Pennelli Crystal nails

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Dopo aver provato i gel, piano piano sto comprando anche i pennelli Crystal. Quelli per il gel sono fantastico, ma sono soddisfattissima anche dei pennelli per acrilico. Ho preso il 6 perchè avevo solo l'8 ed è un pennello stupendo. Setole morbide, punta precisa. Non sono molto pratica di acrilico, ma con il pennello giusto riesco a lavorare bene.
     
    Top
    .
  2. gennj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ellyna69 @ 25/1/2011, 16:03) 
    Dopo aver provato i gel, piano piano sto comprando anche i pennelli Crystal. Quelli per il gel sono fantastico, ma sono soddisfattissima anche dei pennelli per acrilico. Ho preso il 6 perchè avevo solo l'8 ed è un pennello stupendo. Setole morbide, punta precisa. Non sono molto pratica di acrilico, ma con il pennello giusto riesco a lavorare bene.

    ...concordo..in pieno:)
     
    Top
    .
  3. camilla**
     
    .

    User deleted


    ehhee io ho il pennello da gel con il tappo tempestato di brillantini...nn vi dico le clienti che faccia quando lo vedono...fighissimo!!!
    anche i pennelli da decoro sono belli in nr. 0 è davvero fantastico :D
     
    Top
    .
  4. LaFrency
     
    .

    User deleted


    confermo il pennello (monopelo..hihi) 0 è OK...
    ...mentre boccio il pennello 8 per acrilico....iosono abitualta col 508 Ezflow..e questo lo trovo troppo morbido....ma penso sia questione di abitudine....infatti lo uso per sfumature ed altro..
     
    Top
    .
  5. ellyna69
     
    .

    User deleted


    anch'io ho il 508 ez flow, però con il loro 6 mi sono trovata benissimo. Effettivamente è più morbido, ma non mi dispiace
     
    Top
    .
  6. EliKitty
     
    .

    User deleted


    io ho quello con i brillantini sul tappo n°6,quelli piatti n°4 e n°6,e quello x i decori n°0..mi trovo benissimo con tutti,ce li ho da mesi e non sono minimamente rovinati come succede a tutti gli altri pennelli..sono fantastici!!!
     
    Top
    .
  7. -Cris-
     
    .

    User deleted


    Io ho il 6 e l'8 per l'acrilico e mi trovo benissimo! Il 6 per gel ed è ottimo. Lo 0 e un altro che non ricordo come si chiama per i decori, li trovo straordinari!
     
    Top
    .
  8. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Ho approfittato degli sconti in fiera per comprare, tra l'altro miliardo di cose, anche il pennello per acrilico extreme ed è una vera bomba! :woot: (Nulla togliendo al fantastico 508 della Ez che mi è durato la bellezza di 4 anni di intenso lavoro, prima di suicidarsi aprendosi di botto a ventaglio senza riprendersi mai più.... :cry: )
     
    Top
    .
  9. -Cris-
     
    .

    User deleted


    Tiro su questo post perchè mi è successa una cosa con i pennelli crystal per acrilico.
    In pratica a volte, mi succede che rilasciano del colore giallo quando lo pulisco sulla salviettina.
    Secondo voi da cosa dipende? Io ho pensato che forse è perchè ho immerso troppo il pennello nel monomero... che inevitabilmente sarà finito dove presumo ci sia la colla per tenere insieme qualche parte del pennello.

    Ammazza che frasona, tutte supposizioni! Aspetto i vostri preziosi consigli!
     
    Top
    .
  10. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Ma proprio colore giallo giallo limone, o monomero infittito? Cioè, se lavorando a un certo punto non mi accorgevo che il monomero era diventato poco limpido, lo scoprivo dal colore giallognolo che mi rilasciava il pennello (il 508), ma si trattava del monomero 'infittito' come dico io...
     
    Top
    .
  11. -Cris-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giggetta1 @ 25/3/2011, 18:11) 
    Ma proprio colore giallo giallo limone, o monomero infittito? Cioè, se lavorando a un certo punto non mi accorgevo che il monomero era diventato poco limpido, lo scoprivo dal colore giallognolo che mi rilasciava il pennello (il 508), ma si trattava del monomero 'infittito' come dico io...

    no proprio giallo giallo, tipo girasole, un po' più scuro del limone! :P
    Il monomero cerco di averlo sempre nuovo ad ogni ricostruzione e di solito quando uso le polveri colorate o bianche, prendo un altro bicchierino, per non avere il monomero "sporco".
     
    Top
    .
  12. lella.
     
    .

    User deleted


    come conservi il pennello? a me succedeva finche non ho capito ke il pennello va conservato a "setole in giù"...
    cmq si dovrebbe essere la colla delle setole ke rilascia il giallo...
     
    Top
    .
  13. kailua84
     
    .

    User deleted


    per il gel che pennelli avete?! il 6 ?
    qualcun'altra ha provato il pennellino per la micropittura?
    io sono andata in tutti i negozi di belle arti nella mia città, ma non riesco a trovare un pennellino piatto piccolino fatto decentemente! e dove lo compro mò!?
     
    Top
    .
  14. EliKitty
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kailua84 @ 2/4/2011, 11:37) 
    per il gel che pennelli avete?! il 6 ?
    qualcun'altra ha provato il pennellino per la micropittura?
    io sono andata in tutti i negozi di belle arti nella mia città, ma non riesco a trovare un pennellino piatto piccolino fatto decentemente! e dove lo compro mò!?

    io uso quello con i brillantini sul tappo,è n° 6,davvero comodo,è da 6 mesi che lo uso ed è ancora perfetto!!!
    x la micropittura ho il n° 0 che è fantastico,piccolino e rimane compatto mentre disegni,non si aprono i peli..anche il pennello barbara è bello da usare,però è 1 pochino più grosso e non riesco a fare le linee sottili come con lo 0..
     
    Top
    .
  15. kailua84
     
    .

    User deleted


    ok Eli,
    per il pennellino fino a punta sottile ce ne ho uno per il momento,
    ma quello che cerco è il pennello piatto
    per la micropittura, che possa sostituire per il momento quello Crystal one move, in attesa di comprarlo (che farò molto più in là ) -_-
     
    Top
    .
24 replies since 25/1/2011, 16:03   665 views
  Share  
.