regalino natalizio alle clienti
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Si
    57.14%
    8
  • No
    42.86%
    6
Guests cannot vote (Voters: 14)

regalino natalizio alle clienti

si o no, ed eventualmente cosa???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lella.
     
    .

    User deleted


    sto programmando l'eventuale acquisto di regali per natale alle clienti... mi piacerebbe sapere se anche voi li fate, e se si cosa regalate - se avete voglia indicate anche la cifra che spenderete e se si puo i link...

    partecipate in tante!!! :D

    ho pensato ad agende o portachiavi.. ma da non spendere più di 2 euro a testa... dovrei cercare in siti di gadget.....
     
    Top
    .
  2. ellyna69
     
    .

    User deleted


    io ho già deciso da tempo....nailevo ha dei bellissimi lip balsam piccini e profumatissimi. Hanno già l loro sacchettino, sono carini ed economici!
     
    Top
    .
  3. erika86
     
    .

    User deleted


    anch io ho pensato a dei pensierini...vorrei attenermi al discorso unghie, ma....boh! :(
     
    Top
    .
  4. LadyBugs87
     
    .

    User deleted


    Io l'anno scorso ho fatto delle pochette e le davo con dentro un sacchettino di cioccolatini e un calendario da portafoglio dell anno nuovo..

    quest anno invece pensavo di prendere diverse cose (portachiavi candele guanti profumini crema mani ecc),insomma oggetti vari,ovviamente a costi contenuti, incartarli tutti e posizionare i pacchetti regalo su un tavolino..così che la cliente si scelga un pacchetto a caso con l'effetto sorpresa... piu magari i sacchettini di cioccolatini che quelli funzionano sempre... ;) x questi compro la carta trasparente(quella per confezionare i cesti) taglio a quadrati, metto 4-5cioccolatini e poi chiudo a caramella o tipo uovo di pasqua col nastrino.. semplice ma sempre apprezzato:)

    Le clienti si sentono coccolate e apprezzano molte queste attenzioni...
     
    Top
    .
  5. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Io ho risposto no...non mi è servito a nulla,soprattutto quando la nuova concorrenza fa le unghie a 15 euro!causa crisi,nessuno regalo!!magari solo alle fedeli...e non so bene cosa...
     
    Top
    .
  6. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    OLI PROFUMATI PER CUTICOLA MISTI! E SMALTI VARI COLORI !TUTTO PERFECTLADY OVVIAMENTE!
    :)
     
    Top
    .
  7. kailua84
     
    .

    User deleted


    siiii viva i regalini!
    l'anno scorso ho fatto un cd con delle canzoni di natale, ma solo x le clienti più affezionate (mie amiche), altrimenti un rametto di vischio.
    Ma quest'anno mi sa anche io mi butterò su crema mani, od olietto o qualcosa del genere
     
    Top
    .
  8. erika86
     
    .

    User deleted


    l'idea delle pochettine è carina...agli oli avevo pensato, ma ad alcune li ho gia regalati quindi niente...
     
    Top
    .
  9. lella.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (erika86 @ 16/11/2010, 22:50) 
    l'idea delle pochettine è carina...agli oli avevo pensato, ma ad alcune li ho gia regalati quindi niente...

    se ti interessano io ne ho ancora dell'anno scorso.. ti metto il link ;) : https://beautifulnailsco.forumcommunity.net/?t=41321003
     
    Top
    .
  10. fabianella88
     
    .

    User deleted


    io invece pensavo a qualcosa da attaccare all'albero meglio se fatto a mano!!!!!!
     
    Top
    .
  11. lella.
     
    .

    User deleted


    io ho preso dei segnaposti carini (stile natalizio) dai cinesi - 0,50 euro l'uno.. per quest'anno di più non posso fare :(

    Edited by lella. - 29/11/2010, 17:19
     
    Top
    .
  12. camilla**
     
    .

    User deleted


    io ho preso dei gloss lucidi, ho impacchettato in carta trasparente con fiocchetto rosso et voilà!! anche quest'anno il regalino è pronto!
     
    Top
    .
  13. Dadi.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camilla** @ 28/11/2010, 22:30) 
    io ho preso dei gloss lucidi, ho impacchettato in carta trasparente con fiocchetto rosso et voilà!! anche quest'anno il regalino è pronto!

    dove li hai presi?
    quanto ti sono costati??

    ma qualcosa da comprare online a poco?
     
    Top
    .
  14. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    io consumo le rimanenze...ho un pò di trucchi e smalti di varie marche famose, li ho messi nella bustina dorata con un bel fiocco e vicino ho attaccato una bustina rossa con cioccolatini...più di cosi non posso spendere quest'anno
     
    Top
    .
  15. camilla**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dadi. @ 29/11/2010, 17:08) 
    CITAZIONE (camilla** @ 28/11/2010, 22:30) 
    io ho preso dei gloss lucidi, ho impacchettato in carta trasparente con fiocchetto rosso et voilà!! anche quest'anno il regalino è pronto!

    dove li hai presi?
    quanto ti sono costati??

    ma qualcosa da comprare online a poco?

    li ho presi da H&M a 0,95 cent l'uno!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
26 replies since 2/11/2010, 23:36   341 views
  Share  
.