Appello!

Aiutateli a trovare una casa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Minerva
     
    .

    User deleted


    Ho bisogno di aiuto per questi 3 cuccioli.
    Ho già 4 gatti e 3 in più fanno la differenza, specialmente per la padrona di casa che ha la fobia di tutti gli animali (purtroppo non ho ancora una casa mia e mi devo adattare alle maledizioni della suddetta signora).
    La gatta mi ha portato questi cuccioli in casa, non è una mamma del tutto forastica e non è indipendente nell'allevare i piccoli e, credo, per difenderli dai pericoli esterni li ha portati qui.
    Sia mio marito che me ce li terremmo tutti ma sarebbe davvero un grosso problema.
    So che non è facile piazzare animali in estate ma posso darveli anche verso Settembre o comunque quando tornate, a patto che non li abbandoniate il prossimo anno per favore.
    Non so ancora il sesso ma sono riuscita a scattare qualche foto (con il flash perciò gli occhietti sembrano strani).
    Se proprio non potete prenderli, vi prego di spargere la voce.
    Grazie a tutte.
    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    dolci loro...prova a mettere un'annuncio su facebook, ci sono diversi gruppi che si occupano di adozioni ;)
     
    Top
    .
  3. Minerva
     
    .

    User deleted


    Ho già postato nella mia bacheca, nei fora e nelle mailing list che frequento.
    Ora proverò anche con i gruppi :)
    Grazie.
     
    Top
    .
  4. edith84
     
    .

    User deleted


    brava ;)
     
    Top
    .
  5. catclaw
     
    .

    User deleted


    dove si trovano?
     
    Top
    .
  6. Minerva
     
    .

    User deleted


    A casa mia, nei dintorni di Roma.
    Sarei disposta anche a pagare il viaggio a chi verrebbe a prenderli da fuori.
     
    Top
    .
  7. catclaw
     
    .

    User deleted


    troppo fuori per me, mi dispiace. qui però ci sono molte utenti di roma, nessuna può dare una mano almeno a spargere la voce?
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ma che dolciii li avevo persi!hanno trovato casa?
     
    Top
    .
  9. Minerva
     
    .

    User deleted


    No e per aggiungere il danno alla beffa, ieri una gatta estranea (dovrebbe essere dei vicini ma è scheletrica) ha partorito qui in casa e ha mollato il piccolo.
    Lo sto allattando da ieri pomeriggio, spero che ce la faccia...prima o poi mi sfratteranno :)
     
    Top
    .
  10. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    eheheh sanno da chi devono andare!!
    Io devo essere onesta,non amo particolarmente i gatti,sarà che non ne ho mai avuti in casa,però una volta vidi un micio scheletrico,mi fece così tanta tenerezza che gli diedi da mangiare...alla fine lo adottai,era particolare...sembrava chiedere a tutti i costi la mia attenzione,poi poverino è stato investito davanti a casa :(
     
    Top
    .
  11. Minerva
     
    .

    User deleted


    Con gli animali è come con le persone, ti capita di scoprire delle affinità con chi non avresti mai pensato.
    Ho cani e gatti da quando avevo 15 anni, tra quelli che non ci sono più e gli altri che vivono con noi in tutto fanno una ventina, eppure, pur amandoli tutti, i miei grandi amori sono stati solo 3 finora.
     
    Top
    .
10 replies since 24/6/2010, 12:41   100 views
  Share  
.