Vi presento Micio e Micia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paola81
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte!
    Vi presento i miei amici pelosi, sono fratello e sorella. Sembrano poco fantasiosi come nomi, ma io con quei musetti lì li trovo perfetti!!

    I miei piccoli arrivano da 4 mesi di maltrattamenti e un mese di gattile, poi nel novembre 2009 li portati via con me nella mia casetta.
    Erano impauritissimi, inavvicinabili, erano sempre con occhi sgranati e tremavano dalla paura. Talmente timorosi che non hanno MAI graffiato, ma scappavano.

    Oggi, dopo svariati mesi di paziente e amorevole convivenza i piccoli sono in sintonia con me e la loro nuova vita. Rimangono comunque diffidenti nei miei confronti e paurosi in quegli degli estranei.

    Ci vuole tempo... e tanto amore!!

    Ah, dimenticavo, sono sempre appiccicatissimi!...

    Micio





    Micia





    Avvolti!!!



     
    Top
    .
  2. A1shA
     
    .

    User deleted


    Bellissimi!Vedrai che piano piano la paura lascia il posto all'amore!
     
    Top
    .
  3. wildcat
     
    .

    User deleted


    che teneri

    brava

     
    Top
    .
  4. susy1980
     
    .

    User deleted


    Sono dolcissimi!! E bellissimi!!
     
    Top
    .
  5. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    dolcissimi davvero
     
    Top
    .
  6. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii :wub:
     
    Top
    .
  7. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che bei musetti,e che belli che sono!complimenti a micio e micia :)
     
    Top
    .
  8. paolacat
     
    .

    User deleted


    sono bellissimi..per il nome non ti preoccupare..anche quello che ho lasciato am ia mamma si chiama micio..non sò perchè ma era l'unico nome che gli stava bene..e di gattili ne sò qualcosa..di gatti traumatizzati, con tutte le malattie3 e i parassiti del mondo.....ci vuole tantissimo amore, pazienza cura e anche soldini purtroppo... bellissimi..complimenti...ma il grigio è bastardino o è un certosino?
     
    Top
    .
  9. paola81
     
    .

    User deleted


    ragazze ho una news!!!!!
    martedì mattina mi sn trovata una randagia di un mesetto circa davanti a casa... piena di pulci, scheletrica ed affamatissima...

    ora mi sto prendendo cura di lei, ma nn so se tenerla con noi... pomeriggio andiamo dal dottre per i controlli e vaccini
    vi posto un po di fotine :)

    Paola, sono fratelli gemelli (pare), e credo siano bastardini, ma essendo stati trovati in una scatola in mezzo alla strada, nessuno ha la certezza di dove
    arrivino. però Micia assomiglia molto al Certosino anche se è rispetto alla razza pura lei è decisamente grande e muscolosa! :)





     
    Top
    .
  10. paolettaswim
     
    .

    User deleted


    ma é fantasticaaaaaaaaaaaaaaaaa l''hai tenuta?
     
    Top
    .
  11. paola81
     
    .

    User deleted


    Ha trovato casa la piccola!!
    Da una vicine di
    Casa della mia mamma!

    Sta bene ed è felice!:)
     
    Top
    .
  12. paola81
     
    .

    User deleted


    ragazze ho aggiornamenti circa la situazione dei miei piccoli...
    micio è diventato schifosamente coccolone e RUFFIANO!!! e micia (la certosina) ha scoperto il piacere della spazzola!

    dovreste vederli, rispetto ad un anno fa sono irriconoscibili!

    solo che ho una preoccupazione... tra pochi mesi cambio casa e vado a convivere con l'amore della mia vita. la casa sarà moolto più grande del mio monolocale, ho paura di traumatizzarli, voi che mi suggerite?

    intanto un paio di fotine nuove:

    Micio seduto


    Un fiorellino
     
    Top
    .
  13. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ma che splendoreeee!!!sono proprio tutti da coccolare!!
     
    Top
    .
  14. paola81
     
    .

    User deleted


    amori si!!!!! poi il mio micio quando si mette così si fa strapazzare tutta la pancetta... mi fanno sciogliere! :)
     
    Top
    .
  15. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Micia sembra un bel Blu di Russia anzichè un Certosino!
    Micio è stupendo.
    Complimenti!
     
    Top
    .
15 replies since 6/8/2010, 09:44   198 views
  Share  
.