Seminario Gelish Harmony Milano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Domenica 3 Ottobre si svolgerà il seminario Gelish allo starhotel Ritz a milano, qualcuna di voi sarà presente? Così ci incontriamo.

    www.vanmax.it/unghieBellezza-seminario-.jpg
     
    Top
    .
  2. janiela1
     
    .

    User deleted


    io ci sono(salvo imprevvisti) :P
    c'e anche pazzaidea e barbyturico ;)
     
    Top
    .
  3. edith84
     
    .

    User deleted


    non ho capito una cosa, che c'entra la vanmax con harmony?
     
    Top
    .
  4. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Vanmax ora distribuisce Ez flow e Harmony per milano.

    Ragazze come ci riconosciamo????
     
    Top
    .
  5. janiela1
     
    .

    User deleted


    ely,noi ci siamo gia conosciute a monza.cmq saro con barbara pazzaidea ;)
     
    Top
    .
  6. LaFrency
     
    .

    User deleted


    ...ma presenteranno solo Gelish??
    forse...ma forse..vengo anch'io..vediamo se mi organizzo per tempo...bisogna telefonare a Bo per prenotarsi?? o se capito lì mi mandan via.??..hihihih
     
    Top
    .
  7. ellyna69
     
    .

    User deleted


    E' vero, ci siamo già conosciute, ma io ho l'alzhaimer e mi dimentico le cose!!! Frency, se vieni ti conviene chiamare e prenotare, credo che ci sia un numero massimo di partecipanti. Che bello, non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  8. camilla**
     
    .

    User deleted


    cavolo interessante.....
    non so che fare..Elisa nel caso mi rimandi in mp il tuo cell che magari ci mettiamo d'accordo e andiamo insieme?? se ti va' eh...
     
    Top
    .
  9. janiela1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellyna69 @ 29/9/2010, 08:14)
    E' vero, ci siamo già conosciute, ma io ho l'alzhaimer e mi dimentico le cose!!! Frency, se vieni ti conviene chiamare e prenotare, credo che ci sia un numero massimo di partecipanti. Che bello, non vedo l'ora!

    tranquilla,ti riconoscero io.per fortuna ,la mia memoria va ancora abbastanza bene :)


    bimbe,io ho chiamato a milano lunedi scorso ma non c'era piu posto.mi hanno detto che posso inserirmi nella lista in caso qualcuno disdice,ma poi mi hanno scritto che c'era poca possibilita visto la lista lunga. :( provate chiamare a bologna :rolleyes:
     
    Top
    .
  10. LaFrency
     
    .

    User deleted


    ..bha...se è così lascio perdere ...vuol dire che domenica potrò dormire fino a tardi.....hehe
     
    Top
    .
  11. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Io mi sono prenotata mesi fa..........e ho fatto bene
     
    Top
    .
  12. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Seminario interessantissimo, Sacripante è davvero un grande.....mi è venuta voglia di fare tutti i loro corsi, i prodotti sono davvero fantastici. Barbara contattami per l'ordine, non so quanto aspetterò. :P :D :wub:
     
    Top
    .
  13. pazzaidea74
     
    .

    User deleted


    Come ha detto Elly il seminario interessantissimo anche per chi come me il Gelish giià lo usa da mesi.
    Antonio io lo AMO in senso professionale... è una persona di una grandezza Superiore al normale rimanendo di un umiltà spaventosa + di tanti altri che si credon già arrivati. ;)
     
    Top
    .
12 replies since 28/9/2010, 10:34   142 views
  Share  
.