Gel Lac Crystal Nails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gennj
     
    .

    User deleted


    Qualcuna li ha provati???Che considtenza hanno? si stendono facilmente? Durata? :)
     
    Top
    .
  2. ellyna69
     
    .

    User deleted


    io ho preso un colore di prova, lo userò su qualche cavia al più presto
     
    Top
    .
  3. gennj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellyna69 @ 24/1/2011, 14:46) 
    io ho preso un colore di prova, lo userò su qualche cavia al più presto

    ....ho provato quelli della Marlene...ma, personalmente, non mi sono trovata...sono alla ricerca di un prodotto valido ...Ellina...se non mi sbaglio tu usi i gellish?
     
    Top
    .
  4. camilla**
     
    .

    User deleted


    io li ho e li sto testando, al momento su 2 volontarie la mia mamma e una mia amica.
    La prima l'ha scheggiato dopo 2 gg, la seconda ce l'ha su perfetto da quasi 2 settimane...
    l'ho provato anche sabato su una cliente che ha fatto la rimozione della rico e per non rimanere a mani nude ha voluto provarlo ma nn so se durerà, hanno detto che è meglio applicarlo su unghie naturali e nn su unghie già sfruttate...
    Vi terrò aggiornate :P
     
    Top
    .
  5. gennj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (camilla** @ 24/1/2011, 15:16) 
    io li ho e li sto testando, al momento su 2 volontarie la mia mamma e una mia amica.
    La prima l'ha scheggiato dopo 2 gg, la seconda ce l'ha su perfetto da quasi 2 settimane...
    l'ho provato anche sabato su una cliente che ha fatto la rimozione della rico e per non rimanere a mani nude ha voluto provarlo ma nn so se durerà, hanno detto che è meglio applicarlo su unghie naturali e nn su unghie già sfruttate...
    Vi terrò aggiornate :P

    ...grazie!!!Gentilissima :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. ellyna69
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gennj @ 24/1/2011, 15:02) 
    CITAZIONE (ellyna69 @ 24/1/2011, 14:46) 
    io ho preso un colore di prova, lo userò su qualche cavia al più presto

    ....ho provato quelli della Marlene...ma, personalmente, non mi sono trovata...sono alla ricerca di un prodotto valido ...Ellina...se non mi sbaglio tu usi i gellish?

    Si, io uso gelish e mi trovo benissimo. L'unico inconveniente è che sono carissimi.
     
    Top
    .
  7. gennj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellyna69 @ 24/1/2011, 22:05) 
    CITAZIONE (gennj @ 24/1/2011, 15:02) 
    ....ho provato quelli della Marlene...ma, personalmente, non mi sono trovata...sono alla ricerca di un prodotto valido ...Ellina...se non mi sbaglio tu usi i gellish?

    Si, io uso gelish e mi trovo benissimo. L'unico inconveniente è che sono carissimi.

    ...non si sbeccano in punta?quanto costano? :rolleyes:
     
    Top
    .
  8. ellyna69
     
    .

    User deleted


    non si sbeccano assolutamente, ti mando i prezzi in pvt
     
    Top
    .
  9. LaFrency
     
    .

    User deleted


    ...io ho preso base/top tre colorini....
    mamma cavia...le ha rosse da giovedì....ad oggi 5gg tutto ok....

    io mi son fatta un mignolo....ma io non faccio fede....cmq una prova in più....

    i gel di Marlene....non si sciolgono..almeno il tipo che ho io..e poi una stesura impossibile..
    mentre GELLac ha la consistenza di uno smalto....ottima direi....a confronto ...gli Shellac son più densi e collosetti....e devi tirarli di più per catalizzarli bene altrimenti Fedora e bianco x french fan le grinze!!
     
    Top
    .
  10. -Cris-
     
    .

    User deleted


    Ma per quanto riguarda lo scioglimento? Io ho sentito dire che non si sciolgono, com'è possibile?
     
    Top
    .
  11. LaFrency
     
    .

    User deleted


    ..domani...faccio foto e sciolgo mio mignolino ..poi faccio sapere!!
     
    Top
    .
  12. gennj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LaFrency @ 2/2/2011, 17:49) 
    ..domani...faccio foto e sciolgo mio mignolino ..poi faccio sapere!!

    ...ci sei riuscita :rolleyes:

    CITAZIONE (camilla** @ 24/1/2011, 15:16) 
    io li ho e li sto testando, al momento su 2 volontarie la mia mamma e una mia amica.
    La prima l'ha scheggiato dopo 2 gg, la seconda ce l'ha su perfetto da quasi 2 settimane...
    l'ho provato anche sabato su una cliente che ha fatto la rimozione della rico e per non rimanere a mani nude ha voluto provarlo ma nn so se durerà, hanno detto che è meglio applicarlo su unghie naturali e nn su unghie già sfruttate...
    Vi terrò aggiornate :P

    ...hai novità ? :)
     
    Top
    .
  13. LaFrency
     
    .

    User deleted


    eccoci....

    PROVA 1: dopo 15gg, mio mignolo....(primer acidfree CND+base+colore 1v+top)
    cartoccino con acetone profumeria....dopo 5 min..niente...dopo 10...poco sollevato in giro cuticole....fatto leva con spingicuticole...tolto a scheggiette a fatica!!! unghia un poco rovinata...

    PROVA 2: dopo 17 gg, mia mà ..indici e medi scheggiati in punta...ma dice di averne abusato (!!)..(primer acidfree CND+base+colore 2v+top)
    grattata veloce con blochetto bianco su punte e letto (giusto x graffiare), poi cartocci con acetone PURO...10 min per il primo mignolino...all'ultimo mignolo..15 min...
    venuto tutto via bene spingendo con spingicuticole (sempre tipo schegge)..l'ultimo mignolo era mooolto più morbido e facile da togliere...quindi presumo tempo per sciogliere ben 2 passate di colore 15-20 minuti.....unghie lucidate+ olio...non fatte le cuticole...(orrore!!)


    Edited by LaFrency - 7/2/2011, 09:47
     
    Top
    .
  14. EliKitty
     
    .

    User deleted


    io li ho presi da provare..ho letto sul sito crystal che si rimuovono con il loro acrylic remover,ho preso anche quello..appena provo vi saprò dire..i colori sono stupendi!..
     
    Top
    .
  15. LaFrency
     
    .

    User deleted


    ...che "ingredienti" ci sono nel remover??
     
    Top
    .
38 replies since 24/1/2011, 14:44   759 views
  Share  
.