URL non valido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marianna79
     
    .

    User deleted


    :cry: Ragazze aiutatemi per favore!
    Ho provato ad aprire il mio secondo topic nella sezione le nostre ricostruzioni; ho seguito passo passo tutte le istruzioni per l'inserimento foto ma sul più bello,cioè all'anteprima dell'invio discussione mi dice "sono stati riscontrati i seguenti errori: stai usando un URL non valido".
    Naturalmente se elimino i link delle foto mi mostra l'anteprima ed in teoria mi permette di inviare la discussione.... ho anche riprovato a chiudere tutto e ricominciare controllando di aver copiato il link correttamente,lunghezza messaggio ecc ecc ma niente...
    Grazie per l'aiuto!

     
    Top
    .
  2. marianna79
     
    .

    User deleted


    Non mi pare vero: ho risolto il mio problema di caricamento foto! :D
    Non so perchè, ma quando carico la foto (upload now) utilizzando il TinyPic Plugin nella parte inferiore del topic non mi si apre una pagina con tutta una serie di codici, ma solo un codice unico "HTML for Websites".
    Per visualizzare la pagina con tutti i codici devo cliccare sulla piccola lente di ingrandimento che si trova nel margine destro della foto che intendo caricare; in questo modo visualizzo tutto l' elenco di codici e scelgo quello che mi interessa (IMG Code for Forums & Message Boards).
    Non so se è un problema solo mio o se sbaglio qualcosa... non sapendo come chiudere questo topic, mi sono data qui la risposta da sola.
    vi ringrazio comunque tutte :)
     
    Top
    .
1 replies since 19/11/2010, 14:41   52 views
  Share  
.