Io lascio...

Come dirlo a quelle poche che venivano?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fan82
     
    .

    User deleted


    Ragazze io mi fermo..almeno per quanto riguarda il giro di estranei...sto riconoscendo i miei limiti non solo perchè ho da seguire il mio vero lavoro che con i mondiali e le voci di vendita aziendale è diventato un campanellino d'allarme, ma perchè sto riconoscendo che la passione è una cosa, il lavoro un'altra..molte di voi mi diranno che sbaglio, di non arrendermi, che ho " la stoffa" etc..ma quando inizia a diventare un peso ed un problema allora si perde l'entusiasmo e si riconosce evidentemente il perchè sono direttore di un'agenzia di scommesse e non un'impiegata in un centro estetico...
    Lasciando anche stare la tecnica che personalmente sento di aver acquisito, ho preso una fobia per il discorso muffe funghi infezioni etc..quelle che vengono sono sporche ( anche la ragazza di oggi). Inoltre, pur non avendo la foto, oggi ho fatto un bel lavoro fino alla struttura e poi ho rovinato tutto con la decorazione..il colore non asciugava e veniva via quando sgrassavo, lei voleva il leopardato che ho deciso di fare senza sgrassare ma aimè ho provato sulla mia pelle che lo strato di dispersione ha creato una pellicola con lo smalto di decorazione e al momento della sigillatura scivolava tutto, colore, decorazionie puntini..le ho sigillate uno schifo, erano ruvide in superficie e quando ho sgrassato è venuto via anche il nero dello smalto..e io invece di rifare tutto o magari passare il gloss & go che pur ciccie almeno erano sigillate, ho passato lo smalto trasparente...proprio strafregata..sarà anche il periodo, ma non c'è spazio per me per la pratica e la rico adesso..
    Vorrei solo dirlo alle poche evitando la figura dell'incompetente o della ladra che ha incassato quei 15 euro per poi non farvi tornare più..oltre al tormento che mi creo ad ogni lavoro nell'errore fatto o nel dubbio di aver coperto una qualsiasi micosi o cosa...
    Continuerò a seguirvi e a postare le mie manine...ma non solo pechè si tiene un ago in mano si è sarte..spero solo di non pentirmene
    A presto ragazzuole..
     
    Top
    .
  2. sys-nail
     
    .

    User deleted


    solo tu sai cosa è meglio per te..... però che peccato!!!
    Cmq su col morale! se domani ti rendi conto che non è stata la decisione giusta puoi sempre riprendere, chi te lo impedisce?

    Penso che le clienti che hai potresti indirizzarle verso qualche forumina delle tue parti, in qs modo sai che saranno seguite bene ed in realtà così non è un vero abbandono!

    image

     
    Top
    .
  3. fan82
     
    .

    User deleted


    Eh magari sarebbe una bella cosa questa...solo che non conosco tante del forum soprattutto di Vicenza...
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Secondo me è la decisione giusta,selezioni le clienti e arrotondi...
    Anche io farei così se avessi un lavoro fisso diverso da questo...infondo si perde la passione per quanto mi riguarda se lo si fa stile catena di montaggio!mentre quando lavoro poco,sento proprio la voglia di fare delle unghie..
    In bocca al lupo,e sono comunque contenta che rimarrai con noi :)
     
    Top
    .
  5. saephia
     
    .

    User deleted


    Se senti la necessità per il momento di prenderti una pausa fai benissimo e comunque nessuno ti limita di riprendere quando le situazioni si saranno tranquillizzate e tu sarai più serena di riprendere a fare le unghie anche alle estranee.
    E' vero che se si tiene un ago in mano non si è necessariamente sarte, ma se c'è la passione e la voglia di fare quel qualcosa in più c'è e non va sprecato, hobby o lavoro che sia!
    Ti faccio i miei in bocca al lupo e resta con noi mi raccomando :)
     
    Top
    .
  6. fan82
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze!Ovvio che resto...è così accogliente qui...
     
    Top
    .
  7. dananail
     
    .

    User deleted


    tesoro ogggi come oggi tutti fanno il doppio lavoro e tu fai bene e selezionarti la clientela meno fegato marcio piu' tempo libero e qualche soldino in piu' in tasca
     
    Top
    .
  8. SZ NAIL DESIGN by silvia
     
    .

    User deleted


    in bocca al lupastro!!!
     
    Top
    .
  9. kika*
     
    .

    User deleted


    prendi la decisione che ti fa stare più serena, tanto è una cosa che ormai hai acquisito, quindi magari in un futuro ti tornerà utile o avrai di nuovo lo spirito giusto
     
    Top
    .
  10. fan82
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze...
     
    Top
    .
  11. eyca
     
    .

    User deleted


    ecco adesso che avevo trovato a vicenza...ti pareva :(

    sarà destino

    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=37648697

     
    Top
    .
  12. kailua84
     
    .

    User deleted


    cara mi dispiace,
    devi fare quello che ti senti e quello che ti piace fare,
    se questo lavoro ti piace sempre e hai anche la passione, allora è un peccato mollare tutto,
    magari lasciati quelle clienti che ti piacciono di più o qualche tua amica non so..

    facci sapere! ;)
     
    Top
    .
11 replies since 10/6/2010, 21:39   258 views
  Share  
.