pipe e pipe gotico

qual'è la differenza?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lella.
     
    .

    User deleted


    in u&b ho letto qualcosa di pipe stile gotico.. mi sapete dire quale è la differenza fra le due?
     
    Top
    .
  2. camilla**
     
    .

    User deleted


    hanno fatto la dimostrazione al meeting crystal nails, ma sinceramente tutte queste nuove forme non le ho ben chiare in testa...mi sembra siano un po' più corte e con la punta non proprio punta ma leggermente arrotondate...
    Ma non ne sono certa... <_<
     
    Top
    .
  3. lella.
     
    .

    User deleted


    hmm ma quelle a punta non sono stiletto? la pipe dovrebbe essere con la punta limata con lima parallela al bordo libero in 45 gradi...
     
    Top
    .
  4. anghelita
     
    .

    User deleted


    se ci fai vedere una foto ti posso aiutare ,allora la pipe normale come dici te è a 45%di limatura il gotico lo devo ancora vedere poi ti faccio sapere
     
    Top
    .
  5. edith84
     
    .

    User deleted


    il gotico ha di differenza con il pipe normale che è molto piu pinchato quindi ssomiglia ad uno stiletto (come curvatura) ma senza punta perchè ce l'ha limata appunto a 45°
    se trovo una foto ve la posto ;)

    pipe gotico (notare il pinching estremo dal pollice) www.facebook.com/#!/photo.php?f...100000120789026

    pipe normale (pinching si ma sempre mantenendo un discreto parallelismo) https://www.facebook.com/photos.php?id=1000...2142.1356394369
     
    Top
    .
  6. anghelita
     
    .

    User deleted


    caspita ma hanno pochissima differenza .grazie della spiegazione
     
    Top
    .
  7. edith84
     
    .

    User deleted


    Tecnicamente si è poca soltanto il pinching ma l'effetto crea 2 forme tutto sommato abbastanza diverse ;)
     
    Top
    .
  8. lella.
     
    .

    User deleted


    wow!! grazie mille edith!! sempre preziosa e preparatissima!!! :wub:
     
    Top
    .
  9. anghelita
     
    .

    User deleted


    cacchiarola io con tutte ste forme sto andando in tilt image
     
    Top
    .
8 replies since 8/12/2010, 21:31   174 views
  Share  
.