Confederazione onicotecnici europei

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Ragazze, lo sapete. Per poter smuovere le acque e poter cambiare le cose bisogna dare tutte il nostro contributo. La mia amica Elisabetta Ratti, della confederazione onicotecnici europei sta lavorando da 2 anni proprio su questo e vi posso dire che qualcosa si sta muovendo. Ma l'associazione da sola non ha peso, così vi chiedo una piccola cosa. Stampate questo modulo

    http://www.confonicotecnicieuropei.it/imag...one%20CONTE.pdf

    e inviatelo via fax al numero 06/9873971, non c'è bisogno di soldi, una semplice firma per far si che l'associazione possa lottare per i nostri diritti.

    Un piccolo gesto che può davvero cambiare molto.

    Grazie, conto su di voi.
    Elisa
     
    Top
    .
  2. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Ragazze, se nessuno si impegna in prima persona, qui le cose non cambieranno mai. So che molte di voi lavorano a casa e sono felici così, ma è importante far riconoscere la nostra professione per poter lavorare in tranquillità e fermare le "spalmagel" che con un kit di mediashopping si credono onicotecniche. Grazie dell'aiuto!
    Elisa
     
    Top
    .
  3. ellyna69
     
    .

    User deleted


    Bene, sono felice che abbiamo tutte voglia di lottare per i nostri diritti
     
    Top
    .
  4. Mismaga85
     
    .

    User deleted


    ellyna scusa se mi intrometto ma il fatto che nessuna abbia risposto non significa che non abbiano stampato e mandato il fax ;)
     
    Top
    .
  5. catclaw
     
    .

    User deleted


    il fatto è che non tutte tra noi hanno un'azienda o un centro. io aderisco moralmente :)
     
    Top
    .
4 replies since 25/3/2011, 10:39   135 views
  Share  
.