Ecccccooommiiii

Ciao a tutte ragazzzeeeee :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MishiaNãils
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze
    mi chiamo Martina ho 21 anni e sono di Roma..
    Ho iniziato ad appassionarmi all'estetica da circa 2 anni solamente con il MakeUp mia grande passione!
    Ma da circa 2 mesi mi sto cimentando nelle ricostruzioni unghie e ho scoperto veramente la bellezza di avere delle mani ben curate.
    Ho iniziato a farmi delle ricostruzioni da settembre da una vera professionista e nonostante siano 7 mesi che ho la ricostruzione in gel non ho mai avuto problemi,
    quindi sono sempre propensa a comprare qualcosina che costi di più ma che facciano bene e non provochino gravi conseguenze alle mani delle persone.
    Cmq basta con questa presentazione senno vi annoio, spero di trovarmi veramente bene qui con voi e spero di trovare risposte alle mie 1000 domande sulle unghie ahahah :D
    bacioniii
    ciaoooooo :wub:
     
    Top
    .
  2. M@ry_81
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Mishia, in questo forum troverai quello che cerchi, ma soprattutto persone valide, bravissime, pronte a venirti incontro e ad aiutarti! Buon forum e buon cammino insieme a noi!
     
    Top
    .
  3. edith84
     
    .

    User deleted


    benvenuta :)
    spostato in presentazioni ;)
     
    Top
    .
  4. MishiaNãils
     
    .

    User deleted


    scusatemi ancora per l'errore, ero talmente presa dalla voglia di iscrivermi che ho sbagliato ahahah
    cmq grazie, ho veramente bisogno di persone che mi aiutino anche perchè per il momento non ho opportunità di fare un corso ma vorrei veramente migliorare insieme a qualcuno che ne sappia di più.
    Ho già sbirciato in qualche discussione e ho visto che siete molto partecipi ma soprattutto non c'è aria di concorrenza, molte volte ho notato queste fra "estetiste" ma qui no.. e son veramente contenta!
     
    Top
    .
3 replies since 8/2/2011, 22:22   109 views
  Share  
.