Cercasi estetista

per centro piazza fiume

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giorgyas
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutte cerco un 'estetista Brava e seria(visto ultimamente ce ne sono poche) età min 25 anni con diploma per centro estetico in zona piazza fiume.Se avete amiche interessate potete mandare il cv a [email protected] .

    Grazie mille a tutte!!
     
    Top
    .
  2. Flavieee
     
    .

    User deleted


    Scusa se te lo chiedo,però queste domande mi fanno venire dei grandi dubbi.
    Perchè minimo 25 anni?Se una ragazza a 19 anni è una brava estetista,ama il suo lavoro,si è impegnata,ha studiato duramente ed è capace e competente nella sua "materia" ... perchè escluderla in questa maniera?Cos'ha una ragazza dai 25 anni in su che una ragazza di qualche anno di meno non ha?Non vi capisco,giuro.Ovviamente voi datori (o chi per loro) di centri estetici magari richiedete qualche giorno di prova per testare le capacità di quella ragazza,ma non mettete subito questi grandi muri davanti a ragazze piu giovani.
    Questo è uno sfogo perchè io ho 19 anni e ancora nel 2011 si fanno queste richieste a mio parere IMBARAZZANTI,come le persone che richiedono assolutamente l'estetista bionda alta 1 metro e 80 e con uno stacco di coscie da capogiro.E invece una ragazza meno carina ma piu capace è stata esclusa solo ed unicamente per il suo aspetto fisico (In questo caso non parlo di te e della tua richiesta...discorso generale)

    TAGLIATE LE GAMBE A TROPPE RAGAZZE CHE AMANO IL LORO LAVORO IN QUESTO MODO.

    "...Il futuro appartiene a chi ha il coraggio di essere differente...."
     
    Top
    .
  3. ellyna69
     
    .

    User deleted


    io ti dico la mia, e so che non bisogna generalizzare, ma spesso le ragazze di 18/20 anni non hanno voglia di fare niente e pensano solo alla discoteca e al moroso. Non sanno nemmeno usare una scopa e non fanno un secondo di straordinario. Ad una mia amica le prime domande che facevano erano: quanto guadagno e quando ho le ferie. Il problema che a volte si fa la prova e va tutto bene, poi quando le assumi cominciano a renderti la vita difficile. e licenziare un'apprendista è difficilissimo perchè la legge le tutela.
    Ripeto, so che è un'affermazione generica e discriminatoria e non tutte le ragazze sono così, ma la mia esperienza mi dice che è meglio una di 25/30 anni perchè è più responsabile e matura.
     
    Top
    .
  4. catclaw
     
    .

    User deleted


    vero, l'ho visto anche io.
    infatti molte grandi aziende ora assumono solo laureati non solo per il titolo, ma anche perchè si presume che a 24-25 anni si sia più maturi.
     
    Top
    .
3 replies since 1/12/2010, 11:47   63 views
  Share  
.