bombatura

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopardina
     
    .

    User deleted


    www.youtube.com/watch?v=MzIVgnLlVUA&feature=related

    spero sia utile:-)
     
    Top
    .
  2. kikka173
     
    .

    User deleted


    Mollto utile qst video..
     
    Top
    .
  3. fabianella88
     
    .

    User deleted


    molto utile gio!
     
    Top
    .
  4. leopardina
     
    .

    User deleted


    :))))
     
    Top
    .
  5. alexandrascafetta
     
    .

    User deleted


    utilissimo!!!!! thanks....
     
    Top
    .
  6. peoplerob
     
    .

    User deleted


    VERAMENTE MOLTO UTILEEE!! :D GRAZIE! :)
     
    Top
    .
  7. barbara83f
     
    .

    User deleted


    utilissimo grazie!!!
     
    Top
    .
  8. Lilith
     
    .

    User deleted


    utile grazie!
     
    Top
    .
  9. gvo_p
     
    .

    User deleted


    Grazie per il video
     
    Top
    .
  10. val3ria
     
    .

    User deleted


    Navigando nel forum, ho visto questo video da voi postato.
    Ho notato anche questa volta che ogni volta che fanno la bombatura girano il dito verso il basso. Ma come mai? questo si fa con tutti i gel? o ci sono gel specifici che lo richiedono?
     
    Top
    .
  11. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Non si fa con tutti i gel,dipende quanto un gel cola,in genere si mette la bombatura,e se non rimane e si spiatella,si rovescia il dito per riposizionarla diciamo!!
    Mi sono spiegata un po male!!! :D
     
    Top
    .
  12. val3ria
     
    .

    User deleted


    no no ho capito benissimo, :) ma poi il dito potrebbe mettersi girato in lampada?
     
    Top
    .
  13. fantasy31
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kikka173 @ 10/12/2010, 14:29) 
    Mollto utile qst video..

     
    Top
    .
  14. DarkLady82
     
    .

    User deleted


    bel video! però ho una domandina: io non ho le unghie propriamente dritte :...D e quando metto le dita dentro al fornetto per polimerizzare... magari qualcuna mi risulta dritta e la bombatura mi rimane ed altre dita invece sono storte e quindi il gel tende a spostarsi ed accumularsi di lato.
    qualche consiglio?
     
    Top
    .
  15. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Se succede così vuol dire che usi un gel poco denso, autolivellante, e quindi accade quello che dici tu. Hai due chance: o trovi un gel denso (tpo quelli lcn) che dove lo metti sta, ma non si livella per cui resta bozzoloso e poi ci dovrai dare un bel po' di lima e fresa per livellare tu la superficie dopo la polimerizzazione, o con il gel liquido usi il sistema "un dito per volta", cioè metti il gel su un'unghia, fai la bombatura, e metti subito in lampada per 'fermare' la forma immediatamente, prima che si espanda e si appiattisca o coli da un lato, nel frattempo metti il gel e fai la bomba su un altro dito dell'altra mano, alterni e quando hai finito di applicare il gel su tutte le dita, fermandolo di volta in volta, dito per dito, fai fare un giro completo di lampada a tutte e due le mani (se lavori su un'altra persona, se invece fai su te stessa impiegherai un pochino di più perchè ovviamente con una mano in lampada non potrai usare l'altra). Io preferisco gel liquidi e fare un dito per volta, non hai tempi morti e risparmi anche sui tempi di limatura. Ma ognuno sceglie il sistema con il quale si trova meglio! :)
     
    Top
    .
18 replies since 2/12/2010, 20:20   814 views
  Share  
.