reddy...

15 anni!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. poesia1983
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze...
    oggi purtroppo tocca a me!
    dopo 15 anni sabato ho dovuto salutare il mio carissimo cagnolino..a vederlo sembrava un cucciolo..non ha mai avuto nulla in tutta la sua vita non mi ha mai creato problemi..
    a novembre dell'anno scorso gli è comparsa una specie di dermatite al naso..dopo mille peripezie con veterinari che non sapevano nulla..ne ho trovato uno bravo..che me lo ha operato..(operazione riuscita benissimo)..questo è un chirurgo..il naso perfetto altri mi dicevano che sarebbe rimasto con il labbro leporino..(cose assurde)..a dicembre dello stesso anno comincia a gonfiarsi sul collo..il veterinario dice..ghiandola salivare intasata!...attendiamo per vedere se rimane li o si ingrossa..
    purtroppo si è ingrossata..e questo mano a mano gli ha comportato un restringimento della gola..ultimamente facevo fatica a respirare..(andavo ogni due settimane dal veterinaio) finchè l'ultima volta abbiamo deciso di rioperarlo..abbiamo atteso per vedere se si arrestava e perchè poi fare un altra operazione non avrebbe giovato..
    ho tentato sabato gli ho fatto fare l'operazione ma purtoppo non era asportabile..era stato intaccata la trachea..ed in piu' gli è stato trovato un calcinoma..(derivante dalla prima operazione)..molto probabilmente era una sorta di tumore quello sul naso..
    il veterinaio mi ha chiamata dicendomi di scegliere..potevo riportarlo a casa e vederlo soffrire e magari trovarlo l'indomani morto soffocato..ho preferito farlo smettere di soffrire anche se ho pianto come una bambina per due giorni..e ancora adesso mi fa strano non vederlo..(a casa stiamo smontanto tutto il suo recinto , la sua villetta...)che tristezza!ho dovuto segliere al posto suo..è stata tragica!
    scusate lo sfogo!
     
    Top
    .
  2. A1shA
     
    .

    User deleted


    Tesoro,ti abbraccio forte ... hai dovuto scegliere al posto suo ,sicuramente hai scelto con tutto l'amore possibile per non farlo soffrire terribilmente...sicuramente è felice adesso e non ha piu' dolore!!un bacione!


    Questi link forse ti tornano utili...
    www.petloss.com/munsital.htm
    www.veterinario.it/pdf/Eutanasia_%20Alessio.pdf
     
    Top
    .
  3. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    mi dispiace tantissimo, anch'io ho perso il mio porcellino d'india adorato circa 2 mesi fa ed ancora sento la sua mancanza..appena vedo il basilico oppure l'anguria mi viene da piangere perchè era il suo cibo preferito...cmq hai preso la decisione giusta, è insopportabile vedere come soffre il tuo cucciolo e sapere di non poter aiutargli
     
    Top
    .
  4. poesia1983
     
    .

    User deleted


    si loly..insopportabile...
     
    Top
    .
  5. Minerva
     
    .

    User deleted


    Amare a volte vuol dire proprio lasciare andare perchè è il bene per l'altro.
    Sei stata coraggiosa e gli hai dimostrato il tuo amore fino alla fine: che cosa si può fare di più?
    Condoglianze.
     
    Top
    .
  6. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Avevo perso purtroppo questo topic,mi dispiace!
    Quoto con le altre,sei stata coraggiosa,e hai fatto la scelta migliore...tanti hanno cani e non danno tutto l'amore che hai dato tu,e tutte quelle cure,sei stata grandiosa,hai avuto un fedele compagno,e lui un'ottima padrona!ti abbraccio!
     
    Top
    .
5 replies since 14/6/2010, 14:58   93 views
  Share  
.