ohi ohi... altro giro altra cosa..

ho news per voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FelenA
     
    .

    User deleted


    eccomi... ogni tanto appaio ma non scompaio..
    il fatto è che con le rico sono in calo tremendo e quindi passo di qui ogni tanto..
    e poi... eh...
    volete sapere l'ultima?

    Sono di_nuovo incinta...

    è stato un piccolo trauma all'inizio... mio marito mi aveva detto che gli sarebbe piaciuto ricevere la visita di una seconda cicogna... detto-fatto...
    mi pareva impossibile eppure come per Arianna... ecco che la cicogna è già in volo verso casa mia... (la strada la conosce bene lei!!!)

    così ieri ho fatto l'eco ed eccolo di nuovo li il fagiolino con il suo piccolo cuoricino che batte forte come un bongo nei giorni di pasquetta :wub: :lol:

    per ora ho parecchi problemini di nausea :sick: e fortissimi mal di testa :cry: ... in più ho un piccolo distacco di placenta per cui devo star tranquilla e riposarmi..

    devo evitare di prendere in braccio la mia cucciola..ma come si fa???????????????????????????????????????????????????

    cmq spero vivamente che questi problemini passino alla velocità della luce...

    l'arrivo è previsto per metà luglio 2011...

    sono un pò priva di emozioni ultimamente.. ma ho un pò di pensieri sulle spalle... che nn mi fanno esser serena (tipo il fatto che con la precendete gravidanza ho perso il lavoro .. il mutuo e tutto il resto..con uno stipendio è difficile davvero)

    per ora quando vedo vestitini e tutine mi vien da vomitare ancor di più... questa gravidanza è estremamente diversa dalla precedente... cmq spero passi in fretta così da potermi di nuovo godere appieno questo periodo della vita..
    un bacio
    elena
     
    Top
    .
  2. Minerva
     
    .

    User deleted


    Auguri!!!!
    E anche un po' di invidiozza...piccola però :P
    Capisco per i problemi, anche a me se capitasse in questo momento sarebbe un po', come dire, ingarbugliato però dai, tutto si risolve, basta che cresca bene e in forza :D
    Auguri, auguri, auguriiii!!!!!!
     
    Top
    .
  3. janiela1
     
    .

    User deleted


    AUGURI!!! :P
    io ne ho gia 2 quindi sono a posto.se vedo la cicogna mi nascondo. :D
    ti devo dire che avere 2 cosi vicine,non sara una passegiata ma vedrai che ha i suoi vantaggi.a certo punto cominceranno giocare insieme e riuscirai gestirli piu facilmente.se fai fatica con i soldini,magari sara un'altra feminucia,cosi risparmi sui vestiti. :P
    pero cmq,unica cosa che importa e che siano sani tutti e 2. :wub: (ed io so di cosa parlo :( ) baci :rolleyes: :P
     
    Top
    .
  4. psycola
     
    .

    User deleted


    Auguriiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    Capisco i problemi,le paure e le ansie, ma vedrai ke passerà tutto.. ^__^ in bocca al lupo
    Sono felice per teeeeee!!
     
    Top
    .
  5. EliKitty
     
    .

    User deleted


    auguriiiii!!!!!!!
    dai ma che bello!!!!!!!
    l importante è che sia sano,poi tutte le difficoltà si superano!!!!
    1 bacione!!!
     
    Top
    .
  6. A1shA
     
    .

    User deleted


    Auguriiiiiiiii!!!L'amore non si cerca ...capita!!Brava la cicogna!!!
    Quando devi prendere in braccio Arianna siediti .magari in poltrona e fai sedere lei su di te senza sollevarla!
     
    Top
    .
  7. gennj
     
    .

    User deleted


    Ma che bella notizia!!!
    Auguri Elena...vedrai che tutto si sistemerà :wub:
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Tesoro!!!sono contenta per te!e vedrai che quando passeranno i malesseri,e terrai in braccio la tua piccola o il tuo piccolo,anche tu lo sarai di più...mi dispiace ti senta un po spenta e demotivata...spero passi presto..
    Tanti bacini!!
     
    Top
    .
  9. new dimension nails
     
    .

    User deleted


    oooooo elena ma che bella notizia ci voleva un po' di aria fresca in questo forum e tu hai portato gioia con questa notizia
    mi emoziono sempre quando leggo ste cose
    mi piacerebbe essere al posto tuo ora....goditi questo momento è stupendooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    Top
    .
  10. alexeross
     
    .

    User deleted


    tanti auguri tesoro !!
    i figli sono benedizione!
    un bacio grande
     
    Top
    .
  11. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Tanti auguri!!!!
     
    Top
    .
  12. FelenA
     
    .

    User deleted


    vi aggiorno:

    dopo un breve soggiorno di un giorno in ospedale per febbre alta (39.3° mai avuta così alta) ... ora pare sia tutto ok

    le nausee sono terminate: YUPPIE N° 1
    il distacco si è riassorbito: SUPER YUPPIE N° 2

    Il 14.02 ho un 'altra eco e li avrò news definitive sul sesso che per ora è incerto!!

    bacioni a tutte
     
    Top
    .
  13. A1shA
     
    .

    User deleted


    image

    Bacioni e riguardati!!!
     
    Top
    .
  14. pianetavenere
     
    .

    User deleted


    tanti auguri
    vedrai che tutto con calma si risolverà
    l'importante e che sia tu che lui stiate bene
     
    Top
    .
  15. FelenA
     
    .

    User deleted


    ammazza questa gravidanza è un'incubo...pesante da morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    è un mix di alti e bassi...

    un giorno sono a terra che mi sembra di morire, il giorno dopo tocco il cielo con un dito... signur sti ormoni sono scatenati da pazzi....
    e ... ho capito perchè questa gravidanza è più difficile della precedente: E' UN MASCHIOOOOOOOOOOOOOOOO

    e si sa... gli uomini iniziano a "rompere" fin da subito :D ahahahahah scherzo...

    cmq dai... le unghie un pò le ho accantonate.. ma ogni tanto torno a vedere i vostri capolavori...

    un abbraccio al mio forum preferito!!!!!!!!!!!!!!! :D
     
    Top
    .
20 replies since 1/12/2010, 14:37   231 views
  Share  
.