richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anghelita
     
    .

    User deleted


    posso mettere i corsi di micropittura di elisa franzini?grazie
     
    Top
    .
  2. anghelita
     
    .

    User deleted


    spetto una vostra risposta ,grazie anticipatamente
     
    Top
    .
  3. edith84
     
    .

    User deleted


    non è un problema mettere i corsi in se, il problema è farsi rivedere sul forum dopo tempo soltanto per vendere, fare pubblicità a destra e a manca, e andare in cerca di voti.
    sarebbe gradita una partecipazione attiva alla vita e alla filosofia di scambio del forum, non è carino ricordarsi di noi soltanto per il proprio tornaconto
     
    Top
    .
  4. anghelita
     
    .

    User deleted


    si hai ragione ma io non sono tornata per un tornaconto ,voglio partecipare attivamente infatti ho fatto richiesta anche di poter accedere a tutte le sezioni ,comunque grazie per avermi risposto ,ciao
     
    Top
    .
  5. edith84
     
    .

    User deleted


    mi spiace ma dal tuo comportamento non sembrerebbe, basta guardate i tuoi topic da quando sei tornata
    https://beautifulnailsco.forumcommunity.net...ighlite=5521343

    ad ogni modo non è necessario avere l'abilitazione alle sezioni private per partecipare, il 90% del forum è aperto a tutti
    cmq spero di sbagliarmi, sono certa che mi smentirai ;)
     
    Top
    .
  6. anghelita
     
    .

    User deleted


    si ti sembra ma tu lo sai quanti messaggi avevo prima ero sempre attiva se ti ricordi,comunque va bene ,grazie sono rimasta un pò male ,non in senso cattivo ,pensavo che ormai ero già parte di voi ,non pensavo questo accanimento visto come sono rientrata.prima per l ospedale poi perchè l account non mi faceva entrare mi dipsiace davvero per essere sembrata cosi quando io c ero sempre .poi anche una ragazza che mi ha aggredito in una maniera brutta ,ma era solo un equivoco.forse prima di reagire in determinati modi bisogna conoscere la persona.ma non fa niente io sono una persona di assoluta tranquillità e mi piace essrlo sempre .chiedo scusa se da parte mia vi è sembrato un rientro brutto ,lo dico adesso e non lo dico piu ,perchè poi mi sembra che l ho già chiesto troppe volte .se avete dei problemi con me dopo che sono stata a lungo con voi ditemelo pure.comunque dopo tutti quel tempo che sono rimasta tra voi non mi aspettavo una cosa del genere pensavo ormai mi conosceste ,si parlare se sbaglio ma non cosi ,anche l accesso alle sezioni ora non posso per un account nuovo?va bene tutto comunque se decidete cosi i motivi ci sono.ciao grazie
     
    Top
    .
  7. terrymalon
     
    .

    User deleted


    dato che questo topic ha più di un anno e che penso abbia trovato soluzione lo chiudo.
     
    Top
    .
6 replies since 17/6/2010, 20:01   316 views
  Share  
.