Il gel NDED vi si solleva???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. darknesserena
     
    .

    User deleted


    Ragazze da quando uso NDED ho come l'impressione che siano aumentati i sollevamenti delle unghiette delle poche clienti che mi sono rimaste.
    I gel SNC li trovavo decisamente migliori, anche se usavo i colorati NDed, non si rompevano nè andavano in contrasto....e rimanevano ben incollati all'unghia.
    Adesso cn gli Nded sto avendo tanti problemini...addirittura ad una mia cliente che fa le pulizie, prima le unghie duravano un mese pieno...oggi mi chiama per dirmi che le ultime le stanno saltando tutte....non so se possa dipendere dalla french colorata che le ho fatto e che non regge...o non so da cosa...l'unghia credo di prepararla bene....infatti mi sa che passo di nuovo ad SNC.
    Voi cm vi trovate?avete notato questa differenza?
     
    Top
    .
  2. gennj
     
    .

    User deleted


    Io sto usando da un annetto i nded e m i trovo da Dio...tornano tutte dopo 4 settimane ed alcune arrivano anche a 7/8...tu usi il monofasico o bifasico?
     
    Top
    .
  3. darknesserena
     
    .

    User deleted


    ciao Gennj io uso il trifasico.....tu?
     
    Top
    .
  4. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    ormai da anni uso il monofasico e mi trovo benissimo
     
    Top
    .
  5. camilla**
     
    .

    User deleted


    Anche io uso il monofasico da anni e mi trovo benissimo..
    l'ultima volta però credo che mi abbiano spedito una partita difettosa perchè tutte ma dico tutte mi sono tornate con le unghie rotte, roba mai vista.
    Ho cambiato barattolo e tutto è tornato come al solito...
     
    Top
    .
  6. luna 71
     
    .

    User deleted


    io ho usato il trifasico e non ho mai avuto un sollevamento (nè su di me, nè su mia mamma che per il momento è la mia unica cavia)
    e durano benissimo anche quattro settimane, adesso li sto cambiando con i busmann perchè mi hanno deluso come spedizioni e organizzazione, ma i gel sono molto buoni!
     
    Top
    .
  7. darknesserena
     
    .

    User deleted


    capisco...boh oggi ho usato SNC sulla cliente che aveva avuto sollevamenti...vediamo un pò cm va....speriamo bene :(
     
    Top
    .
  8. sys-nail
     
    .

    User deleted


    anche io uso da anni nded sia mono che trifasico e non ho problemi.....

    CITAZIONE (camilla** @ 25/2/2011, 14:50) 
    Anche io uso il monofasico da anni e mi trovo benissimo..
    l'ultima volta però credo che mi abbiano spedito una partita difettosa perchè tutte ma dico tutte mi sono tornate con le unghie rotte, roba mai vista.
    Ho cambiato barattolo e tutto è tornato come al solito...

    cami se hai ancora il vasetto di mono difettoso prova ad utilizzarlo solo per la bomba e fai base e sigillatura con un altro vasetto mono che sai funzionare bene.... a me è successa la stessa cosa qualche tempo fa e usandolo così non ho avuto problemi di rotture, penso che abbiano sbagliato ad etichettare un intera partita di vasetti classificandoli come mono ed invece erano costruttori clear....

     
    Top
    .
  9. camilla**
     
    .

    User deleted


    ah ecco....confermi la mia teoria!!
    oramai il vasetto è strafinito, ma proprio sabato è venuta una ragazza con tutta la rico distrutta e infatti era dispiaciuta e mi ha chiesto come mai che di solito le ha sempre perfette...
    speriamo non succesa più
     
    Top
    .
  10. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    mai avuto problemi con NDED ma anche io uso solo il monofasico, mi da grandi soddisfazioni, e solo poche clienti tornato con sollevamenti, ma perchè è colpa loro :D
     
    Top
    .
  11. gennj
     
    .

    User deleted


    io uso sia il monofasico che il bifasico :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. janiela1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LOLITA. @ 25/2/2011, 12:54) 
    ormai da anni uso il monofasico e mi trovo benissimo

    quoto!



    una domandina: il primer metti in lampada? una volta non si metteva,poi circa un'annetto fa hano scritto che si deve mettere x 30 secondi. :rolleyes:
     
    Top
    .
  13. camilla**
     
    .

    User deleted


    io lo metto il primer nded in lampada....
     
    Top
    .
  14. LOLITA.
     
    .

    User deleted


    si ..hanno scritto di metterlo..io a volte metto a volte no (se scordo) non ho notato la grande differenza
     
    Top
    .
  15. ellyna69
     
    .

    User deleted


    io addirittura uso il monofasico con primer crystal e non ho problemi
     
    Top
    .
18 replies since 24/2/2011, 19:38   1136 views
  Share  
.