aiuto! piccolo ripasso acrilico?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giucò
     
    .

    User deleted


    Ragazze aiutatemi è da molto che non uso l'acrilico devo fare una rico per onicofagia userò acrilico ez flow hight definition:
    1- preparazione dell'unghia con eliminazione cuticole
    2- opacizzazione con lima fox
    3- applicazione ez bond

    4- applicazione cartina
    5- prima pallina con il cover hd sfumandolo verso le cuticole
    6- seconda pallina creazione della french
    7- copertura totale con il clear hd
    8- pinzatura
    9- limatura
    10-lucidatura con finish it

    HO SALTATO QUALCHE PASSAGGIO? EVITERO DI USARE IL PRIMER PERCHè NEL MONOMERO DELLA LINEA HD GIà C'è IL PROMOTORE DI ADESIONE

    cHE NE DITE FACCIO BENE AD USARE HD PER UN'ONICOFAGICA????
     
    Top
    .
  2. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Ultimamente ho acquistato un kit di acirlici OPI e devo dire che li preferisco decisamente agli HD...come colore lavorazione e soprattutto TENUTA anche sulle onicofagiche peggiori!
    I passaggi sono giusti ma io dopo aver allungato con il cover HD facendo in pratica la rico inversa, sfumandolo bene verso le cuticole, e aver fatto il french bello netto, non copro tutto con il clear ma finisco il letto solo fino alla smile con il pink clear perchè mi sfuma ancora meglio il cover HD sul letto, a volte sotto il clear si vede. Evito di ricoprire tutto con il clear perchè mi toglie definizione alla french, come posso dire....fa come se mi 'sporcasse' il bianco.
    Io metterei anche il primer, magari poco e fatto 'gessare' bene, perchè con gli HD ho sempre avuto problemi di tenuta...e tanti sollevamenti.
     
    Top
    .
  3. giucò
     
    .

    User deleted


    e se usassi solo il cover e poi tutti gli altri della linea a-polimer?
     
    Top
    .
  4. Giggetta1
     
    .

    User deleted


    Penso che sarebbe un'ottima soluzione, magari anche usando solo la polvere HD cover pink ma polveri A-polymer, e monomero Q, che non si batte...
     
    Top
    .
  5. --ila88--
     
    .

    User deleted


    dopo il bond devi mettere il primer
     
    Top
    .
4 replies since 3/4/2011, 10:20   112 views
  Share  
.