Vi presento Charlie & Pulce!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‚Daisy
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! :D
    Volevo presentarvi 2 micetti..
    Uno è mio, Charlie.. :P Ha 2 anni ed è un micione vivace, pieno di vita e biricchino!! Gli piace molto farsi fare le foto, hehe.. (ho delle foto sue che sono ridicolissime :P ) e dai comportamenti che ha non sembra nemmeno un gatto..

    Qui quando era più piccino:

    image

    image

    image


    Ora che è cresciuto è diventato un polpettone :P hehe..

    image

    image

    image



    Questo invece è Pulce.. In teoria ha anche un altro nome: Lucky. E la sua storia fa commuovere :(
    L'hanno abbandonato dentro uno scatolone 3 giorni fa... Io e il mio ragazzo stavamo passando in macchina su uno stradone per raggiungere i nostri amici, quando ad un certo punto abbiamo visto questo tenero micetto che stava attraversando questo stradone.. E per poco non lo stavamo prendendo sotto, allora abbiamo deciso di prenderlo e portarcelo con noi e cercare di trovargli un padroncino o una padroncina a cui affidarlo, io ho già Charlie ed il mio ragazzo ha un cagnone (quindi se lo mangerebbe in un boccone!).
    Ha poco più di un mese e mezzo, ed è giocherellone, ama stare stravaccato sulle gambe e sui piedi (hihi...)

    Eccovi delle foto:

    image

    image

    image

    image

    image

     
    Top
    .
  2. paola81
     
    .

    User deleted


    bellissimi tutti è due... ma quant'è dolce il piccolo!!!!....
     
    Top
    .
  3. ‚Daisy
     
    .

    User deleted


    Eh si, è dolcissimo! Poi quando sono piccoli così sono adorabili.. Il problema è quando crescono, che fanno danni a tutto spiano, fin quando non imparano le buone maniere!! :P
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ma che splendoreeeeeeeee complimenti!!
     
    Top
    .
  5. ‚Daisy
     
    .

    User deleted


    Hehehe, grazie misssemplicità! ;p
     
    Top
    .
  6. camilla**
     
    .

    User deleted


    ahhhhhh carinissimi!! che forte l'ultima foto è proprio piccolo!
     
    Top
    .
5 replies since 9/8/2010, 19:19   88 views
  Share  
.