fate pagare un unghia rotta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. paolettaswim
     
    .

    User deleted


    io non le faccio mai pagare...ma ora sono arrivata al limite...voi come vi comportate?
     
    Top
    .
  2. lella.
     
    .

    User deleted


    dipende.. quando se le rompono che vengono apposta per aggiustare solo quella rotta chiedo 2 euro. paradossalmente, quanto faccio refil e hanno qualche unghia rotta dipende: se la cliente mi sta sul c.xxo chiedo 2 euro a unghia, altrimenti anke niente... dipende ;)
     
    Top
    .
  3. janiela1
     
    .

    User deleted


    primi 5 giorni,aggiusto gratis.dopo 3 euro x un' unghia,pero se sono piu di una aggiungo altri 2 euro x ogni unghia rotta.
    prima non li facevo pagare ma se ne aprofittavano troppo. <_<
     
    Top
    .
  4. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    dipende...se è una mia cliente che viene da me da parecchio...(qua si lavora solo d'estate quindi non posso dire cliente fissa dato che non lavoro proprio ora) non faccio pagare nulla, se è una che mi ha trovato per caso e solo per aggiustare un'unghia prendo 5 euro :D
     
    Top
    .
  5. LaFrency
     
    .

    User deleted


    solo un'unghia...€ 3.... se durante il refill nada..tutto compreso!!
     
    Top
    .
  6. gennj
     
    .

    User deleted


    ...io non chiedo nulla...ma in linea di massima la cliente mi lascia sempre qualcosa di sua spontanea volontà :wub:
     
    Top
    .
  7. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Fino all'anno scorso a molte non chiedevo nulla, poi visto che sapendo che la riparazione era gratis queste rotture erano frequentissime, ho messo 8 euro e devo dire che miracolosamente le rotture si sono ridotte del 90%....
     
    Top
    .
  8. camilla**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gennj @ 19/10/2010, 14:54)
    ...io non chiedo nulla...ma in linea di massima la cliente mi lascia sempre qualcosa di sua spontanea volontà :wub:

    beata te le mie se no sto attenta tolgono invece di aggiungere !!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  9. gennj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camilla** @ 20/10/2010, 21:18)
    CITAZIONE (gennj @ 19/10/2010, 14:54)
    ...io non chiedo nulla...ma in linea di massima la cliente mi lascia sempre qualcosa di sua spontanea volontà :wub:

    beata te le mie se no sto attenta tolgono invece di aggiungere !!!!!!!!!!!!

    <_<
     
    Top
    .
  10. paolettaswim
     
    .

    User deleted


    uffi io proprio perché non chiedo niente ne approfittano...a volte vengono a ripararle fino a 5 giorni prima del refil...che senso ha?e poi é una grossa perdita di tempo perché anche solo un unghia ci metti almeno 15-20 minuti tra tutto...non so come fare perché le mie sono tutte clienti fisse che ho da ormai due o tre anni...mi sembra brutto dire ora che le faró pagare...peró allo stesso tempo almeno non verrebbero per delle cavolate...vi giuro a volte anche solo per una piccola crepa...oppure per un angolino smussato o scheggiato...che basterebbe una limatina...e poi mi dicono"ti devo qualcosa?''come a dire ti devo qualcosa no, perché ci hai messo cosi poco...
     
    Top
    .
  11. janiela1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolettaswim @ 21/10/2010, 12:40)
    uffi io proprio perché non chiedo niente ne approfittano...a volte vengono a ripararle fino a 5 giorni prima del refil...che senso ha?e poi é una grossa perdita di tempo perché anche solo un unghia ci metti almeno 15-20 minuti tra tutto...non so come fare perché le mie sono tutte clienti fisse che ho da ormai due o tre anni...mi sembra brutto dire ora che le faró pagare...peró allo stesso tempo almeno non verrebbero per delle cavolate...vi giuro a volte anche solo per una piccola crepa...oppure per un angolino smussato o scheggiato...che basterebbe una limatina...e poi mi dicono"ti devo qualcosa?''come a dire ti devo qualcosa no, perché ci hai messo cosi poco...

    prova dargli una specie di garanzia un tot di tempo in quale aggiusti gratis.io prima facevo 10 giorni ma se ne aprofittavano troppo :angry: ,ora 5 giorni. ;)
    glielo dici subito,vedrai che all'improviso gli andra benissimo anche una crepa o angolino saltato. <_< insomma,non credo che lo facessero cosi anche se andassero a farle in un centro.li manderebbero in quel paese subito. :lol:
    e non deve sembrarti brutto,piuttosto a loro che ti tirano matta x nulla.in fondo tu ti metti disponibile,perdi tempo,devono capirlo. :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. darknesserena
     
    .

    User deleted


    io ho fatto dei cartoncini cn i consigli per la rico...ho scritto
    che la rico è garantita una settimana e che per eventuali riparazioni per unghie rotte dopo la settimana di garanzia, chiedo 5 euro ad unghia.


    generalmente se vengono per una copertura ma hanno qlke unghia da ricostruire invece chiedo 3,50 ad unghia (per una rico totale chiedo 35,00 euro).
     
    Top
    .
  13. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giggetta1 @ 19/10/2010, 17:03)
    Fino all'anno scorso a molte non chiedevo nulla, poi visto che sapendo che la riparazione era gratis queste rotture erano frequentissime, ho messo 8 euro e devo dire che miracolosamente le rotture si sono ridotte del 90%....

    ahahaah quoto!!!da quando anche io faccio pagare,nessuna se le rompe,solo una ma va beh,è un po maldestra!
    Faccio pagare con la scusa che porta sfiga non far pagare,e che quando si paga non si rompono così facilmente :D
     
    Top
    .
  14. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Anch'io garantisco per una settimana e poi faccio pagare 3 euro. Però dipende, se è una cliente fissa che ha preso dentro o ha lasciato l'unghia nella porta allora non la faccio pagare. Se invece mi rendo conto che se le mangia o non è attenta allora paga 5 euro. Anch'io così ho ridotto di molto le rotture "accidentali"
     
    Top
    .
  15. kailua84
     
    .

    User deleted


    "la prima settimana sono in garanzia" io dico sempre!
    quindi non faccio pagare nulla x 1 unghia entro la settimana, e devo dire che mi chiamano ogni tanto x aggiustare un angolino.
     
    Top
    .
17 replies since 18/10/2010, 21:48   1576 views
  Share  
.