che gel è questo? possibile sia un soak-off?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. catclaw
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte, non sono molto aggiorntata in merito ai nuovi prodotti, e una mia amica mi ha fatto sorgere una curiosità.

    da 2 mesi fa ricostruzione con un gel, che viene "mescolato a smalto" per fare un colore, e viene steso sull'unghia SENZA limarla, cioè senza preparazione.
    non le ho però chiesto se per toglierlo serva il solvente o la lima.
    le dura tranquillamente 1 mese.

    per voi può essere soak off? ma se lo fosse non durerebbe così tanto, no? e la preparazione andrebbe fatta in ogni caso, giusto?
     
    Top
    .
  2. edith84
     
    .

    User deleted


    gel misto a smalto può essere gel cuccio + smalto zoya, ma non so se si fa soltanto con il builder o anche con altre formulazioni di gel tipo soak off ;)
     
    Top
    .
  3. LaFrency
     
    .

    User deleted


    quoto Edith....io ho usato per pochissimo tempo (in centro est) Cuccio +smalto Zoeva..ma prima dovevo cmq fare la preparazione...poi passavo a smalto builder o clear o pink e poi due passate di gel +smalto colorato....
    tuttavia non va bene su tutte le unghie perchè non c'è struttura..e cmq era una rottura dover mischiare lo smalto (perdita di tempo) e il gel colorato non era MAI uguale allo smalto...era sempre un poco più "trasparente"..rapporto circa 60 gel 40% smalto...
     
    Top
    .
  4. catclaw
     
    .

    User deleted


    a me interessa molto il fatto che non ci sia limatura prima. a mia mamma di sicuro piacerebbe. però dite che con Cuccio cmq serva la preparazione.. giusto?
     
    Top
    .
  5. camilla**
     
    .

    User deleted


    secondo me tutti gli smalto gel prevedono un minimo di preparazione, almeno una passata di buffer e girocuticole
     
    Top
    .
  6. catclaw
     
    .

    User deleted


    era sembrato anche a me..
     
    Top
    .
  7. ciotolina88
     
    .

    User deleted


    eeeeeeeeeeeeecco perchè mi si sta togliendo a pellicola! ho messo lo smalto gel sulle unghie senza dare buffer o spingicuticole! Lavoro fatto sabato e oggi (che è lunedì) mi si è già "spellata" un'unghia...
    Ma allora sto smalto gel come funziona??? :blink:
     
    Top
    .
6 replies since 5/3/2011, 11:11   99 views
  Share  
.