fate pagare un unghia rotta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °La_Ely_Gabberina°
     
    .

    User deleted


    combinazione ultimamente mi son venute due clienti x un'unghia rotta..pero una era dopo 3settimane a giorno viene x il refil..e quella di oggi dopo 2 settimane...quindi ho chiesto 5€
     
    Top
    .
  2. marinails
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giggetta1 @ 19/10/2010, 17:03) 
    Fino all'anno scorso a molte non chiedevo nulla, poi visto che sapendo che la riparazione era gratis queste rotture erano frequentissime, ho messo 8 euro e devo dire che miracolosamente le rotture si sono ridotte del 90%....

    appunto io la stessa cosa xò invece di 8 ho messo 3 o di più se è decorata... ;)
     
    Top
    .
  3. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Ho messo questa cifra assurda proprio come deterrente.

    Così vedo che stanno molto più attente, o se si scheggiano appena un'unghia non corrono da me per rifarsela visto che è gratis...non ne potevo davvero più!! C'era una che veniva da me anche per dei minimi invisibili microsollevamenti, che giurerei si causasse da sola con i denti (dato che stavano sempre al limite dell'angolo esterno dell'unghia, dove si va solitamente a stuzzicare nei momenti di noia o nervosismo....), quindi ho dovuto fare qualcosa per sopravvivere, o non mi facevano campare più! Alla fine stavo sempre a sistemare unghie con rotture o crepette minime, ma sopportabilissime o trascurabili quando si devono tirare fuori 8 euro se le si vuole sistemare ;)

    ..d'altra parte i miei prezzi per i full set e per le ricostruzioni sono talmente abbordabili che faccio in modo gli convenga sopportare un po' l'unghiettina appena scheggiata, e poi rifarsi il ritocco!

    Anche perchè una singola unghia in proporzione porta via molto più tempo e costa "alla produzione" molto di più, solo il fatto che anche per una sola unghia devi preparare e disinfettare la postazione, metterci la tovaglietta di cartastoffa assorbente monouso (miii quanto sono aumentate!!! :cry: ), usare la lima disinfettata o del suo kit personale (sempre disinfettata), e il bastoncino d'arancio e i pad ecc ecc...e tutto questo dovrei farlo gratis o a meno di 8 euro? Non ci penso proprio. <_<
    Stessero più attente, o anticipassero il ritocco intero... ;)

    Edited by Giggetta1 - 28/3/2012, 17:59
     
    Top
    .
17 replies since 18/10/2010, 21:48   1576 views
  Share  
.