LAMPADA LED

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rubinia68
     
    .

    User deleted


    :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Ho cercato,ma sul forum non c'è nulla. A parte il costo, volevo sapere se q.cuna di voi ce l'ha o l'ha provata e come si trova.
     
    Top
    .
  2. catclaw
     
    .

    User deleted


    non sapevo neanche che si potesse usare con le unghie..
     
    Top
    .
  3. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Ne ho sentito parlare in occasione dei gelish.
    Sarebbe interessante sapere come funziona tecnicamente, se vale la pena acquistarla e se può essere utilizzata solo con i gelish o anche con i gel normali.
    A questo punto personalmente mi piacerebbe sapere se i gelish possono essere catalizzati in lampada normale o necessitano per forza della lampada a led!
     
    Top
    .
  4. rubinia68
     
    .

    User deleted


    ;) ;) Si, credo che ce l'abbia Ez, Harmony e LCN. Riduce di tantissimo i tempi di polimerizzazione, ma costa un botto.
    CITAZIONE (catclaw @ 6/7/2010, 21:49)
    non sapevo neanche che si potesse usare con le unghie..

     
    Top
    .
  5. rubinia68
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) I gelish si possono catalizzare anche con una lampada uv. A quanto ne so io la lampada led funziona con tutti i materiali fotoindurenti.
    CITAZIONE (Bolljcjna @ 6/7/2010, 21:53)
    Ne ho sentito parlare in occasione dei gelish.
    Sarebbe interessante sapere come funziona tecnicamente, se vale la pena acquistarla e se può essere utilizzata solo con i gelish o anche con i gel normali.
    A questo punto personalmente mi piacerebbe sapere se i gelish possono essere catalizzati in lampada normale o necessitano per forza della lampada a led!

     
    Top
    .
  6. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi quindi mi chiedo: che senso ha spendere un mucchio di soldi per la lampada led? :)
     
    Top
    .
  7. edith84
     
    .

    User deleted


    a quanto ne so i oun qualsiasi gel che in lampada uv da 36w ci mette 3 minuti a polimerizzare, in una a led ci può mettere anche solo 30 secondi, e se pensiamo a lavorare con i gelish o altre ditte che fanno lo stesso prodotto, potremmo fare coperture in appena mezz'ora...
     
    Top
    .
  8. Bolljcjna
     
    .

    User deleted


    Ma io ci metto mezz'ora solo a preparare, tra una chiacchiera e l'altra....
    Comunque sarebbe un'ottima soluzione in effetti!!!!
     
    Top
    .
  9. rubinia68
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) Il punto principale è quello! Notevole risparmio di tempo e in proporzione anche di denaro.
    CITAZIONE (edith84 @ 7/7/2010, 11:17)
    a quanto ne so i oun qualsiasi gel che in lampada uv da 36w ci mette 3 minuti a polimerizzare, in una a led ci può mettere anche solo 30 secondi, e se pensiamo a lavorare con i gelish o altre ditte che fanno lo stesso prodotto, potremmo fare coperture in appena mezz'ora...

     
    Top
    .
  10. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    la lampada LED Harmony per ora è stata creata per Gelish e gel Reveal entrambi Harmony... per i gel tradizionali il problema si pone sulla polimerizzazione troppo veloce con led quindi il discorso pinching va a ramengo, perderebbero elasticità troppo in fretta.

    A me è arrivata martedì la Lampada a Led e ovviamente ho notato subito la differenza come tempistica per i gelish... di solito con i piedi dovevo sempre aspettare i 2 min per pasaggio... ora davvero lo applico in 20minuti! ;)
     
    Top
    .
  11. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    quindi dici che non va bene per le mani??? stavo giusto pensando di comprarla..visto che i led anche non si scaricano
     
    Top
    .
  12. ellyna69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pazzaidea74 @ 6/8/2010, 15:38)
    la lampada LED Harmony per ora è stata creata per Gelish e gel Reveal entrambi Harmony... per i gel tradizionali il problema si pone sulla polimerizzazione troppo veloce con led quindi il discorso pinching va a ramengo, perderebbero elasticità troppo in fretta.

    A me è arrivata martedì la Lampada a Led e ovviamente ho notato subito la differenza come tempistica per i gelish... di solito con i piedi dovevo sempre aspettare i 2 min per pasaggio... ora davvero lo applico in 20minuti! ;)

    Anch'io uso gelish, dove l'hai presa la lampada e quanto l'hai pagata?
     
    Top
    .
  13. rubinia68
     
    .

    User deleted


    ;) ;) ;) Ottima informazione.Mi associo alla domanda di ellyna.
    CITAZIONE (pazzaidea74 @ 6/8/2010, 15:38)
    la lampada LED Harmony per ora è stata creata per Gelish e gel Reveal entrambi Harmony... per i gel tradizionali il problema si pone sulla polimerizzazione troppo veloce con led quindi il discorso pinching va a ramengo, perderebbero elasticità troppo in fretta.

    A me è arrivata martedì la Lampada a Led e ovviamente ho notato subito la differenza come tempistica per i gelish... di solito con i piedi dovevo sempre aspettare i 2 min per pasaggio... ora davvero lo applico in 20minuti! ;)

     
    Top
    .
  14. Minerva
     
    .

    User deleted


    Il problema allora si pone solo con le ricostruzioni in gel con cartina, per il resto no.
     
    Top
    .
  15. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    Presa da Sacripante Nails&Beauty .... ben €399+IVA= €480 ... se la dovete prender solo per prova non vi conviene... se usate gelish DOVETE averla ^__^

    CITAZIONE (Minerva @ 6/8/2010, 22:33)
    Il problema allora si pone solo con le ricostruzioni in gel con cartina, per il resto no.

    Ragazze non so che dirvi... io vedo che Antonio se usa Ezflow comunque usa la lampada tradizionale, quando usa Harmony invece usa quella a LED ... un motivo ci sarà,no?

    Magari i gel tradizionali se polimerizzati troppo velocemente perdon elasticità e diventan + "fragili" le molecole meno stabili e magari + soggette a rompersi... c'avete pensato? Io credo che bisognerebbe sentir l'azienda che vende queste lampade Led prima di comprarle e poi scoprir che non sn compatibili!
     
    Top
    .
19 replies since 6/7/2010, 19:32   808 views
  Share  
.