picard .. un anno di micio meraviglioso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolacat
     
    .

    User deleted


    alla fine di luglio il mio piccolo cuccio ha fatto un anno..un anno di gatto meraviglioso, dolccissimo e tanto affettuoso
    è o non è stupendo?

    ps..5,2 kg di gatto enorme..magro magro..struttura fisica tipo i siamesi se avete presente ma grande grande :)

    image

    image image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    ps le immagini le avevo già precaricate con imageshack..non sò bene che dimensione hanno..se vi sembrano troppo grosse ditemi che le ricarico in tinypick giuste ok? grazie
     
    Top
    .
  2. rubinia68
     
    .

    User deleted


    :P :P :P :P Che bello questo micione!
     
    Top
    .
  3. camilla**
     
    .

    User deleted


    stupendissimo sembra un alieno di come è perfetto!
    e che occhioni!!!
     
    Top
    .
  4. paolacat
     
    .

    User deleted


    :)
    secondo me in certi pofili e atteggiamenti che assume sembra bastet ..la dea gatta.....e poi pur essendo sottile è nerboruto..muscolosissimo.. e altra cosa ha il pelo rasissimo..molto più corto della media dei gatti a pelo corto..ma morbido come la seta..che di solto il corto è un po' ispido..
    ahhhh..quanto volgio bene a questo mostretto...che mi segue sempre come un'ombra..un po' invadente però come ombra..è sempre tra i piedi..prima o poi lo acciacco :D
     
    Top
    .
  5. poesia1983
     
    .

    User deleted


    è un certosino...
    io ho un incrocio certosino / british stesso peso anche il mio ma è bello cicciotto!
     
    Top
    .
  6. paolacat
     
    .

    User deleted


    no non è un certosino..è un blu di russia...sono molto più sottili di corporatura..molto eleganti e sinuosi..e soprattutto hanno gli occhi verdi mentre i certosini li hanno arancioni ;) oltre che un fisico più massiccio..i blu di russia sono esili e lunghissimi..o come dice il mio vet..sono alti..che non s può sentire :)

    ah..altra differenza..il pelo è più sottile..come l'ovatta..i certosini lo hanno un più spesso anche al tatto9...questi sembrano seta..e in più il colore ha riflessi chiari argento..lo noti un po' di più nella foto nel lavandino :D
     
    Top
    .
  7. catclaw
     
    .

    User deleted


    sembra finto!!
     
    Top
    .
  8. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    è un'amore!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. VaLePiMPi
     
    .

    User deleted


    E' stupendo... ufff.. io sono allergica alla forfora di gatto :( , altrimenti me ne prenderei subito uno!!
     
    Top
    .
  10. DiabolicAngel
     
    .

    User deleted


    ho visto solo ora le foto...ultimamente nn ho tempo x vedere il forum =(! è BELLISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11. paolacat
     
    .

    User deleted


    è il mio super miciotto..la mia ombra..anche quando vado a letto mi si mette sul petto i braccini delle zampe ai lati del collo abbracciandomelo e il musetto poggiato sulla guancia..e dorme così con me..bello bravo e buono :)
     
    Top
    .
  12. wildcat
     
    .

    User deleted


    è meraviglioso cara come me lo avevi detto
     
    Top
    .
  13. paolettaswim
     
    .

    User deleted


    o mamma quanto é bello...é perfetto!!!!!
     
    Top
    .
  14. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Quello della allergia all'enzima della saliva del gatto (il problema non è la forfora) che finisce sul pelo e poi viene ad allergizzarci è risolto...c'è un vaccino che forse è l'unico vaccino contro le allergie che funziona al 100%, quindi abbandoni e rinunce a un gatto per questi motivi ormai posson diventare un ricordo...
    I blu di russia sono gatti spettacolari, in expo però se ne vedono pochissimi, in Italia le expo sono dominate da maine coon, persiani e birmani. Se potessi prendere il terzo gatto :rolleyes: però prenderei di sicuro uno scottish fold...mi fanno impazzire!!!! :wub: :wub:
     
    Top
    .
  15. Lilith
     
    .

    User deleted


    ma che dolce mamaaaaao! è bellissimo
     
    Top
    .
14 replies since 23/8/2010, 11:14   171 views
  Share  
.