le tolgo perche devono respirare un po

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolettaswim
     
    .

    User deleted


    ragazze se ho postato nel posto sbagliato o se e'' un topic gia aperto chiudetelo pure

    ma voi come rispondete a questa classica affermazione secondo mee priva di senso e assolutamente falsa??? :angry: :angry: :angry:
    io questa settimana tre clienti con questa assurdita...le unghie si rovinano devono respirare eccetera eccetera...mi sono talmente stancata di ripetere sempre le stesse cose che non ho detto nulla e gliele ho tolte e stop...tanto sono talmente convinte che non si capaciteranno mai che le unghie non respirano stando all''aria....

    ma voi che magari avete piu pazienza di me cosa rispondete?
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    se ne parlava già da qualche parte se non sbaglio... cmq...l'ignoranza si batte con la conoscenza, gli fai presente che le unghie non hanno polmoni pertanto non "respirano" dalla lamina, al limite traspirano dalla cuticola e traggono ossigeno dai vasi sanguigni che passano sotto la lamina, del derma, quindi a meno che non gli attappi le cuticole di gel o non le inietti gel nei polpastrelli, non regge la loro tesi ;)
     
    Top
    .
  3. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Iio ho deciso che faccio un cartello e lo appendo in negozio!!!!
     
    Top
    .
  4. lella.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellyna69 @ 3/10/2010, 10:09)
    Iio ho deciso che faccio un cartello e lo appendo in negozio!!!!

    eh questa è una buona idea.. te la copio!!! mi fai poi vedere cosa ci scrivi?? :D :wub:

    cmq anke io dico sempre ke non respirano e ke non hanno polmoni ecc... ma tanto poi alla fine loro rimangono convinte delle loro idee... e sinceramente ho notato ke viene molto usato come scusa per levarle (perkè magari si vergognano a dire non ho soldi o altro...)
     
    Top
    .
  5. paolettaswim
     
    .

    User deleted


    la mia ultima cliente di questa sett le ha volute togliere e ha preso gia appuntamento fra tre sett x rifare...ma che senso ha?eppure non c''é stato modo di convincerla che sbagliava in pieno...
     
    Top
    .
  6. edith84
     
    .

    User deleted


    che sia usato come scusa è vero ma è nostro dovere sfatare questa malainformazione,allora voi educatamente riprendete la vostra cliente le spiegate come stanno le cose e le dite che se a prescindere da questo le vogliono togliere va bene lo stesso ma almeno non passate x fesse,ah fate anche presente che è più dannoso lo stress dello smonta e rimonta piuttosto che il tenerle costantemente
     
    Top
    .
  7. ellyna69
     
    .

    User deleted


    A mje dicono che le fanno respirare ma non vengono nemmeno a rimuoverle.....non sono scema, io dico loro di venire a toglierle da me prima di fare danni. Quando insistono nel dirmi di no capisco che vanno altrove.
     
    Top
    .
  8. dede.84
     
    .

    User deleted


    oppure se le staccano a morsi e poi hanno il coraggio di dire che la ricostruzione ha rovinato tantissimo le loro unghie naturali.... :( tristezza!
     
    Top
    .
  9. A1shA
     
    .

    User deleted


    Digli di stare attente in piscina o al mare se non ha le apposite bombole per unghie...anzi addirittura di fare attenzione anche a fare la doccia!!! :woot:
     
    Top
    .
  10. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    ho perso due clienti così... venivano da me da 2 anni, mi hanno detto che si fermavano per farle respirare ed ora vanno da un'altra....
     
    Top
    .
  11. lella.
     
    .

    User deleted


    oggi un'altra.. "che dici, come rimangono le mie unghie se le lascio respirare un po'?" :wacko: :angry: - io :ma perchè dove hai nascosto i polmoni? sotto lo smalto?? mi ha guardato e si è messa a ridere... ma a me proprio da ridere ormai non mi viene più!!!:angry::angry:
     
    Top
    .
  12. gennj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lella. @ 13/10/2010, 21:49)
    oggi un'altra.. "che dici, come rimangono le mie unghie se le lascio respirare un po'?" :wacko: :angry: - io :ma perchè dove hai nascosto i polmoni? sotto lo smalto?? mi ha guardato e si è messa a ridere... ma a me proprio da ridere ormai non mi viene più!!!:angry::angry:

    <_<
     
    Top
    .
  13. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Oggi discussione sull'argomento con l'estetista del centro dove lavoro. Ovviamente, essendo lei diplomata pretende di saperne piu' di me. Avete per favore testi o link a cui rifarsi? La voglio zittire una volta per tutte
     
    Top
    .
  14. minanails23
     
    .

    User deleted


    hhahhahaha capita troppo spessa anche a me..... ma scusa... e allora chi tinge i capelli fa un mese di pausa xke sennò il capello non respire?? <_< <_< uahahahahhaha a stò punto saremo tutte senza ne unghie nè capelli.. ma tanto vaglielo a spiegare... sapete una cosa mi ha risposto....che secondo lei essendo il mio lavoro era contro il mio interesse toglierle x un mesetto ... ma vaaaaafffff come se io campassi con i suoi 30 euro bhaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!! :woot: :woot:
     
    Top
    .
  15. kailua84
     
    .

    User deleted


    Argomento molto discusso, dato che anche io ne sento abbastanza..
    anche una mia cara amica si vuole fare le mani e poi subito dopo un mese mi dice ora le togliamo perchè le faccio respirare un po'!
    Addirittura anche con lo smalto semipermanente! mi ha detto proprio oggi che non sa se rifarlo perchè vuole lasciarsi le unghie libere per un po'...
    che rabbia che mi viene!! uff..
    Cmq a quelle come lei non so che fare a volte, perchè se provi a convincerle del contrario a loro sembra che lo facciamo solo per i loro soldini (ho questa impressione)!
    Quindi che gli diciamo?!
    voi cosa dite di solito?
     
    Top
    .
14 replies since 2/10/2010, 18:37   216 views
  Share  
.