Zerodiet

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ellyna69
     
    .

    User deleted


    www.autoterapiazerodiet.com/it/fb1/home.html

    Ne avete sentito parlare? Funziona? Io ne ho provate tante, ormai non mi fido più di nulla....
     
    Top
    .
  2. catclaw
     
    .

    User deleted


    uhm non mi convince..
     
    Top
    .
  3. A1shA
     
    .

    User deleted


    Per me è...
    www.youtube.com/watch?v=tS5qZKD6HzQ
    Visto il principio con il quale agisce io opterei per fare le analisi del sangue ,andare da un MEDICO esperto di medicina tradizionale cinese ,che dopo una visita ti indichera' sicuramente il metodo migliore da seguire (questa almeno è stata la mia personale esperienza) .
    Rimango scettica sulle capacita' straordinarie dei magneti-fai-da-te ,nonostante la presentazione eccellente del Professore...pero' credo nell'autoterapia (avendo provato su pelle) e nell'Agopuntura e per questo ti consiglio di rivolgerti a un medico esperto di agopuntura almeno sei controllata ,se hai problemi hai qualcuno di concreto a cui rivolgerti e non corri il rischio di mettere fuori fase il tuo sistema nervoso.
     
    Top
    .
  4. ellyna69
     
    .

    User deleted


    la mia è una maledettissima fame nervosa!!!! nemmeno il bendaggio gastrico mi ha fatto nulla, stavo proprio pensando all'agopuntua, ma qui non conosco nessuno. Mi devo informare.
     
    Top
    .
  5. A1shA
     
    .

    User deleted


    www.agopuntura-fisa.it/home.page
    prova qui oppure alla asl !!!
     
    Top
    .
  6. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Grazie cara, settimana proverò a chiamare
     
    Top
    .
  7. Minerva
     
    .

    User deleted


    Fammi capire, qualcuno ti ha permesso di fare il bendaggio gastrico per un problema nervoso?!?
    Sono sempre più basita...

    Molto spesso i problemi di peso (tranne ovviamente i casi in cui esistono disfunzioni fisiche anche se la partenza è più o meno la medesima) sono dovuti a problemi psicologici. Si mangia per volersi bene, per cercare di imporsi al mondo che quasi non ci vede, per mancanza di autostima e per molti altri problemi che la persona ha in qualche modo registrato.
    Molti dei sistemi moderni aiutano in questo senso, a risolvere i problemi interiori perchè si riflettano nell'esteriore.
    Non so quanto funzionino al posto di una persona competente.
     
    Top
    .
  8. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Il problema è che quando ho fatto il bendaggio ero anche seguita da una psicologa. Da quando poi ho aperto il negozio non ho più avuto il tempo di sottopormi regolarmente alla psicoteriapia (io vivo 40 km fuori milano ed ogni volta perdevo mezza giornata), quindi mi sono lasciata andare e sono debordata. Ora vorrei rimettermi in carreggiata ma non ho i soldi per la psicoterapia privata e non ho il tempo da perdere per fare su e giù da milano. Qui a saronno lasciamo perdere.......al cps prendono solo i casi psicopatici gravi, quindi non so che fare.
     
    Top
    .
  9. catclaw
     
    .

    User deleted


    hai mai pensato ad iscriverti in palestra o a yoga? anche un corso di fot-boxing, scarica i nervi!
     
    Top
    .
  10. ellyna69
     
    .

    User deleted


    le palestre costano......aprendo il negozio ho dovuto rinunciare a tutto
     
    Top
    .
  11. camilla**
     
    .

    User deleted


    non so cosa consigliarti, come sai anche io sono sempre in lotta con il peso....
    l'unica cosa su cui anche io faccio leva è ricordare a me stessa che è un peccato buttare all'aria tutti i sacrifici fatti per perdere peso, ma so che è un appiglio debole , quando la gola ti "prende" è difficile dire di no-
    Nel tuo caso c'è stato anche un intervento di mezzo, che credo comunque ti abbia portato a delle sofferenze. Pensare a quello non ti aiuta un po' a farti forza?
    Per la palestra, adesso che è inverno capisco che è dura, ma appena arriva un po' di sole esci a fare una corsa, fai un bel giro in bici, cerca di andare dal lavoro a casa a piedi...insomma vedrai che la bella stagione ti aiuterà!
     
    Top
    .
  12. Minerva
     
    .

    User deleted


    Hai provato a chiedere alla tua psicoterapeuta se può aiutarti a risolvere il problema logistico?
    Non so, magari ti può consigliare una collega più vicina e meno costosa oppure indirizzarti verso qualche centro. Tentare non costa nulla!
    Se recuperassi i titoli di qualche testo, ti andrebbe di darti alla lettura?
    Certi testi si possono recuperare facilmente in biblioteca e non avresti costi però sicuramente c'è del tempo da trovare...
    Se poi non hai timori di persone apparentemente un po' strane (non più di me :P), potrei sentire tra gli amici delle tue parti per consigli di medicina olistica o alternativa (che comunque non si discostano dalla sfera psicologica).
     
    Top
    .
  13. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Grazie Minerva, libri ne ho letti tanti, in teoria sono bravissima! E' la pratica che mi manca. Col nostro lavoro poi l'esercizio fisico è fuori questione. Me ne sto in negozio seduta tutto il giorno e quando le preoccupazioni assalgono, l'unica cosa da fare è mangiare. Io poi vivo sola per cui non faccio mai pasti regolari.....
    Trovare un supporto psicologico qui con l'asl è impossibile, come dicevo esiste il cps, ma prendono solo casi di patologie gravi e per loro la mia non è una patologia grave...."lei non ha gravi problemi" mi hanno detto in faccia quando ho esposto la mia problematica.
    La medicina alternativa no nmi spaventa affatto, vorrei solo che fosse efficace e non le solite erbe e intrugli. Per questo mi attirava l'agopuntura, è una medicina orientale e so che è efficace.
    Comunque il mio consiglio per tutte è NON APRITE UN'ATTIVITA'.....sono solo pensieri e preoccupazioni.....a meno che non vi avanzino parecchi soldi....ma parecchi.....
     
    Top
    .
  14. camilla**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellyna69 @ 5/1/2011, 09:56) 
    Comunque il mio consiglio per tutte è NON APRITE UN'ATTIVITA'.....sono solo pensieri e preoccupazioni.....a meno che non vi avanzino parecchi soldi....ma parecchi.....

    dai non dire così!!
     
    Top
    .
  15. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    parecchi anni fa ho provato agopuntura in russia in un centro specifico ma non mi è servito a nulla, proprio a nulla, mi ricordo che ogni volta che andavo al controllo mi chiedevano cosa ho mangiato a cena..se io dicevo che un piattino di verdura e basta ma avevo fame mi rispondevano "strano, come regola dovevi mangiare solo 2-3 ciliegie e sentirti troppo piena" ho fatto una 10 di sedute e poi ho abbandonato tutto..
     
    Top
    .
15 replies since 3/1/2011, 17:14   162 views
  Share  
.