Aiutiamo i poveri cani del canile di Caserta!

:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vanessa911
     
    .

    User deleted


    Allora ragazze, io sono iscritta a vari forum...e una ragazza ha avuto la geniale idea di fare una sorta di comulativo...

    Vi incollo ciò che ha scritto!

    (www.facebook.com/note.php?note_id=466761672794&id=1396606457

    ragazze vorrei fare un pacco con cibo in scatoletta,croccantini,lettiere per gatti,antiparassitari,coperte e tutto ciò che serve a questi piccoli! ho contattato l'organizzatrice di questa cosa,aspetto che mi risponda, le ho chiesto se è possibile contribuire per conto proprio,semplicemente facendo la spesa e spedirla!

    chi vuole unirsi a me ( io sono di roma) puo fare una ricarica su postepay ( quanto si ritiene opportuno) e io provvederò a tutto,a fare la spesa e spedirla e a darvi la tracciatura del pacco che pubblicherò qua in prima pagina e ovviamente tenendovi aggiornate e informate su ogni cosa!

    che dite ci proviamo?
    io ne sarei molto felice,adoro gli animali ed è da tanto tempo che desidero aiutarli in qualche modo e ho deciso di prendermi questo impegno!

    se mi date l'ok fissiamo una data di scadenza ( da martedi si possono iniziare ad inviare i pacchi) magari per il fine settimana prossimo e poi spediamo il tutto! diciamo che è un cumulativo " alternativo" fatemi sapere,magari riusciamo a fare un piccolo regalo anche a loro


    ragazze la proposta migliore è quella di fare un acquisto cumulativo sul questo sito
    www.zooplus.it che consegna il cibo direttamente al canile e superato un ordine di 29 euro le spese di spedizione sono gratis! questo perche non ci conviene spedire privatamente!)




    P.S sarei molto contenta se anche voi come me ed altre ragazze partecipaste dando un'offerta che vi viene dal cuore, anche un semplice euro...
    per qualche volta magari rinunciamo a qualcosa anche come un semplice barattolino di glitter e aiutiamo questi poveri animali!
     
    Top
    .
0 replies since 30/11/2010, 14:08   44 views
  Share  
.