Allungamento del letto con gel Brisa CND, procedimenti giusti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    Ciao raga, stavo girovagando per il forum alla ricerca di tutorial vari per una corretta stesura del gel make-up. Così, guarda tutorial Ezflow, guarda tutorial altri prodotti, non ho trovato nessuno che spiegasse i passaggi per i prodotti Brisa CND che stò provando da pochissimi giorni.Allora mi son detta, io elenco i miei passaggi e voi commentate se procedo bene oppure no!
    1. Opacizzo l'unghia dopo averla disinfettata bene e spinto indietro le cuticole, disidrato con il Brisa Bond e lascio asciugare all'aria.
    2. Monto la cartina, stendo un velo di Brisa Sculpting Clear e catalizzo in lampada 2 min
    3. Creo la punta lasciando una pallina di prodotto lungo la linea del sorriso e scendo verso il basso in base alla lunghezza che voglio crearmi. Catalizzo 10/15 sec, pinzo per creare la curva c e finisco il processo di catalizzazione. 2 min (la creo con lo Sculpting perchè credo sia più facile poi nel refill smontare il french senza ricominciare tutto da capo!)
    4. Stendo la prima mano di make-up (in questo caso Sculting Gel Warm Pink a copertura massima) due min in lampada.
    5. Stendo la seconda mano di make-up stavolta adagiando la pallina di prodotto sulla linea del sorriso e tirando verso le cuticole in modo che la naturale linea venga ben coperta. 2 min. in lampada
    6. Disegno la linea del sorriso con il Brisa Paint aiutandomi con un pennellino imbevuto di Scrubfresh per disegnarla perfettamente. 2 min in lampada
    7. Copro tutto con il Brisa Sculping Clear creando la bomba. 2 Min in lampada (a questo punto dovrei pinzare di nuovo?)
    8. Sigillo con il Brisa Gloss fino alle punte, picchiettando il prodotto, aspetto che lo stesso si adatti all'unghia e catalizzo due/tre min.
    9. Sgrasso, e lucido con un pad e l'olietto.

    E' giusto o no?
    C'è qualcuno che sa dirmi se faccio i giusti passaggi o se sbaglio in qualcosa? (Con la speranza che nessun'altra abbia aperto un topic in merito sennò mi becco il giusto cazziatone! :lol: )
    Un abbraccio a tutte e grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Mmm non uso questi gel,attendiamo chi ne saprà qualcosa ;)
     
    Top
    .
  3. SaRa‚ PePito e Kikka
     
    .

    User deleted


    Idem, neanche io utilizzo quei gel... :shifty:
     
    Top
    .
  4. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    Mo' me preoccupate pero',nn usate sti gel xche..ne' cheppocopoco fanno cag***??? :) e so io l'unica sfigata che se li compra nonostante il prezzo!!!ah ah ah ah!!!
     
    Top
    .
  5. misssemplicità
     
    .

    User deleted


    Ahahaha no no,so che sono ottimi,e che molte non li usano per i prezzi ;)
    Io avevo provato solo il gel french,era fantastico!poi l'ho finito e dato il prezzo non l'ho più ricomprato :)
     
    Top
    .
  6. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    Ambe',dicevo io...:) ah ah ah!!!effettivamente ho speso un botto x cambiare tutto,circa 320 euri!!!:0 Ma posso dire che Son soldi spesi bene,anche se la prox volta nn me ce frega e compro su e-bay!;)
     
    Top
    .
  7. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    Nessuna che usi i CND? :(
     
    Top
    .
  8. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Li ho usati circa un secolo e mezzo fa....
    ...sono gel monofasici, io farei mooolti meno passaggi: ok quelli dei punti 1 e 2, ma poi farei direttamente:

    sulla base clear la french inversa con allungamento del letto ungueale, con la pallina di gel rosa make up (o il più coprente che c'è) ben sfumata verso la cuticola e modellata bene a french; applicherei pallina dietro pallina 'fermando' solo 10/15 sec in lampada;

    il french bianco o colorato, rifinendo eventualmente la smile con pennello pulito (senza solventi)poi farei un giro completo da tre minuti;

    applicherei un clear o pink clear, con bomba inclusa, e polimerizzerei tre minuti;

    limatura di rifinitura;

    gloss.
     
    Top
    .
  9. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    Giggetta e pure tu c'hai ragione!Ho pensato anch'io alla french inversa,ma avendo il bianco nn costruttore (il brisa paint e' come uno smalto,stendendolo in maniera sottile copre benissimo),pensavo che quello che ho nn andasse bene per crearmi la punta.Per questo ho allungato cn il clear e poi coperto cn il make-up.So che ci si mette il doppio, ma a qst punto mi servira' anche il bianco costruttore!La domanda e',ma senza,i procedimenti che ho fatto Son giusti o anche
    Cn il brisa paint avrei potuto allungare?E poi,com'e che tu nn li usi più?Nn ti trovavi?E a me che pareva di aver trovato l'America... <_<

    [QUOTE=Giggetta1,9/2/2011, 07:42 ?t=43805604&st=

    sulla base clear la french inversa con allungamento del letto ungueale, con la pallina di gel rosa make up (o il più coprente che c'è) ben sfumata verso la cuticola e modellata bene a french; applicherei pallina dietro pallina 'fermando' solo 10/15 sec in lampada;

    [/QUOTE]
    Cioè??? Tu nn pinzi mai in questi passaggi che mi dici?Grazie!
     
    Top
    .
  10. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Ho lasciato i Brisa perchè ho trovato altri gel che mi soddisfano di più e costano meno...Nuveau nail e Nail mail. E LCN gira gira non li lascio mai...

    ..con il Paint non si può proprio allungare, no...ma io come costruttore bianco uso il Nuveau Nail white extra che è una bomba, resistentissimo e automodellante, un bel bianco latte...lo uso anche insieme a gel di altre marche (tipo LCN o Nail mail, a proposito, anche questo sono niente male davvero!)

    Non pinzo mai col gel, metto bene stretta a C la formina e stop...oppure se uso le tip, non pinzo. Pinzo solo l'acri.
     
    Top
    .
  11. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    Buono a sapersi, io non mi trovo male, si modellano con facilità i Brisa, ma a prezzo non ci siamo proprio! (infatti in un altro post ho già dichiarato di fare la furbetta e comprarmeli su e-bay, costano 3 volte meno!!! :o: )
    In ogni caso terrò a mente i tuoi consigli, non si sa mai, qui non si finisce mai di imparare! ;) Grazie
     
    Top
    .
10 replies since 8/2/2011, 14:50   676 views
  Share  
.