Fiera Roma international estetica 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l.alfonso
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze chiedo a voi perché su internet non trovo niente..vorrei sapere informazioni su questa fiera..grazie!!!
     
    Top
    .
  2. Dadi.
     
    .

    User deleted


    ke vuoi sapere?
    c'è 29 30 31 gennaio
    www.abcfiere.com/fiera_estetica_international_roma_713.php
     
    Top
    .
  3. ellyna69
     
    .

    User deleted


    www.internationalestetica.it/web/

    vale la pena?
     
    Top
    .
  4. SZ NAIL DESIGN by silvia
     
    .

    User deleted


    il 30 ed il 31 mi trovate come al solito allo stand della Nail Academy....VI ASPETTOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
     
    Top
    .
  5. ellyna69
     
    .

    User deleted


    c'è qualcuno che dal nord si sposta? possiamo organizzare
     
    Top
    .
  6. l.alfonso
     
    .

    User deleted


    Il sito internet non si apre..volevo sapere il costo del biglietto di entrata..e anche come si fa a partecipare ai seminari..secondo voi vale la pena visitarla?
     
    Top
    .
  7. ellyna69
     
    .

    User deleted


    http://www.romainternationalestetica.it/ar...oma_EI_2011.pdf

    strano che non apri il sito, io non ho problemi. Questo è l'invito, credo che scaricando questo l'ingresso sia gratuito.

     
    Top
    .
  8. leopardina
     
    .

    User deleted


    con questo invito se lo si presenta non si paga l'entrata?
     
    Top
    .
  9. picchiotta
     
    .

    User deleted


    penso che l'invito sia gratuito solo per gli operatori del settore...estetiste parrucchiere etc etc....io che ho fatto un semplice corso di 3 gg di ricostruzione unghie e che non sono estetista come mi devo comportare? dove posso acquistare il biglietto?
     
    Top
    .
  10. **FlAvIeTTa87**
     
    .

    User deleted


    Ragazze...gli inviti li troverete anche all ingresso come è successo l anno scorso credo...bisogna compilare un modulo..e vale la pena andarci perchè è bellissima e inressantissima...per di più troverete un infinità di prodotti da acquistare a prezzi inferiori...
     
    Top
    .
  11. Gloria.F
     
    .

    User deleted


    Anche io sarò alla fiera di Roma!!! che bello non vedo l'ora....a parte l'invito da scaricare...qualcuna sa dirmi il prezzo del biglietto???
     
    Top
    .
  12. ellyna69
     
    .

    User deleted


    uff, vorrei venirci anch'io, ma da milano il treno costa un botto!
     
    Top
    .
  13. Gloria.F
     
    .

    User deleted


    Ragazze ho mandato una mail chiedendo il costo del biglietto....mi hanno risposto ke l'ingresso è gratuito!!! :D :D :D Allora mikiedo a che serve l'invito??? :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  14. Abc nailstore Roma
     
    .

    User deleted


    FIERA ROMA INTERNATIONAL ESTETICA
    29-30-31 Gennaio 2011 a Roma
    Padiglione 4 Stand B10/B12
    VENITECI A TROVARE, SAREMO LIETI DI ACCOGLIERVI...

    CIAO A TUTTI SARA
    Abc Nailstore Roma
    [email protected]
     
    Top
    .
  15. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Sono andata stamattina...l'ingresso è gratuitissimo, basta compilare l'invito, credo che adoperino i dati personali per sondaggi e pubblicità.
    Rispetto all'anno scorso nel padiglione 4 della ricostruzione unghie ho trovato molti meno stand e in generale la mostra era piuttosto 'sottotono', mancavano nomi illustri (tipo LCN e Alessandro, Magnetic aveva uno stand dimezzato, idem Kylua, Ezflow pure si è mooolto ristretto e ha dato più risalto ai Gelish che al resto, poi è capitato accanto alla Crystal che assorbe l'attenzione del pubblico), vabbè che era sabato ma gli stand quelli sono....

    Ovviamente mi sono piazzata alla Crystal Nail che sta andando alla stragrande (il pienone l'avevano solo loro), peccato che Szusana Fekete dopo aver fatto 3 unghie mozzafiato a tre ragazze, ha deciso di avere il calo di zuccheri proprio con me, mi ha fatto una cosa che nemmeno ho fotografato, storta e paciugata, giusto il tempo di tornare a casa e sono partita di fresa e cappuccio di acetone per rimuovere il tutto... ma, si sa, ho una fortuna che mi corre dietro col Ferrari perchè è bravissima.

    Non so se domani a mente fresca ci ritorno...sarebbe meglio lunedi mattina ma lavoro, uffi...
     
    Top
    .
18 replies since 31/12/2010, 11:34   240 views
  Share  
.