account vecchio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anghelita
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte sono claudia2 ,ho provato e riprovato ad entrare ,ma neanche con le password nuove riuscivo cosi ho creato un nuovo account .mi spiegate perchè è successo questo?ho fatto qualcosa ?dovete dirmelo se c è qualcosa che non va con me.poi adesso posso riavere quello vecchio?e vorrei accedee a tutte le sezioni di prima grazie ciaoooooooooo :D
     
    Top
    .
  2. anghelita
     
    .

    User deleted


    perchè in un altro pc non mi fa entrare?con stesso nome e stessa password ?non è che io ho un blocco fatto da voi che non posso entrare in altri ip con lo stesso nome?non è polemica o critica è per sapere .tutto qua bello il forum da quando non entro piu ci sono tante novità che prima non c erano
     
    Top
    .
  3. Niky76
     
    .

    User deleted


    Se fossi stata bannata per IP, non saresti entrata nemmeno con l'account nuovo dallo stesso pc! ;)

    Penso sia un problema di cookies....o comunque del tuo pc! Da qui non sei stata bannata......
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Scusa Claudia,non capisco,ci hai chiesto la stessa cosa anche in mp,non capisco,dopo che ti diciamo che il problema non deriva da noi!che te dobbiamo di,e poi in caso di ban avvisiamo,da noi p tutto ok...
     
    Top
    .
  5. dananail
     
    .

    User deleted


    claudia ma secondo se ti avessi bannata mi sarei spaventata a dirtelo?ti sbagli te lo avrei detto senza problema e ti ripeto come ti ho già detto tantissime volte sia su msn che in mp che il problema è tuo non nostro evidentemente sei stata bannata da qualche altro forum sul circuito di forum free e hai problemi sul nostro forum...è l'unica spiegazione che so darmi per il resto in amministrazione è tutto apposto
     
    Top
    .
  6. anghelita
     
    .

    User deleted


    ok grazie ,scusate
     
    Top
    .
5 replies since 1/6/2010, 14:22   124 views
  Share  
.