ci sono rimasta malino

collega

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eyca
     
    .

    User deleted


    io ho solo una ragazza che viene...una collega ha scelto per disponibilità di orari (dice lei..manko mi ha chiesto se potevo) di andare da un altra... <_<

    uffi
     
    Top
    .
  2. LaFrency
     
    .

    User deleted


    .....se ti ha detto così è perchè non voleva farti restar male.....ma son sicura che se "cerca" di cambiare è solo per SOLDI......se è una che nota la differenza...ritornerà....altrimenti non ti merita!!

    io son troppo soddisfatta quando o ritornano o scelgono cmq me anche se ho prezzi leggermente più alti....la professionalità ripaga...certo alla lunga e con fatica!!
     
    Top
    .
  3. eyca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaFrency @ 18/1/2011, 10:54) 
    .....se ti ha detto così è perchè non voleva farti restar male.....ma son sicura che se "cerca" di cambiare è solo per SOLDI......se è una che nota la differenza...ritornerà....altrimenti non ti merita!!

    io son troppo soddisfatta quando o ritornano o scelgono cmq me anche se ho prezzi leggermente più alti....la professionalità ripaga...certo alla lunga e con fatica!!

    non è mai nemmeno venuta a provare... :cry:
     
    Top
    .
  4. LaFrency
     
    .

    User deleted


    ...mha io avevo capito che era l'unica cliente al momento....
    bho forse proprio perchè siete colleghe non vuole ...dipende dal rapporto se siete anche in amicizia...o preferisce da andare da una "estranea"...
     
    Top
    .
  5. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaFrency @ 18/1/2011, 13:25) 
    ...mha io avevo capito che era l'unica cliente al momento....
    bho forse proprio perchè siete colleghe non vuole ...dipende dal rapporto se siete anche in amicizia...o preferisce da andare da una "estranea"...

    Quoto...dai,per una "persa" vedrai che ne arrivano altre migliori ;)
     
    Top
    .
  6. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Ma anche se non dovessero arrivare di migliori, l'importante è che si tolgano dai piedi quelle peggiori....
     
    Top
    .
  7. eyca
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giggetta1 @ 29/1/2011, 21:13) 
    Ma anche se non dovessero arrivare di migliori, l'importante è che si tolgano dai piedi quelle peggiori....

    :D :D :D mi hai fatto troppo ridere...non era l'unica...poteva essere la seconda...ma ciccia... -_- ...nel frattempo la prima non vine più perchè ha perso il lavoro...ma miracolosamente ne è ricomparsa un altra che aveva fatto "esperienze esterne" (pensava non le facessi più... :blink: quando ero in gravidanza)..ed ha dedotto che quella dove andava per 15 euro...già 15 euro...non le faceva bene...dopo il mio intervento anche una sua amica le ha detto "beh..si vede che queste (unghie) sono fatte molto meglio di dove andavi prima..)

    e son soddisfazioni eh??? piccole ma lo sono... :woot: :woot: :woot:

    certo che alla fine della fiera sempre con una resto...va beh...io comunque procedo...male che vada mi retsano sempre le mie da esibire per marketing :)

    Grazie Erica
     
    Top
    .
  8. kailua84
     
    .

    User deleted


    quoto la cara gigetta!
    parole sante, significa che quella ragazza non doveva venire da te,
    magari era super pignola che ne sai..
    forse sarebbe meglio non andare in cerca delle clienti, ma lasciare che ci cerchino loro, che dite?!
     
    Top
    .
  9. val3ria
     
    .

    User deleted


    La più grande soddisfazione è quando ritornano per la seconda volta, se non ritornano ho abbiamo sbagliato noi, o hanno trovato convenienza da un'altra parte..
    purtroppo, il mondo lavorativo è così, ma non demoralizzarti quoto giggetta, vedrai che andrà meglio la prossima volta ^_^
     
    Top
    .
8 replies since 18/1/2011, 09:48   242 views
  Share  
.