Cosmoprof 18/21 marzo 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Eccoci ragazze, sembra un eternità, ma tre mesi passano in fretta!!!!

    Io, dopo la delirante e sperienza dell'anno scorso di domenica, andrò senza dubbio il lunedì. Sono già emozionata!!!!!

    www.cosmoprof.com/
     
    Top
    .
  2. catclaw
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!! già a marzo?? ci sarò di sicuro!
     
    Top
    .
  3. *Shizuku94*
     
    .

    User deleted


    che bello...io nn sono mai andata,ma mi piacerebbe molto...ma si paga qualosa o l'ingresso è libero??(sono una principiante)
     
    Top
    .
  4. ellyna69
     
    .

    User deleted


    L'ingresso costa 20 euro se lo prendi online, 35 intero + 10 di parcheggio......non è economico......
     
    Top
    .
  5. catclaw
     
    .

    User deleted


    però ne vale la pena! ;)
     
    Top
    .
  6. LaFrency
     
    .

    User deleted


    ...l'anno scorso son andata di lunedì.....delirio fra estetiste e scuole...quest'anno salto!!
     
    Top
    .
  7. anghelita
     
    .

    User deleted


    http://www.cosmoprof.com/biz/it/preliminar...0|#results
    qua tutti gli espositori
     
    Top
    .
  8. eyca
     
    .

    User deleted


    ma secondo voi per fare affari...quando conviene andare? mi piacerebbe tanto... image image
     
    Top
    .
  9. anghelita
     
    .

    User deleted


    guarda dipende ,io ho provato a trovare una lampada a 2 mani a 60,00 euro al posto di 140,00 e trovare anche degli smaltini comprati ma andati a male
     
    Top
    .
  10. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    ragazze chi sa il numero dei padiglioni che trattano delle unghie????? giusto per non girare mezza fiera inutilmente e andare dritti al sodo!!! :))))))
     
    Top
    .
  11. katiap
     
    .

    User deleted