticano qualche oggetto, oppure ti spediscono un gel colorato per un altro, ad esempio nell'ultimo ordine avevo preso un gel color blu primario, invece mi hanno mandato un viola metallizzato! con bushmann ho sempre partecipato con i cumulativi, da sola non ho mai ordinato nulla, il sito è tutto in tedesco e non ho voglia di perderci tempo a capirci qualcosa hehehe con cc-nails invece tempo fa ho avuto un problema abbastanza fastidioso, avevo ordinato su ebay quando ancora non accettavano paypal, non essendo esperta di bonifici esteri, non mi sono fatta dare il codice swift, di conseguenza il totale dell'ordine era di circa 50/60 € mi hanno scalato da quel totale i 5 € dell'importo per l'estero, e a loro sono arrivati 5€ in meno, ho chiesto più volte di mandarmi quel codice, ma non l'hanno mai fatto, nel frattempo erano scaduti i termin per le controversie di ebayi, e loro si sono tenuti i soldi senza mai mandarmi niente :angry: :angry: :angry: ora non so se siano migliorati, ma personalmente mi è passata la voglia di ordinare da loro
     
    Top
    .
  8. dorianella
     
    .

    User deleted


    grazie a tutte ragazze!!!!
     
    Top
    .
  9. paolacat
     
    .

    User deleted


    trovo anche io che per serietà e veloctà bushman non ha rivali..io in termni di qualità è vero che bushman e nded sono quasi paritari..però..sinceramente credo siano meglio i bushman..per mia esperinza personale ho visto che i nded sono ottimi per chi usa le mani di continuo in acqua come bariste e parruchiere..durano meglio perchè più elastici però..quando togli tutto secondo me ti ritrovi ad avere l'unghia stressata..mi è capitato di verificar che tolto il bushamn e lasciata libera l'unghia..tutto ok e unghia perfetta, forte..invece con nded poi si sono spezzate come niente continuando per parecchio a sfaldarsi o sgretolarsi..non sò..i nded a me sembrano alla fine più aggressivi e stressanti.. anche quando fresi scottano mentre bushman no..e anche questo crea ulteriore stress all'unghia..esperienza personale ovviamente
     
    Top
    .
  10. catclaw
     
    .

    User deleted


    nded come costruzione, buschmann per tutto il rsto e pe la serietà!
     
    Top
    .
  11. zizzi_84
     
    .

    User deleted


    ragazze ho sentito tanto parlare di Buschmann ma dove li posso comprare?
     
    Top
    .
  12. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    I Bushmann li puoi acquistare o nel loro sito tedesco, qui
    www.buschmann-nail-cosmetics.de/
    oppure nel negozio e-bay, questo qua
    http://stores.ebay.it/PERFECT-MAGIC-NAILS/...4.c0.m322&_vc=1
     
    Top
    .
  13. zizzi_84
     
    .

    User deleted


    Grazie mille...lo avevo trovato ma non ci capisco nulla eè tutto in tedesco...come faccio a trovare i gel colorati, le varie basi monofase se possibile, primer e dhydetror?
     
    Top
    .
  14. Alessia1975
     
    .

    User deleted


    ciao, io da due settimane ho provato per la prima volta NDED su tre persone ma il risultato non è stato dei migliori, nel senso che a tutte e tre si sono rotte 1 o 2 unghie :((( forse sono io che sbaglio qualcosa? da 1 anno usavo i CUCCIOPROFESSIONAL (troppo cari) e salvo rare volte tutto ok, su un'amica le ricostruzioni duravano anche 2 mesi. ho comprato il primer nded, che faccio asciugare all'aria, il gel base 2 min di lampada (ha tanta dispersione vero?) poi faccio bombatura con il builder clear o pink milky (fantastici perchè molto densi) 2 min lampada e poi do il colore (varie marche) 2 min lampada, poi metto lo shine di bushmann ( ho acquistato anche questi) ma ingiallisce dopo alcuni giorni. dove sbaglio secondo voi?
    può andare bene usare il primer di bushmann (ho comprato anche quello) con i gel nded?
    :((((perchè si spezzanooooo?
     
    Top
    .
  15. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Secondo me, purtroppo poco pagare e poco valere. L'ho notato usando gel di qualità e poi gel di costo contenuto: niente da fare. Carine, lucide, ma senza la stessa tenuta o resistenza. Non me ne vogliano le sostenitrici dei gel a basso costo: quello che ho notato io, è questo...per me non sei tu che sbagli, Alessia. Il gel vale quello che vale. Prova a "stringere" la curva c, un pochino di resistenza in più la ottieni...ma giusto un pochino.

    Edited by Giggetta1 - 11/6/2012, 07:14
     
    Top
    .
20 replies since 26/5/2010, 13:21   3159 views
  Share  
.