Vi aspetto al COSMOPROF

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. look67
     
    .

    User deleted


    Anch'io quest'anno sarò al COSMOPROF ... direte e che c'è di strano ? O_o ... beh ! l'anno scorso ero una semplice visitatrice, quest'anno (come si dice in gergo) sarò a " banchetto " con la Queen Nails !!!
    Ragazze vi aspetto mi farebbe un'immenso piacere conoscervi !!!
     
    Top
    .
  2. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Fatti riconoscere!!!!
     
    Top
    .
  3. camilla**
     
    .

    User deleted


    che bello sicuramente passerò a trovarti!!! (e a farmi fare qualcosa sulle unghiette!!!)
     
    Top
    .
  4. kailua84
     
    .

    User deleted


    wow che bello! dicci dove sarai!
     
    Top
    .
  5. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Ho visto sul sito ufficiale che acquistando i biglietti online, per chi non fosse riuscito a trovarli omaggio, il prezzo è scontato a 20 euro anzichè 35 per un giorno, si ha inoltre la possibilità di entrare senza fare file, e volendo ci sono anche gli 'abbonamenti' per tutti i giorni e gli eventi.Quest'anno non posso venire ahimè.....sigh...sob..
     
    Top
    .
  6. Dadi.
     
    .

    User deleted


    ragazzeee ki quest'annooo???se c'è qualcuna di roma andiamo insieme????
     
    Top
    .
  7. Su&Chiara
     
    .

    User deleted


    ma c'è per caso una lista dei nomi delle ditte e in che stand sono??? ho cercato sul sito ma non l'ho trovata!!! io penso che sarebbe utile...
     
    Top
    .
  8. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    HELP!! Vorrei tanto provare i gel Alessandro e so che al Cosmoprof ci sarà: se qualcuna di Roma o zona limitrofa raggiungibile potesse prendermi il try me kit, gliene sarei eternamente obbligata! A chi si impegna per me dò una cifra in anticipo (non ho idea di quanto possa costare!)!! Vi prego sto troppo in fissa.... :cry:
    Mandatemi MP! Grazie!!
     
    Top
    .
  9. rubinia68
     
    .

    User deleted


    ;) ;) Grazia io ci posso provare. E ho anche un contratto con un corriere economico e veloce. Adesso ti scrivo tutto. Poi se trovi su Roma fammi sapere.
    CITAZIONE (Giggetta1 @ 12/3/2011, 16:55) 
    HELP!! Vorrei tanto provare i gel Alessandro e so che al Cosmoprof ci sarà: se qualcuna di Roma o zona limitrofa raggiungibile potesse prendermi il try me kit, gliene sarei eternamente obbligata! A chi si impegna per me dò una cifra in anticipo (non ho idea di quanto possa costare!)!! Vi prego sto troppo in fissa.... :cry:
    Mandatemi MP! Grazie!!

     
    Top
    .
  10. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Grazie e stragrazie! Nooo, su Roma non trovo proprio niente, poco ma sicuro...sei sempre una garanzia!! :wub:
     
    Top
    .
  11. Ananke888
     
    .

    User deleted


    Uff non mi ricordavo di questo post! Io sono venuta e una ragazza mi ha fatto un'unghietta verde meravigliosa...chissà se eri tu?!
     
    Top
    .
  12. look67
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ananke888 @ 20/3/2011, 21:27) 
    Uff non mi ricordavo di questo post! Io sono venuta e una ragazza mi ha fatto un'unghietta verde meravigliosa...chissà se eri tu?!

    forse ... pubblica la foto che ti dico .... comunque io ero la biondina capello cortooooooo :D :D :D
     
    Top
    .
  13. Ananke888
     
    .

    User deleted


    Ho capito!!! No a me ha fatto l'unghietta Alessandra venerdì, unghietta verde e glitter con fiore in 3d sopra! Aver saputo che eri tu mi sarei fatta riconoscere :)
     
    Top
    .
12 replies since 19/2/2011, 07:15   124 views
  Share  
.