ceretta assassina

mi porta via la pelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. manu_ela
     
    .

    User deleted


    chiedo aiuto a voi sperando che qualcuna possa spiegarmi il motivo...sono due volte di seguito che mi succede questa "tragedia": la ceretta mi porta via un pezzetto di pelle sempre nello stesso punto, proprio in coincidenza dell'unione tra gamba e inguine..uff che ho???
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    forse una sensibilizzazione oppure pelle un po secca in quel punto, magari evitala per un po
     
    Top
    .
  3. Minerva
     
    .

    User deleted


    Pelle delicata e ceretta troppo calda.
    Se è un piccolo pezzetto, prova con un pinzetta...
     
    Top
    .
  4. Niky76
     
    .

    User deleted


    La butto lì....magari se metti il borotalco la cera strappa solo i peli?
    So che tante lo usano.....
     
    Top
    .
  5. scricc80
     
    .

    User deleted


    Ciao,
    evidentemente in quel punto la pelle è più sottile metti tantissimo borotalco specialmente adesso ke fa caldo xkè nn sembra ma la pelle vicino all'inguine suda in continuazione e stendi la cera molto molto molto sottile e tira più ke puoi la pelle.
    spero di esserti stata utile
    ciao
     
    Top
    .
  6. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ma non ho capito,te lo fa la ceretta fai da te,o dall'estetista?per caso ti capita nel lato che ti viene più difficile lo strappo?perchè spesso è questione di strappo+pelle non abbastanza tesa+cera troppo calda!e non passarla mai due volte nella stessa zona,per lo meno nelle zone così sensibili ;)
     
    Top
    .
  7. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    quoto le ragazze, è una zona molto delicata .. prima di tutto bisogna usare la cera indicata alle zone delicate..poi mettere tantissimo borotalco e tenere la pelle molto tirata facendo lo strappo deciso e veloce
     
    Top
    .
  8. manu_ela
     
    .

    User deleted


    nono me la fa l'estetista!la faccio con lei da anni e mai avuto questo problema... grazie comunque per i consigli!!!
     
    Top
    .
  9. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    probabilmente la tua estetista usa d'estate la stessa cera che usa in inverno e la tua zona già sensibile si è ulteriormente sensibilizzata, quoto le ragazze, borotalco in abbondanza e di alla tua estetista di usarti una cera per pelli sensibili, senza biossido di titanio possibilmente... oppure se vuoi andare sul sicuro, un po di fai da te con le pinzette.
    ciauu
     
    Top
    .
  10. manu_ela
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli... penso che opterò per ora per il fai da te by pinzetta... anche perchè la parte è rimasta + chiara..non mi va di rischiare...ma dite che per il resto posso rifarla tranquillamente?
     
    Top
    .
  11. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    beh, se non ti da i problemi sulle altre zone credo di si... mica puoi stare con i peli?
     
    Top
    .
  12. Alan83TE
     
    .

    User deleted


    certamente manu, per il resto vai tranquilla, ma ripeto, meglio se anche per le altre zone, in questo periodo di caldo, chiedi alla tua estetista di usare una cera per pelli sensibili
     
    Top
    .
11 replies since 26/6/2010, 11:55   237 views
  Share  
.