Abbandono di animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A1shA
     
    .

    User deleted


    Meglio di cosi' non poteva essere descritto

    www.youtube.com/watch?v=88reNdMda40&feature=related
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Grande...hai ragione!!
     
    Top
    .
  3. Lilith
     
    .

    User deleted


    io non ho parole... proprio oggi una mia amica mi ha raccontato che delle persone hanno abbandonato dei cuccioli distribuendone uno per ogni giardino nel suo vicinato.. scandaloso.. come fossero i giornali!
     
    Top
    .
  4. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Che roba....
    Io conosco persone peggiori,che ammazzano i cuccioli!!
    Trovandomi comunque un cucciolo nel giardino,me lo terrei..però certo,se è un alano e uno non ha spazio è un problema!
     
    Top
    .
  5. Lilith
     
    .

    User deleted


    vero vero! però se volessi adottare un cane preferirei farlo per scelta! anche perchè se non se li tengono fanno la stessa fine, o vengono ammazzti o vengoro rr-abbandonati x strada!
     
    Top
    .
  6. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Quello si,però vedere due occhietti tristi di un cagnolino abbandonato,mi spezzerebbe il cuore!
    La mia cagnetta che ora ha quasi 10 anni è una trovatella,si,non me l'hanno buttata nel giardino,ma era buttata per strada!
     
    Top
    .
  7. Lilith
     
    .

    User deleted


    purtroppo non sono tutti così fortunati!
    però sarebbe bello che venissero accolti così a braccia aperte! ogni tanto cerco di dare una mano al canile del mio quartiere ma nessuno adotta! le prenderei tutti io se potessi!
     
    Top
    .
  8. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ti capisco...sarebbe il mio sogno avere un bel canile...so che non rende,però almeno saprei che tanti cagnetti avrebbero tanto amore uguale anche se non vengono adottati!
    Nel canile qui da me non vogliono aiuto..purtroppo temo per il fatto che i cani dopo tot di tempo che non vengono adottali vengono soppressi!

    Edited by misssemplicità - 16/5/2011, 13:54
     
    Top
    .
  9. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    L'abbandono, il maltrattamento e la soppressione di animali non a scopo terapeutico sono attualmente dei reati. Una mia amica ha assistito insieme ad altri al 'lancio' di una cucciola dalla macchina, hanno preso la targa e hanno sporto regolare denuncia: la cucciola è un tesoro, un angioletto peloso, è stata adottata subito da un signore esterrefatto che era lì con loro...Il carabiniere che ha raccolto la denuncia, oltretutto, essendo un grande amante degli animali ha preso particolarmente a cuore la questione e ha promesso che avrebbe svolto le indagini di rito personalmente e in brevissimo tempo.
    Per chi assistesse a un abbandono (purtroppo è accaduto anche a me ma ero lontana e non ho potuto prendere il numero di targa) il massimo sarebbe se potesse fare una foto o un filmato al volo magari con questi cellulari ipertecnologici, ma può sporgere denuncia presso qualsiasi stazione di carabinieri o polizia (io consiglio i carabinieri...) o telefonare al numero verde 800253608.
    Mi raccomando eh!!

    PS Qui in italia non si possono sopprimere i cani se non per motivi terapeutici, la soppressione sistematica è tipica della spagna e delle sue vergognose terrificanti PERRERAS, dove chiunque si stufi del suo animale domestico (MA SI PUO'????) può abbandonarlo lì e se entro dieci giorni nessuno va a prenderlo viene soppresso, in maniere brutali e agghiaccianti (sgozzano i cani e i gatti vengono strangolati a mano dagli inservienti, quei bastardi non sprecano denaro per addormentarli senza farli soffrire), ovviamente perchè chi gestisce le perreras prende SOLDI dallo stato per commettere questi scempi... :angry: :cry:

    Edited by Giggetta1 - 15/5/2011, 15:52
     
    Top
    .
  10. Lilith
     
    .

    User deleted


    veramente tremendo...
    comunque se mai mi capitasse di assistere ad un abbandono, sporgerei denuncia!
    fortunatamente non è mai capitato
     
    Top
    .
  11. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Mamma mia Giggetta,mi è venuta la pelle d'oca...
     
    Top
    .
  12. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Miss, è veramente orribile quello che succede nella civilissima Spagna. Io sostengo con un piccolo aiuto economico una associazione (seria, non è il solito specchietto per le allodole per spillare soldi sulla sensibilità altrui) che si occupa di salvare questi animali dalle perreras per portarli in Italia, i volontari viaggiano per prendere gli animali e portarli via ma spesso vengono ostacolati nei modi più assurdi perchè ovviamente i gestori di suesti campi di sterminio perderebbero un tot a cadavere di animale esibito ai committenti....
     
    Top
    .
  13. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Eh si Giggè,ho visto i servizi a striscia la notizia se non sbaglio..è una cosa che fa rabbrividire,come può una persona normale far del male ad un piccolo essere indifeso?
    Io non sono per la violenza,ma a queste persone farei veramente di tutto!seviziarli come seviziano i cani!!
    Le vere bestie sono loro!
     
    Top
    .
  14. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    http://www.geapress.org/randagismo/si-scri...ge-orrore/14876
     
    Top
    .
  15. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Mamma mia...questo filmato mi ha fatta piangere...che orrore,andrei li a torturare quelle schifo di persone!!
     
    Top
    .
14 replies since 11/1/2011, 22:09   141 views
  Share  
.