Cerco info Crystal Nails (era : aiutinoooooooooo)

aiutino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kicalecce861
     
    .

    User deleted


    spero che non vi disturbo, vorrei chiedervi un aiuto su cosa comprare con la crystal nails, perchè vedo che sn tutti monofasici.. è vero? aiutooooooo consiglioneeee
     
    Top
    .
  2. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    non scriviamo titoli generici nei topic altrimenti poi non si trovano nelle ricerche ;)
     
    Top
    .
  3. Niky76
     
    .

    User deleted


    Si....sono tutti monofasici!

    Dipende da cosa sei abituata ad usare, se usi gel duri vanno bene i builder I e l'extreme builder, mentre se sei abituata a consistenze medie meglio i builder II o il titanium.......
     
    Top
    .
  4. tomar
     
    .

    User deleted


    Ciao io uso i loro prodotti... non vedo quale sia il problema per il fatto che siano monofasici!! comunque usi un primer e concludi con un sigillante. Posso parlarti del Titanium un gel costruttore fantastico che detto da loro puoi usare anche come sigillante (infatti è lucidissimo)
    devo dire che si lavora benissimo lo modelli tu anche se è autolivellante perchè non troppo fluido, infatti non cola per niente....stupendo, lo consiglio. Il Top shine è un sigillante ad effetto bagnato, non ha dispersione, ne cercavo da tempo uno così! Se vuoi sapere altro fai pure! ;)
     
    Top
    .
  5. kicalecce861
     
    .

    User deleted


    sei fantastica grazie.. in poche parole io uso professionails.. e quindi uso il primer, il gel base, il costruttore, e il sigillante. quindi nn sono monofasici! siccome nn capivo tanto leggendo nel catalogo della crystal nails, volevo sapere più infomazioni..
    quindi per fare una semplice colata su medie lunghezze andrebbe bene il titanium giusto? e se devo fare un allungamento o usare le tip? io ho comprato il kit base e c'era l extrem clear andrebbe bene?
     
    Top
    .
  6. Niky76
     
    .

    User deleted


    Bè.....se sono monofasici, il sigillante si può anche evitare!! Anche il builder II è lucidissimo.......
     
    Top
    .
  7. kicalecce861
     
    .

    User deleted


    quindi convengono... perchè spendo sempre sulle 150 euri ogni voltaaa
    è nn è cosaaa
     
    Top
    .
  8. Niky76
     
    .

    User deleted


    Bè....se vuoi spendere ancora meno, ci sono NDED e Buschmann che sono comunque prodotti validissimi! ;)
     
    Top
    .
  9. tomar
     
    .

    User deleted


    si come ho detto il titanium è un monofasico e puoi usarlo anche per sigillare, ma io per sicurezza, anche con i monofasici, uso il sigillante a prescindere dalla marca.... si per la copertura di unghie senza allungamento puoi usare benissimo il TITANIUM, anzi è perfetto perchè vedrai come si adatterà all'unghia e ti permetterà di farle sottili quanto basta!! Dei NDED e Buschman uso solo i gel color ma ne sento parlare bene.... preferisco però aver la possibilità di poter andare per qualsiasi problema dal rivenditore, dove ho fatto il corso, così da aver chiarimenti e dritte!!
     
    Top
    .
  10. kicalecce861
     
    .

    User deleted


    grazie infinite, invece per un allungamento siccome ho provato l extreme clear.. lo vedo troppo denso, cosa mi consigli al suo posto?
     
    Top
    .
  11. camilla**
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo al topic per chiedere consiglio. Alla crysta dicono di usare primer e gel della stessa marca.
    Dato che il primer crystal non ce l'ho, secondo voi se uso il mio primer+base (della stessa marca) e poi parto con il crystal dovrei stare sicura sulla tenuta giusto??
     
    Top
    .
  12. EliKitty
     
    .

    User deleted


    secondo me sì..al corso noemi ci ha detto che tutti i gel di tutte le marche sono compatibili tra loro ma l importante è che primer e base siano della stessa marca..poi sopra puoi mettere quello che vuoi..
     
    Top
    .
  13. camilla**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EliKitty @ 29/11/2010, 00:56) 
    secondo me sì..al corso noemi ci ha detto che tutti i gel di tutte le marche sono compatibili tra loro ma l importante è che primer e base siano della stessa marca..poi sopra puoi mettere quello che vuoi..

    ;) GRAZIE!
     
    Top
    .
  14. catclaw
     
    .

    User deleted


    ma che differenza c'è tra builder II e titanium?
     
    Top
    .
  15. Niky76
     
    .

    User deleted


    In teoria il titanium è più resistente! ;)
     
    Top
    .
26 replies since 24/11/2010, 23:46   1210 views
  Share  
.